Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

10/08/13, ore 08:35

cooooo..come sempre leggere le tue favole mi riempie di gioia..mi mette una dolcezza incredibile....sei molto brava,a descrivere l'amore,la tenerezza,sarà perchè sono romantica,ma adoro come scrivi.....grazie..un bacio MARIA50.

08/08/13, ore 16:06

Tanti Auguri per la tua gravidanza *___*
Tornando alla storia il capitolo è stato molto bello finalmente James è stato preso e non sarà più un problema per Edward e Bella :)
Speravo che il test fosse positivo :( ma si vede che non era il momento giusto sono sicura che arriverà presto :)
Bellissimo capitolo al prossimo

08/08/13, ore 02:19

Auguriiiiiiiiiii a te e al tuo compagno, sono felicissima per voi <3 Bhe il capitolo è meraviglioso come sempre anche se speravo che il test fosse positivo ma va beh conto molto sul futuro dei nostri due protagonisti!!! Continua presto ma senza affaticarti troppo! Adesso devi stare attenta per due persone :) spero che tu stia bene, a presto :*

08/08/13, ore 00:56

tesorina *__* aspetti un bambino :') o una bambina :') è una notizia stupenda tanti tanti tanti tanti tanti... tanti auguri a te e al tuo compagno *__* sono davvero strafelice per te, nausea a parte come stai? *___* è bellissimo e sono davvero troppo felice :')
aspettavo questo capitolo, aspettavo il pazzo si facesse avanti ed eccoci qua... capisco edward, anche io avrei preferito saperlo sotto metri e metri di terra ma capisco anche bella, deve pagare per tutto quello che ha fatto e gli auguriamo il peggio possibile. ho quasi paura a chiederti di victoria, perchè spero james dall'ospedale venga portato direttamente in carcere, ma lei?
ma quanto sono teneri i nostri piccioncini? lui che cerca di proteggerla, lei che corre in farmacia perchè lui è in pericolo, lo so che non era il momento giusto per avere un figlio (anche se io ci speravo fosse positivo il test) ma questa esperienza orribile gli ha di sicuro aperto gli occhi... mi è piaciuto tantissimo il capitolo bravissima!!!
augurissimi ancora cucciola, te l'ho già detto smettila di scusarti perchè per la tua storia vale la pena aspettare anche mesi... un bacio forte :*

07/08/13, ore 22:40

Ehii:) mamma mia che bella notizia sono molto felice per te e il tuo compagno...congratulazioni davvero:) tornando al capitolo davvero pieno di colpi di scena...stupendo come al solito..non deludi mai:) poveri ci sono rimasti male per il risultato negativo, sarebbe stato bello ma forse è ancora presto..aspetto con ansia il prossimo capitolo..congratulazioni ancora..un abbraccio a presto:)

07/08/13, ore 22:11

CONGRATULAZIONIIIIIIII!!!!!!!! che bella notizia che ci hai dato, son felice per te, è la cosa più bella che può accadere ad una donna (almeno io la penso così)...e adesso veniamo al capitolo...bellissimo, Edward è stato veramente in gamba e non è vero che hai precipitato gli eventi è stato giusto così, perchè trascinare per interi capitoli una situazione così brutta e poi parlando di psicopatici James la voleva a tutti i costi quindi li "stalkerava" 24 ore su 24......(ti piace la nuova parola ih ih ih ) brava non posso dirti che questo e poi, devo dirti che ci sono passata anch'io,pensavo di essere incinta e invece ero solo anemica e senza ferro e dirti che mi è dispiaciuto è dirti poco....adesso però ho due figli meravigliosi........un bacio a te e al tuo pesciolino/a smack smack
P.s. speriamo che sia femmina.......ih ih ih

07/08/13, ore 19:12

Beh almeno uno dei due psicopatici non dovrebbe più dar problemi, il signore della farmacia è morto? La seconda spero che trovino presto il collegamento tra i due per toglierla di torno pure lei.
Per la fama, beh forse questo casino non aiuterà per nulla, però se lo ama forse riusciranno a trovare un compromesso o cambiano casa.

07/08/13, ore 18:56

Ciao!!!! Intanto congratulazioni! Non ci conosciamo ed è la prima volta che ti scrivo, ma la tua "come le ali di una Fata" è stata la prima storia che ho letto su efp e quindi mi sono affezionata e ti seguo anche in questa storia. Sono contenta che tu sia tornata. Trovo questa storia appassionante e romantica. Spero che troverai il tempo di scrivere così da accontentare noi lettrici, altrimenti...ti aspetteremo..... Ti faccio ancora tante congratulazioni e aspetto il prossimo CAP. Con ansia Bacioni

05/07/13, ore 12:28

Meraviglioso *---* adoro questa fan fiction, è bella ed originale! Complimenti mi ha affascinata! Continua presto sono troppo curiosa <3

01/07/13, ore 14:13

In effetti l'ultima frase di Bella mi aveva un po' preoccupata.......ma se tu mi dici che non sarà la loro ultima notte insieme.......mi fido!!!
In effetti e un po' preoccupante questo ritorno ma visto quello che hai detto confido in Edward ^_^
A presto
Un Bacio
Jusy JB

01/07/13, ore 11:17

da dove parto? dall'odio che provo per la str***a o per l'odio che provo per quell'idiota del padre della piccola kris? meno male che sua madre è riuscita a ragionare e a pensare al meglio per sua figlia!
rob e kris quanto sono teneri? *___* che amoriiii
victoria e james :( prima o poi dovevano riapparire sti due maledetti :( spero facciano una brutta fine credimi, non hanno già fatto abbastanza danni?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo... un bacio forte cara

25/06/13, ore 21:17

Devo ammetterlo: hai fatto davvero 1 storia fantastica,vedi i personaggi e gli eventi davanti hai tuoi occhi tanto li hai descritti bn! Complimenti davvero, nn vedo l'ora di poter leggere un nuovo cap. Isysan :D

24/06/13, ore 21:16

Ciao :)
Ahahah Edward! Che figura! Povera Kris! Che dolce che è stata!
Il padre di Kris non mi piace, è un deficiente! Ecco cosa!
Victoria è una maledetta basta..a! Adesso che succederà?
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

22/06/13, ore 19:24

ehi! finalmente un bel capitolo fresco *---*
hai scritto benissimo, come sempre!
si hai ragione.Victoria e James nella stessa frase sono parecchio difficili da digerire

21/06/13, ore 23:03

Le cose tra Edward e Bella procedono sempre bene sono così innamorati *__* anche se adesso non ci voleva proprio il ritorno di Victoria e di quel pazzo -.- spero che Edward riesca a proteggere Bella da lui :)
Rob e la piccola Kris sono dolcissimi *__* sono contenta che Jules sia tornata a casa da Alice almeno può cercare di fra guarire la piccola :)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)