Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

21/06/12, ore 22:59

hai aggiornato *___* ero in astinenza da un tuo capitolo... renditi conto hahah
oh mamma siamo solo al primo capitolo e già la adoro :))
descritta così la casa dei cullen sembra la casa perfetta *___* e se poi c'è anche un coinquilino come edward lo è ancora di più hahah
tu cara mia ti fai troppi problemi.. scrivi benissimo e se metti un pò di te nelle tue storie (come è giusto che sia xD) molto meglio, almeno abbiamo modo di conoscerti un pò di più xD
un baciotto

21/06/12, ore 21:10

Per essere solo il primo capitolo dopo il prologo mi piace un sacco, per mettere del tuo dentro le storie credo che sia positivo perche' quando i sentimenti sono provati in prima persona si trasmettono con il cuore anche a chi legge. A me era piaciuta tanto anche l'altra tua storia aspetto il seguito di questa

21/06/12, ore 19:43

Allur, il capitolo mi piace molto, anche se, come hai detto tu, siamo all'inizio e la soria deva ancora ssere ben delineata, ma comunque è scritto bene. A me non dà fastidio il fatto che nella tua storia ci siano riferimenti alla tua vita, credo che sia normale per uno scrittore inserire, anche inconsciamente, degli elementi che si ricolleghino alle sue esperienze personali.
Complimenti per il capitolo, un bacione, Elena

21/06/12, ore 19:39

Ciaoooo finalmente non riuscivo più a stare senza un tuo capitolo..non è un bel periodo e grazie a te mi tiro un po' su di morale...cmq tornando al capitolo quando all'inizio della telefonta carlisle ha detto"io e mia moglie" ho preso un colpo credevo fosse edward uffa questo capitolo mi mette ancora più curiosità!! Per me non ci sono problemi se metti un qualcosa della tua vita anzi è un pretesto per conoscerti un po'!! A presto fra:D
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 07:43 pm)

21/06/12, ore 19:28

Mi piace come scrivi e la storia è interessante, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi spero solo che non sia una storia infinita. Per quanto riguarda il fatto che ci saranno cose della tua vita qual'è il problema? nessuno, perchè ogni scrittore anche inconsciamente scrive un pezzo di se stesso e questo rende la storia più interessante, quindi continua così... ciao e a presto smak

21/06/12, ore 19:13

ciaooooo...ho letto le altre tue due storie...mi sono piacciute moltissimo..non commmento spesso,commento solo se ho quialcosa da dire..ma segue fino alla fine una storia che innizio..mi piace molto come scrivi,son o sicura che anche questa storia mi dara belle emozioni.
ciaoooooo maria50.

19/06/12, ore 08:16

ciao sono la cri spero di leggere i prossimi che verranno ciao a presto ,una bella determinata con un bel carattere

16/06/12, ore 01:21

che bello hai già messo il prologo della nuova storia *___* non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più xD
povero twilight :( chissà quanto ha sofferto :( meno male che ha trovato bella che anche se è incazzata con il mondo (adoro sto modo di dire hahah) l'ha salvato e preso con se xD
un baciotto al prossimo capitolooo :))

16/06/12, ore 00:27

ciao!!! Mi dirai anche qui sei...e si mi dispiace vengo a romperti anche qui;D cmq un inizio interessante anche se non si capisce molto..sono curiosa a presto

15/06/12, ore 23:22

è allettante... mi piace già! posta presto..sono curiosa!!