Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

21/06/13, ore 21:19

Bene bene siete dolcissimiiiii. Vi adoro. Giuro questa storia la adoro..mi piace tantissimo. E krie e roba sono tenerissimi.. povera jules suo marito è stato un vero bastardo speriamo che vada tutto bene. Ma sono sicura di siiii. E pultroppo...spero anche che ed e bella si sposino... dio li adoro troppo hihihihihih ma dico pultroppo perché so che ci vorrà molto tempo... ma fa nulla io aspetterò. X il resto un bacione sei bravissima ciaoooo

21/06/13, ore 18:18

BENTORNATA è sempre un piacere leggere un tuo capitolo, questo è veramente bello e coinvolgente, Edward è la persona più sensibile e dolce che sia stata descirtta in una storia, ma decisa a difendere le persone che ama sopra ogni cosa...brava come sempre, al prossimo aggiornamento baci baci

21/06/13, ore 11:40

Ciao, lilla!
Come sempre capitolo fantastico. Avrei voluto ucciderla quella stronza(scusa il termine) di Victoria quando ha citato il povero Twilight e quando ha salutato Bella con quel "baby".
Edward è stato tenerissimo. Si amano così tanto!
Ho solo una piccola nota.
Quando Bella e Edward incontrano per la prima volta Victoria, c'è scritto che si chiama Tanya:
"-Ciao Edward. Ciao… Isabella, giusto?
-Tanya. Che ci fai qua?"
Solo questo.
Un bacio!
Fiamma

09/05/13, ore 19:59

Ma quanto è carino il banner! Uno dei più belli che abbia mai visto. Complimenti!
Se Jasper non è stato convincente, non so chi possa esserlo!
Ahahaah! "Sono certa che mi licenzieranno!" Ahah! Poveretta!
Sto morendo dalle risate! Ahah! Jazz svenuto?
Per fortuna Alice sta bene, direi meglio di tutti gli altri messi insieme!
Ok... ho le lacrime agli occhio. Ti manderei una foto per darti la prova ma non so neanche se si può. Ha chiamato il figlio Gabriel... oh...
"voglio stare da sola" ... "Ovviamente la mia frase fu interpretata come: prendimi in braccio e portami sul letto stringendoti a me." non ha interpretato male, lo ha fatto più vhe bene :)
Colonna sonora? Solo due pezzi. Io punto su Turning Page ( ;P ) e A thousand years. anche se fire in the water non la escludo. Lo scoprirò nei prossimi capitoli!
Ma povero Emmett! Anche io sono un'amante dello scatto multiplo!
nessun problema sul discorso religione e angeli custodi. ognuno ha il suo pensiero e in questo contesto non ha senso discoterne.

07/05/13, ore 16:58

Finalmente è nato il piccolo ed è andato tutto bene *__* Sono veramante contenta poi la scelta del nome è stato un pensiero molto carino.
Jasper è stato dolcissimo voleva stare vicino ad Alice ad ogni costo anche se poi è svenuto ahahhaahhaha
WOW Edward farà la colonna sonora della Saga <3 <3
Il capitolo è statao bellissimo al prossimo ;)

07/05/13, ore 14:34

ciao sono così felice che sei tornata, ero in ansia per alice...non sapevo che cosa sarebbe potuto accadere e ho seriamente pensato che avessi deciso che non ce l'avrebbe fatta, invece per fortuna è andato tutto bene!! jasper è stato davvero unico, sia per la forza dimostrata all'inizio che per lo svenimento successivo, l'idea di alice del nome mi ha molto sorpreso invece, anche quando ha raccontato il sogno, perchè nei precedenti capitoli non aveva mai detto nulla che ci potesse far capire qualcosa quindi mi ha lasciato un po' così, è stato davvero un bel pensiero il suo e il fatto di aver chiesto anche il permesso a bella lo è ancora di più, sulla sua scelta dei padrini ero quasi certa a dirti la verità e i dubbi di bella credo siano normali visto i suoi trascorsi ma sono certa che sarà adatta al ruolo e poi con lei c'è edward quindi...aspetto il prossimo ciao

06/05/13, ore 20:30

awwwww ma bellissimo il pensiero di alice per il nome del bambino *____* troppo dolce :')
finalmente il pupo è nato e lui e la mamma stanno bene *___* bello bello :)) jasper che impunta i piedi mi ha fatto troppo sorridere però è stato un bel gesto davvero :D
edward farà le musiche per uno dei film della saga??? ahhhhhhhh ma bellissimo!!!
cara è sempre un piacere poter leggere un capitolo ;) solito abbraccione alla prossima

06/05/13, ore 19:42

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo ovviamente, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Meno male che Alice sta bene e non è niente di grave, mamma mia. Anche povero Jasper, che paura aveva, come gli altri anche.
Oh, grande Jasper! Eh!
Ahahah ma povero Jasper ahahah XD
L'idea di farlo partecipare alla colonna sonora della saga di Twilight, è molto carina e originale come cosa :D
Il pensiero di Alice per il nome del piccolo è stato dolce.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

06/05/13, ore 19:35

ehi!! ho visto ora il capitolo. Niente sai già tutto ciò che penso ovviamente :)
il capitolo è stato dolcissimo *--*
per il fatto della religione e del credere o no puoi stare tranquilla. Un pensiero non può offendere nessuno, proprio perchè tale!
E si, ci ritroviamo a pensarla in maniera identica! :)
un bacio :*

06/05/13, ore 18:17

Brava, brava, brava......non dico altro, dico solamente che io sono d'accordo su tutta la linea sul fatto del battesimo, non è da prendere alla leggera perchè essere madrina o padrino è una responsabilità per tutta la vita è come se fossi un altro genitore io la penso esattamente così.....capitolo bellissimo e anche a tratti divertente....un bacio e a presto

06/05/13, ore 16:11

Capitolo dolcissimo e anche romantico
Sono felice che i ragazzi stiano passando dei bei momenti nonostante l'urgenza di Alice.
E ho trovato meraviglioso l'omaggio a Gabriella e trovo giusto anche il suo uscire di scena
Ovviamente il nostro musicista non poteva non essere assunto per dei brani per la Saga =)
Un Bacio
Jusy

06/05/13, ore 14:32

Con particolari della tua vita intendi "figlioletti che arrivano sul più bello?" Credimi, sono anch'io mamma ed era un pensiero che mi prendeva spesso quando loro erano piccoli di certo non mi sarei aspettata fosse più facile venir interrotti anche ora che sono grandi.
Alice è il solito vulcano, diventerà sinonimo di esuberanza e vitalità. Ciao, Annamaria.

06/05/13, ore 14:14

Del primo capitolo c'è questo particolare che mi ha colpito e che probabilmente non ha tutta questa importanza....il cagnolino con le corde vocali tagliate....è una barbarie terribile, non sono un'animalista ma non sopporto chi si permette certi abusi, se non vuoi sentire il cane abbaiare non tenerne uno. Per il resto mi riservo di esprimere il mio parere più avanti. Ciao, Annamaria.

06/05/13, ore 11:27

meno male stanno tutti bene ed èandata alla grande, alice addirittura sta meglio di tutti, non immaginavo per nulla quel nome sembra quasi incredibile quello che dice alice.

07/04/13, ore 16:01

WOW......si passa da momenti romantici a divertenti a drammatici
Questa storia è viva in tutti i sensi.
Spero solo che per Alice andrà tutto bene....
Alla prossima e complimenti
Un Bacio