Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

01/02/13, ore 11:30

e da dove si comincia dopo un capitolo così? :')
innanzi tutto bentornata xD la tua storia mi è mancata tantissimo *___* ma sei tornata alla grande direi
awwwww si amano *___* e anche se bella l'ha detto mentre dormiva mi fa impazzire lo stesso di gioia *____*
sono meravigliosi, edward è di una dolcezza incredibile e la sorpresa del cd è stata stupenda *___*
magari bella non riesce a dirgli che lo ama ma...quella copertina parla da sola *_____*
esme è favolosa hahah immaginavo dicesse qualcosa a bella hahah e complimenti ad Alice, lei si che è una sa farsi gli affari suoi xD
awww e sono arrivati anche i cuccioli *__*
sto capitolo è davvero qualcosa di meraviglioso, il mio preferito per il momento ;)
sono felice per la tua convivenza :)) un baciotto e a presto (spero xP)

01/02/13, ore 11:29

ciao, bentornata! se l'attesa ha fatto uscire fuori un capitolo così che dire? ne è valsa davvero la pena!! è stato romantico in tutto: la nascita dei cuccioli, il nome, l'amore materno, il cd e la dichiarazione di edward! non ho davvero parole, certo lui lo vedo molto più di sicuro rispetto a bella, lei si capisce che lo ama ma forse è più restia a dichiarargli apertamente i suoi sentimenti, ciò potrebbe anche essere scaturito dal fatto di non essere cresciuta in una famiglia piena d'amore come quella cullen quindi ci può stare ma tanto nel sonno gliel'ha comunque detto, l'immagine del cd è spettacolare complimenti!! a presto ciao

06/01/13, ore 23:15

Ciao tesoro! Scusa per non essermi più fatta sentire ma l'ultimo mese è stato delirante. Innanzitutto ti faccio gli auguri di buon anno e spero che tu l'abbia iniziato nella maniera migliore.
Gli ultimi due capitoli sono stati tenerissimi, sia per i piccioncini, sia per i bambini. Nonostante la storia di kris sia molto triste, sono riuscita anche a sorridere grazie a Rob che è stupendo. Sono contenta che la gravidanza di Alice sembri meno grave di come se la immaginavano e quindi spero nel tuo buon cuore per fargliela portare a termine nel modo migliore. Anche se le avrei tirato volentieri qualcosa in testa quando se la sono ritrovata in stanza. Quella ragazza è allucinante e decisamente esagerata.
Non vedo l'ora di poter leggere come procederà la relazione tra Edward e Bella che mi sembrano ormai avviati su un'ottima strada. Ma ho sempre paura che spunti da un momento all'ltlro qualche problema a causa di James o Victoria. Un bacione e a presto!

25/12/12, ore 14:51

Ciao tesoro...scusa il ritardo..colgo i due minuti di tempo che ho per farti gli auguri a te e alla tua famiglia!! capitolo stupendo come sempre a presto un bacio:)

14/12/12, ore 13:48

Questa ff è davvero speciale. Mi piace moltossimo e soprattutto mi piace come scrivi. Complimenti e mi raccomando posta presto!!!

13/12/12, ore 10:01

ciao va bene si ti perdono anche perchè il capitolo era così carino...allora mi aspettavo una sfuriata da Alice invece Bella gli ha saputo tenere testa anche se non sappiamo esattamente cosa si sono dette, edward è stato comico ha preferito fuggire...comunque poi trovarsi Alice in camera da letto è stato il massimo!!! devo dire però che i veri protagonisti del capitolo sono stati rob e kris che con la loro innocenza hanno capito tutto proprio prima dei grandi, non smebra ma i bimbi osservano tutto e non avendo malizia capiscono al volo perchè per loro è tutto semplice quindi rob ha capito cosa provava edward molto prima di lui solo dal modo in cui guardava Bella e i loro discorsi...sono stati così teneri e divertenti!! vabbè ora parliamo di "Ok amore, la smetto" di sicuro edward non si è reso conto e questo per me è solo che un bene, vuol dire che gli viene normale considerarla il suo amore, invece bella se n'è resa perfettamente conto e di sicuro ora non avuto tempo per via dei bambini ma credo che ci rimuginerà parecchio per capire cosa prova davvero Edward quindi non vedo l'ora di sapere a che conclusione giungerà, spero che aggionerai prima di Natale, se così non fosse tanti auguri anche a te!! un bacio ciao

13/12/12, ore 00:19

ciao Marya! Come va? Te l'avrò detto mille volte, non preoccuparti dei ritardi tutti abbiamo i nostri impegni. Onestamente amo questo capitolo e quie bambini! Ahaha troppo forte! Anche io avrei paura a rimaner sola con loro u.u Ma sono adorabili veramente. E poi *___* prima si parla di sentimenti contorti, che abbiamo tutti chiari e anche loro solo che non vogliono ammetterlo all'altro e poi lui la chiama amore. Semplicemente stupendo! Poi tutto sembra andare per il verso Giusto. Eccetto la strega che è tornata u.u uff eliminiamola XD Buonanotte tesò sei fantasticamente bravissima :) un bacione

12/12/12, ore 22:43

sto morendo dal ridere! Alice...ma quanto la amo!!??!! Quanto amo il rapporto di Ed e Bells!!??!!! Quanto amo il rapporto di Kris e Rob!!??!! Amo tutto di questo capitolo!!!!!
Mi fanno paura anche a me quei bambini,però è vero che i bambini sono la bocca della verita,furbi e intelligenti più di noi!! XP
sta diventando davvero seria la storia di Edward e Bella,credo che mi farà sempre un immenso piacere leggere di loro due....amo quando sono da soli,amo quando sono con la famiglia,amo quando stanno con Robert e Kristen,mentre lo fanno....amo tutto!!!!
però si dovrebbero chiarire un pò meglio,quasi non ci capisco che dicono ;) ma li amo anche per questo !
Per Edward è tutto cosi' naturale dire amore,dire che Bella e una persona che ama e che è importante,invece a Bella li sembra tutto cosi' strano....ma che dolci che sono!!!!   prima o poi capiranno di essere INNAMORATI,capiranno i loro sentimenti e diventeranno una coppia davvero strana e dolce allo stesso tempo sono cosi' belli! Ho già detto che li amo tanto?
sono davvero morta dalle risate quando Alice è entrata nella stanza!!! che foletto adorabile!
se non dovresti fare un'altro capitolo...
Buon Natale e Buone Feste! Ti voglio bene! Baci cara!

12/12/12, ore 22:25

Ciao lilla thea, allora la verità è salta fuori come un giocattolo a molla, stanno insieme. Deve essere trammatico risvegliarsi un pò su di giri e ritrovarsi la sorella a fare la guardona non li invidio e non biasimo Ed per essersi arrabbiati, ma bisogna dire che Alice ha un cuore d'oro per come sta aiutando Jules e la figlia. Rob è fantastico, ha dato il permesso allo zio di fidanzarsi con Bella hi hi hi immagino la faccia che deve aver fatto quando a capito che gli unici a non aver capito cosa provassero veramente sono i nostri protagonisti ciao alla prossima

12/12/12, ore 20:52

Alice non è una persona che molla facilmente, chissà cosa si sono dette poi con Bella *__* Quando è arrivata a casa di Edward e Bella ed è entrata in camera stavo morendo dalle risate ahahahhahahah povero Edward voleva uccidere Alice ahahahahahah
Rob e Kris sono dolcissimi *__* I discorsi che hanno fatto ad Edward e Bella sono stati stupendi da vere persone mature *__*
Edward ha chiamato Bella Amore e non si è reso neanche conto *________________*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!!!

12/12/12, ore 20:47

prego x la pubblicità :-) l'inizio è già col botto! bella è stata una grande, e cito testualmente "Perché hai baciato mio fratello?
Anche tuo fratello ha baciato me. hihih...edw si è subito spazientito, ma bella ha tenuto testa a quella scassapalle di alice alla grande!e bella che parla di sua cognata...no ma dai, ormai sono completamente andati entrambi..da edw lo si nota dalle continue gaffes che fa con la povera kristen, si è impapinato di continuo..e rob che "molla" bella x kris? avrei voluto vederlo mentre glielo dice tutto serio!!mentre edw che finalmente fa confessare bella ci voleva! certo, ha giocato u n pò sporco su quel divano, ma era x una buona causa in fondo! bella serata, bella nottata, e risveglio davvero irritante.,, ma alice nn doveva starsene a riposo, ordine del medico? gli entra pure in camera da letto? mamma mia che impicciona..pretende di sapere i fatti loro, ma un pò di privacy no eh..cmq la gita al parco è stata illuminante, quei bambini sono geniali, e edw nemmeno si rende conto di chiamarla amore... sono in brodo di giuggiole.. però, te lo dico, quella stronza di victoria mi irrita già a morte! con che faccia si presenta da jasper? prevedo guai, ma voglio vendetta contro di lei (e contro james ovviamente) ciaoo e buon natale se nn ci si sente prima

12/12/12, ore 19:27

Ciao :)
Con Alice non la si spunterà mai e poi mai! aahahah XD
Edward, non si origlia, lo sai? Ti sei fatto anche beccare da tuo nipote ahaha XD
Rob è tenerissimo con Kris *^* <3 tenero!
Alice, Bella, che cosa vi siete dette? ahahah XD
Edward, che gaff, non l'hai fatto apposta, però poverino che figura XD
Ma quanto è stato dolce con la piccola, Edward *^* che dolce che sei *^*
AHhaha che discorsi assurdi, però è tenerissimo Rob *^* ahahahah XD
Alice! Ma che fai?! ahahah XD
Che cosa vuole Victoria adesso?
Che tenera anche Kris, davvero dolce.

Nel caso buon natale anche a te.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

12/12/12, ore 19:08

Bellissimo capitolo! :D Che cucciolo Edward che si apre con Bella chiamandola 'amore' e dato che gli esce dal cuore nemmeno se ne accorge :3 Sono contenta che la visita di Alice sia andata bene e ahahah i bambini, come sono intelligenti delle volte! Beh spero posterai un nuovo capitolo prima di Natale, ma ne l caso, Auguri! ;)

12/12/12, ore 18:55

OMG che bello sto capitolo è il più bello e divertente fino adesso, Rob lo adoro lui è stato onesto con Bella l'ha lasciata prima di stare con Kris è proprio un gentiluomo ih ih ah ah mi sono scompisciata dalle risate perchè mi hai fatto ritornare indietro negli anni, quando mio nipote ha detto che mi voleva sposare e dovevo lasciare il mio fidanzato, lui era così serio perchè mi ha dato pure l'anellino (io avevo 18 anni e lui 5) tutti hanno riso ma io seria gli ho detto"adesso zia si mette seduta e ti aspetta che ti fai grande va bene?" e cucciolotto è stato contento .......brava continua così che mi mandi sempre sulla nuvoletta romantica mmmmmhhhhh bacioni

12/12/12, ore 15:39

ahahahahahahahahahahahhahah morò alice mi fa morire
entrare in camera da letto e beccarli insieme come nulla fosse solo alice poteva farlo
un bel capitolo ne valeva la pena aspettare!!
grazie