Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

13/08/12, ore 23:58

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Edward alla fine come persona non è male, è un ragazzo che vuole fare solo cio che gli piace, cioè suonare e cantare, mentre Victoria che è una stro..a cerca solo di fregarlo e di portarselo a letto!
Ce non solo va li, in casa sua, si permette anche il lusso di offenderla?
Bella è veramente una grande, quando poi le da della testa vuota, senza cervello ma solo con aria.
Ma come si permette a toccarle il tavolo da lavoro?! Aaaaaah la prenderei a sberle!!!! Sta maledetta! Stracciona sarà lei!
Anche Edward si preoccupa per Bella.
Poi arriva Alice ad aiutarla, povera Bella è veramente disperata :( e si capisce anche il perchè.
La sua rabbia, il suo dolore, povera Bella :(
Quel tavolo è davvero importante per lei, è un ricordo della sua migliore amiche che purtroppo ha perso ç____ç
Alice è davvero speciale <3
In fondo è bravo, è solo una maschera, ma per cosa? Deve davvero smetterla di fare così con lei.
Alice è davvero preoccupata per lei, così come per lui.
E' stato davvero dolce e premuroso con lei, si è preso cura di lei.
Tranquilla, tutti a volte abbiamo bisogno di sfogarci con qualcuno.
Aspetto il prossimo.
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/08/12, ore 23:31

Ciao! Davvero scusami se non ho più recensito ma è un periodo davvero difficile...gli ultimi capitoli sono bellissimi come sempre e sono così curiosa di sapere cosa succederà..questo capitolo è triste molto ma per fortuna bella inizia a fidarsi di alice e edward sembra iniziare a provare dei sentimenti per bella..davvero tutte le tue storie che ho letto sono stupende sei bravissima continua così!!a presto baci fra:)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 11:35 pm)

13/08/12, ore 23:18

quanto è bello questo capitolo? Dolce e Triste! Molto Triste Ma vero, reale o profondo assolutamente! :( per questo anche bello Perché si sente la verità... E spero tu non abbia provato un dolore così Forte, che non si può spiegare... Ma se così Fosse ti auguro con tutto il cuore di riuscire in qualche modo a superarlo. Perché prima o poi tutto andrà meglio in un modo o nell'altro... E tutti torneranno a stare bene come accadrà anche a Bella. Magari anche Grazie all'aiuto di Edward è così dolce quando si preoccupa per lei... Aspettiamo il prossimo :) eri tra le seguite Ma voli direttamente alle preferite. :) è normale affezionarsi secondo me anche se non ci si conosce perché siamo persone che condividono emozioni che vengono affidate ad altri Ed è inevitabile:) Cmq Giusto x tirarci un pò su io sono mora =P un bacione a presto

13/08/12, ore 22:11

cucciola... non devi giustificarti, se sentivi il bisogno di farci conoscere questo pezzo di storia hai fatto benissimo a farlo. la vita spesso fa schifo ed è ingiusta, molto spesso in realtà e purtroppo mi sono ritrovata un bel pò nello sfogo di bella. è stato difficile da leggere ma anche bellissimo, mi sono commossa tantissimo perchè il suo dolore arriva forte e chiaro e credimi dopo questo capitolo avrei tanta voglia di correre ovunque tu sia e abbracciarti... sono un pò patetica lo so ma sei una persona davvero speciale e lo dimostri sempre di più.
tu dici che noi ti diamo tanto ma non puoi nemmeno immaginare quante emozioni ci regali ogni volta che scrivi un capitolo e credimi sono davvero tante
è stato bello che bella abbia deciso di confidarsi con alice e spero davvero edward inizi a seguire i consigli di alice
vorrei riuscire a dire qualcosa di sensato, almeno dopo un capitolo così profondo ma non credo di esserci riuscita
un baciotto tesorina mia e un abbraccio forte :)

13/08/12, ore 22:05

Questo capitolo è davvero intenso, toccante e commovente, ti garantisco che è tutto fuorché esagerato; se la scrittura è un mezzo per alleggerire un po’ il dolore, allora benvenga.
Sei riuscita a farmi arrivare le tue emozioni traducendole in parole e ti ringrazio per averle condivise. Un abbraccio :-)

13/08/12, ore 20:56

È un capitolo splendido. Davvero tanto emozionante. Mi sono commossa leggendolo; complimenti!

13/08/12, ore 20:27

.ciaoooooo...nelle tue parole cè tanto amore,amicizia,malinconia..mi sono comossa a leggere,sono un paio di giorni che sono malinconica,leggere il tuo racconto un po mi aiuta..grazie..tu devi essere una persona dolcissima..un abbraccio con affetto ..grazie ancora maria50

11/08/12, ore 13:46

Oh, oh, oh!! Pero', che caratterino. L'atmosfera comincia a farsi piu' calda a quanto pare, e i due signorini reagiscono di conseguenza. Ed ecco il pov Edward che, sinceramente, aspettavo fin dall'inizio. Victoria, a quanto pare, sta dando inconsciamente una mano ai due facendoli avvicinare. E brava la mia odiosissima Victoria. Capitolo stupendo come al solito, ovviamente.
Un bacione, Elena

10/08/12, ore 23:48

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo :D
Allora che dire? Scritto bene e bello.
Bene, si incomincia, Victoria da fastidio, ma chi si crede di essere? Guarda che è molto meglio Bella di te, hai capito?
Ma guarda te questa oca schifosa! Poco sensuale?
Vai Bella, fatti valere, sono ancora alla fine della parte raccontata da Bella e sinceramente ho paura di leggere quello che farà Bella aahahahahah XD
Edward! Ma cosa stai facendo? Non si guarda!!!
Oddio, non ci credo! Bella! Questo è un colpo basso ahahaha vuoi farlo morire? :D ahahahahah XD
Ahahah Edward, Edward, cos'è? Ti piace eh? Eh eh Grande Bella!!!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

10/08/12, ore 23:46

Ciao :) la tua storia mi piace davvero tanto! È particolare. I nomi dei cani sono stupendi! E per quando Edward possa stare attento mi sa che presto avremo a cuccioli :) sono certa che si troveranno d'accordo sui nomi da scegliere! Ok sto divagando! Adoro il loro prendersi in giro :) e stuzzicarsi! Anche se Forse Bella ha un pò esagerato , voleva dare una lezione a miss poco cervello che non se ne è nemmeno accorta. Ma Attenta Bella chi gioca col fuoco rischia di bruciarsi e prima o poi Edward si vendicherà :) voglio proprio vedere come! Brava scrivi molto bene complimenti. Volevo chiederti se C'è un giorno Preciso in cui Aggiorni. Spero riuscirai a farlo presto. Alla prossima un bacione

10/08/12, ore 22:59

sei tornataaa *____* mi dispiace la vacanza ti abbia più sfiancata che rilassata ma sono davvero davvero felice tu sia tornata hahah mi mancava la tua storia :(
quanto sono egoista hahahah xD
ma... hai capito la nostra bella hahah e si che ha tirato fuori le unghie ma brava e edward poverino stava per scoppiare...cioè è scoppiato...vabbè insomma hai capito xD
devo dire brava anche a plastic brain perchè se non avesse offeso così bella lei non si sarebbe mai decisa a reagire e... bene bene XD ci è piaciuto molto hahah
almeno abbiamo capito due cose: i piccioncini si vogliono fin troppo e a edward quell'ammasso di plastica non fa ne caldo ne freddo, meno male un pensiero in meno xD
cucciola sono strafelice di aver trovato il capitolo :)) un baciotto e ben tornata a casa

08/08/12, ore 17:09

Ciao seguo la tua storia da un pò e la trovo intrigante e divertente e spero che tu la termini senza, come fanno alcune, interromperla e non preseguirla più, perchè mi dispiacerebbe.....Per quanto riguarda i nostri amati ROBSTEN bè...la penso come te....perchè se Rob è quello che in questa storia è stato tradito, lei, Kris è quella che ha fatto l'errore di tradirlo ( e con chi poi....) e di conseguenza chi per un motivo chi per l'altro ( perchè la nostra Kris si starà già mangiando le dita..) staranno soffrendo le pene dell'inferno....Ma io voglio ancora credere nel loro amore e continuo a sperare che ci sia una spiegazione a tutto ciò...perchè ancora non mi capacito ( se è vero ) di come lei abbia potuto fare una cosa del genere a Rob...e spero anche che non abbia fatto la cazzata di andarci anche a letto....perchè solo cosi abbiamo la speranza che Rob la possa perdonare e il loro amore continuare....

03/08/12, ore 19:03

Come sempre mi scompiaccio dalle risate co i tuoi capitoli brava alla prossima

30/07/12, ore 19:46

Allora... capitolo stupendo, come al solito. Rob e' troppo comico, stavo morendo dal ridere quando ha aperto la porta a Bella e quando l'ha salutata... oddio. Poi, quei due non la smettono un attimo di stuzzicarsi, eh? Ah, l'amore... no, dai, non siamo ancora a quei livelli, ma ci arriveremo, con calma. DUBBI: no. OSSERVAZIONI: nessuna. Direi che sono a posto, tu che dici? In ogni caso, bel capitolo, complimenti, Marya.
Al prossimo capitolo, un bacione, Elena

30/07/12, ore 19:19

Ciao :)
Allora prima di recensire il capitolo voglio risponderti a quello che hai scritto tu prima, anche se non mi sembra il caso di parlarne anche qui su EFP, già ci pensano su Facebook a sparare cavolate per non dire altro.
Io prima di tutto NON ci credo, i giornali sono solo capaci di scrivere cavolate e raro che scrivono cose vere, io la penso così, quindi penso che sia tutta una cavolata.
Poi i VERI fan continuano ad esserlo, se ci hanno creduto prima nel loro amore ci credono anche adesso e poi anche se fosse sono affari loro, non nostri, a me Kris piace moltissimo come attrice e continuerà a piacermi comunque.
E poi cosa c'entra la tua storia? Qua si parla di Edward e Bella, non di Robert e Kristen.
Adesso passiamo al capitolo.
Allora Bella alla fine va a casa di Alice e Jasper, ma quanto è tenero Rob? Mamma mia, sembra Jasper versione mignon ahahahah XD mamma mia che ridere :D
Alice è felicissima di vederla.
Ma quanto sono belli insieme Alice e Jasper? Quanto? Tantissimo *w* li adoro.
Ahahahah Bella è una grande, così impari Edward, la prossima volta stai zitto, eh! 1 a 0 per Bella.
Jasper è carinissimo.
Okay, con il nipote è tenerissimo e molto dolce, si vede che gli vuole bene così come vuole bene a sua sorella e a suo cognato, allora perchè deve fare così lo stro..o con Bella?
Oddio, no, Rob è troppo forte, Edward ha ragione però, cavolo!
Ce ci sta essere galanti, anche io sono romantica e Jasper piace anche per questo, bè così come Edward (bè in questo caso nella saga è così, nella tua storia... bè, chissà, bisogna vedere andando avanti).
Comunque ci sta essere galanti, ma sembra che arrivi dall'800, fa leggermente paura ahahah XD
Ripeto, Alice e Jasper sono troppo belli *w*
Jasper riesce a far zittire tutti ù.ù
Edward e Alice sempre che si punzecchiano ahahahah XD però si vogliono un gran bene si vede.
Alice è semplicemente preoccupata per il fratello è normale, e sinceramenre quella Victoria non piace nemmeno a me! Edward dovrebbe fare attenzione.
Mamma mia, proprio non si sopportano eh?
Alla fine accetta e va in macchina con lui.
Edward però sei davvero maleducato!
Mah!
Ha fatto bene lei poi a non aspettarlo.
Comunque la tua introduzione non è odiosa, hai detto la tua e hai detto che continui a credere in loro, come continuo a crederci io, poi ti ripeto che questo è il fandom di Twilight, quindi si parla di Ed e Bella, non di Rob e Kris, quindi non devono rompere!
Comunque bel capitolo e scritto bene come tutti gli altri.
Al prossimo, meno male che sono riuscita a recensire.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 07:24 pm)