Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

05/09/12, ore 16:42

Capitolo stupendo.....finalmente le cose stanno cominciando a muoversi...bè non esattamente come noi inguaribile romantiche vorremmo...maaa..piano piano da cosa nasce cosa no? Continua cosi che vai alla grande anche se questo James non mi ispira niente di buono....PS Anche io non seguo spesso le news su Rob e kris...ma ogni tanto ci do un'occhiata e si diceva che di qui a breve avrebbero avuto un chiarimento ( a parte altre stronzate che non mi sono disturbata a leggere..) anche in vista dell'imminente premiere di BREAKING DAWN....Per quanto riguerda il perdonarla...si lo so è sempre un tradimento, ma...mettiamo in conto che è una ragazza di 22 anni, con uno che di anni ne ha più di 40, e che quindi un errore ci sta se si conta come lo stronzo deve essere stato persuasivo....non di serto ha lei la svenevole....almeno per quel poco che mi pare di conoscerla....

05/09/12, ore 15:24

Capitolo bellissimo e veramente strepitoso, questo Edward mi fa impazzire e che dire di Bella è un controsenso continuo, beh io aspetto che loro inizino a capire che il loro non è sfogo fisico ma c'è di mezzo anche l'anima mmmmmhhhhh non vedo l'ora di leggere qualcosa di romantico così mi rallegro un pò.....hai detto che il capitolo era lunghissimo, beh per me non lo era anzi è finito subito....un bacio e alla prossima brava ^_^

05/09/12, ore 14:34

So, perdonami già da adesso se la recensiona sarà un pochino corta ma non sono in vena. Dunque, a quanto pare i due sono diventati ''amici di letto'' come si suol dire. porcellini... eh eh eh. va be' la smetto di fare la scema. james comincia a mettermi ansia, sinceramente, è un po', come dire, esagerato. forse non è la parola giustama al momento non mi viene.Poi... ah, già, Bellina ha trovato il modo di sistemare la faccenda di Eddino. E brava. Ok, non ho altro da dire, credeo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Elena

05/09/12, ore 14:22

wow che maratona questo capitolo però devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Sei stata brava e ora speriamo che l'ingnobile James non faccia danni. un bacio grane e ncora brava

05/09/12, ore 13:38

"Nessuna implicazione sentimentale?" "Nessuna implicazione sentimentale." "Solo pura soddisfazione fisica?" "Semplice soddisfazione fisica."
come mai queste mi sembrano le ultime parole famose? XD awwwwwww ma quanto sono belli? troppo! sono contenta che alla fine abbiano deciso di "arrendersi" e farsi trasportare da quello che provano l'uno per l'altra che almeno per il momento dicono solo attrazione fisica ma non direi.... comunque vedremo col tempo come si evolveranno le cose xD
alice che presenta bella come futura nuora è meravigliosa ahahhahahaha ho riso tantissimo quanto l'ho letto xD
bella è geniale xD spero davvero che grazie alla sua intuizione riescano a risolvere tutto sto casino... e spero davvero quella victoria faccia una brutta fine seguita a ruota da james... in effetti mette un pò d'ansia anche a me e spero non sia pericoloso per bella e non le faccia del male. edward avrebbe dovuto spaccargliela quella mano a quel maledetto
cucciola mia che ti devo dire di più? il capitolo è meraviglioso come sempre *___* ho adorato leggerlo, ho adorato i progressi se pur minimi che i nostri piccioncini iniziano a fare XD edward è sicuramente geloso di bella ci metto la mano sul fuoco :)
vorrei già leggere il prossimo capitolooooo *_____*
un baciotto stellina :))

05/09/12, ore 12:39

Che bella questa storia! Finora ti ho seguito in silenzio...mi piacciono tanto questi Edward e Bella che hanno ancora tanta strada da fare dal punto di vista dei sentimenti ma mi appassiona seguire l'evoluzione dei personaggi verso la maturità emotiva. Scrivi sempre molto bene (ma questo l'avevo già potuto vedere nella tua precedente storia) e mi piace come arricchisci ogni scena di dettagli e particolari che non sono mai ridondanti. E poi adoro il piccolo Rob che a quell'età ha già scelto la donna della sua vita...chissà se per l'amato zietto saprà rinunciarci???!!! ( Ho notato che ami mettere i bambini al centro delle tue storie: è una cosa che mi piace tantissimo!!!) A presto.

03/09/12, ore 18:07

Capitolo stupendoooooo....ma come puoi solo lontanamente pensare di non essere brava a descrivere le scene di sesso.? Sei fantastica e lasciatelo dire, per niente volgare...Ho adorato questo capitolo, senza contare che mi hai fatto il tutto dal punto di vista di Edward....aah...autentica goduria....Continua cosi che sei bravissima..PS Hai letto le ultime su Rob e Kris? Spero ci sia un piccolo fondamento di verità e che chiariscano...soprattutto che lui possa perdonarla, questa è la speranza che coltivo ma sempre che non ci sia andata anche a letto...Ma mi rifiuto di credere una cosa del genere....non la faccio cosi stupida...

01/09/12, ore 08:23

Ahhhhha come devo fare con te? Credimi io vorrei davvero farti provare quello
che provo io ogni volta che leggo un tuo capitolo... magari così inizieresti davvero a renderti conto di quanto sei brava
Questo capitolo poi... È perfetto!!!
Awwwwwww io ci speravo troppo che finissero di nuovo a fare l'amore! Speravo edward le chiedesse di dormire insieme ma c'è tempo, prima devono parlare di quello che sta succedendo
L'ho adorato...mi è piaciuto tantissimo
Cucciola scusa il ritardo...un baciotto

31/08/12, ore 17:24

Siii!! ahahah Lo sapevoo! ...chissà cm mai..comunque questi due pirlomani non ci arrivano proprio sul perchè ci ricadono sempre? Perchè si piacciono..ah Edward edward se non fai tu il primo passo...:P tranquilla comunque scrivi molto bene ;) :*

31/08/12, ore 16:30

Ciao, allora, per prima cosa devo dirti che, no, il capitolo non fa assoluitamente schifo. Come puoi pensare una cosa del genere?! No,, vabbè, capisco visto che io, prima di pubblicare un capitolo, sono sempre in crisi. Comunque... oh oh oh, i nostri amici ci hanno dato dentro... ma vediamo cosa succederà adesso. Bella si farà prendere dall'imbarazzo, dal rimorso, o da qualsiasi cosa sia, oppure deciderà di provarci? E Edward? Io non lo so, tu lo sai e non me lo dirai, quindi mi tocca aspettare il prossimo capitolo. NOn vedo l'ora di leggterlo. Ribadisco che è un capitolo bellissimo e ti saluto.
Elena.

31/08/12, ore 13:15

Sei riuscita perfettamente a trasmettere xD comunque ti faccio i miei complimenti perchè questo capitolo è davvero fantastico :)
Questa storia mi sta appassionando sempre di più , è originale , scritta bene con il giusto carico di sofferenza ed intensita :)
A presto ;D Baci :* iNes <3

31/08/12, ore 01:35

Ma Ciao :) ho già detto che ti adoro? Beh ti adoro! Capitolo perfetto proprio perfetto. Anche se la fine Uff. Ma dai... Non Poteva chiedergli di dormire insieme? Uff si che Poteva! Lui è stato così dolce. Certo avrà anche paura Ed è normale. Ma rimedierà :) Beh Brava Brava Brava :) molto bello Ed emozionante. Secondo me sei molto Brava a descrivere anche queste scene! Davvero... Eh niente alla prossima sperando non ci Siano ripensamenti! Un bacione cara

31/08/12, ore 00:24

nn hai scritto per niente uno schifo di capitolo,anzi!!!!
è stato molto rosso ecco...molto molto bellissimo!!!!!!!!!!!
edward e bella=LA PERFEZIONE!!!!
come sempre troppo bello questo capito ancor di più con loro che fanno queste cose =)=)....
sarò in ansia con il capitolo successivo e mi preoccupero x loro come fa edward...
come sempre riesci a trasmettere le stesse emozioni che provano i protagonisti sei fantastica!!!!....un bacio8 tesoro!

30/08/12, ore 23:43

Ciao ;)
Edward ci pensa perchè evidentemente non è stato solo sesso come dice lui, ma qualcosa di più, sennò non ci penserebbe!
Anche il fatto che si preoccupa, che pensa sempre a lei... mmm
Hanno fatto di nuovo fuoco e fiamme, e alla fine ci rimane male quando non lo invita a dormire con lei, ma Edward, come mai? Ti piace non è vero?
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 23:12

Ciao non hai scritto un capitolo che fa schifo anzi a me è piaciuto molto e mi piace come descrivi i vari momenti quindi non di devi preocuppare e come dissero a me quando ho iniziato ascivere e fermari pensare che ci potrsti essere tu e cosa ti piacerebbe, fatto questo scrivi e vedrai che ti verrà apontaneo. baci miky