Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

09/09/12, ore 22:40

uffi non è successo niente, sono al punto di partenza!! questi due mi urtano il sistema nervoso con il loro cercare di far finta di niente, ma a che serve?? spero che nel prossimo facciano qualche passo avanti altrimenti i fratelli cullen devono intervenire mica si può continuare così, ora devo dare ragione ad emmet, almeno Rob è stato più diretto! al prossimo

09/09/12, ore 22:32

ah finalmente abbiamo conosciuto anche lo scimmione!! e della porposta di ROb che diciamo?? bella gli deve ancorta dare la sua risposta chissà come se ne tirerà fuori...che victoria era una str...lo sapevo ma quello che ha fatto è stato veramente orribile e poi diceva che era bella che mirava ai soldi eh?? ed ora veniamo ai due piccioncini sicuramente c'è attrazione tra di loro e di sicuro i sentimenti di entrambi stanno cambiando anche se non se ne sono resi ancora conto del tutto ma come possono ora far finta di niente?? ci saà imbarazzo di sicuro e invece di avvicinarsi così si allontaneranno ancora di più, vabbè corro al prossimo :)))

09/09/12, ore 22:16

eccoci arrivati adesso non ci sono più capitoli....perdonami se non ho recensito gli altri ma dovevo leggerla tutto d'un fiato questa storia ma prometto che gli altri che verranno li recensirò tuttitiiititititi bè ti ho detto no che è stupendaaaaaaaaaaaaa questa storia è assolutamente magnifica e chi se lo aspettava che erano coinquilini e menomale che non doveva esserci perchè viaggia sempre hahahah quando si dice il destino e poi lei con quei suoi occhini e la passine per dipingere ma sentitemi già li adoro..... Quando però lui si è arrabbiato sia con lei che con il cane mi sono venuti i nervi oddio bella dagli una lezione e poi quando hanno fatto l'amore awwwwwwwwwwww dio non stavo più nella pelle solo che ogni volta si dicevano 'questa è l'ultima' ed io sesese hahahah meno male che poi si sono capiti e james che marcisca in galera bravo eddy che lo ha messo al suo posto ma quello lì non mi isirava fiducia già dall'inizio con quel suo carattere mieloso blea meglio edward .poi la nostra victoria vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già come sono contenta e che Edward sia riuscito a riprendere i diritti della canzone e un pò grazie a Bella che lo sta ammaliando ma quando vic ha toccato il suo banco io gliene avrei date di santa ragione ed infatti bella si è vendicato con il pugno tièèè. okay adesso ho rott abbastanza ma c'era molto da dire e c'è ancora da dire ma per non rischiare il linciaggio mi fermo qui ciaoooooooooooooo al prossimo aggiornamento che spero tantissimo arrivi prestoooo

09/09/12, ore 22:08

oddio non avevo proprio idea che Bella nascondesse una simile sofferenza, la storia di gabry è stata così triste ma anche così reale perchè purtroppo queste cose succedono tutti i giorni ormai e rassegnarsi ad una perdita del genere non è facile soprattutto per una ragazza giovane che ha una vita davanti...ora bella ha mostrato un po' della sua vulnerabilità e edward è stato così dolce, sta capendo anche che quello che prova è qualcosa di diverso quindi...corro al successivo! a dopo

09/09/12, ore 21:54

ciao sono tornata anche io dalla vacanze e ora sto cercando di mettermi in paro con tutti i capitoli che mi sono persa....devo dire che non mi sarei aspettata una cosa del genere da Bella ha davvero tirato fuori gli artigli e solo perchè Victoria gli ha detto che era non sensuale figuriamoci cosa potrebbe fare se decidesse davvero di sedurre edward, anche se per me ci vuole poco visto che lui già apprezza alla grande, chissà se bella ha deciso di continuare con i giochetti?? al prossimo

09/09/12, ore 11:30

Ciao tesoro!!! come stai?? come va il tuo raffreddore?? Ok ora torniamo al capitolo scritto bene come sempre! Voglio anche io tirare un pugno a victoria (magari senza farmi male :D ) Bella é stata fortissima mi è piaciuto molto il modo in cui a difeso edward... james lo voglio uccidere una morte lenta e dolorosa per fortuna edward si è accorto in tempo di quello che accadeva grazie a eclipse (grande lei!!) e stato commuovente il mondo in cui edward si prendeva cura di lei e lei si aggrappava a lui..Non so più che complimenti farti perchè sei bravissima a presto un abbraccio fra!

09/09/12, ore 07:29

Dopo il pugno a quella papera, bella ha tutta la mia stima ahahahahah ma quanto l'ho adorataaaaa :))
E meno male che nello scorso capitolo ho sperato che quel pazzo bastardo di james non facesse troppi danni :(
Mi dispiace così tanto per bella... È uno di quei momenti che nessuno dovrebbe vivere, mai e invece purtroppo non è così...possiamo solo gioire (nel limite del possibile) del fatto che edward sia tornato a casa in tempo così da evitare il peggio :( e calci o vasi in testa sono davvero poco per quel maledetto schifoso.
Ma basta pensieri tristi :)
Quello che più mi ha colpita di questo capitolo è tutto l'amore che c'è *_____* mi credi che per buona parte del capitolo ho avuto le farfalle nello stomaco :) e loro magari sono davvero convinti di non amarsi ancora (io sono convinta del contrario) ma in quello che fanno c'è davvero tanto amore, dal passarsi una tazzina di caffè a un pugno o un vaso rotto in testa :')
Alice è un'ottima amica :') se non fosse stato per lei e per edward ovviamente probabilmte bella non avrebbe mai trovato il coraggio di reagire... Ho adorato il modo in cui sia edward che sua sorella si siano presi cura di bella... Meraviglioso questo capitolo, intensissimo e meraviglioso *___*
Ho quasi paura a chiederti di james e spero davvero di non rileggerlo più, se non per sapere che marcirà in galera
Sei troppo troppo troppo brava :) un baciotto stellina al prossimo capitolo

08/09/12, ore 23:06

Ciao :)
Evvai, finalmente quel maledetto che ha provato a copiarlo, l'hanno beccato e smascherato, anche quella maledetta di Victoria!
Edward è veramente felice, ed è davvero grato a Bella, davvero riconoscente.
E' stato dolcissimo con lei, e quel bacio sulla guancia? A lei è rimasto impresso... chissà come mai...
Victoria con quale coraggio si presenta, e dice quelle cose a Bella? Eh? Con quale coraggio crede di poter anche solo ancora pensare di parlare con Edward?
Bella è veramente dispiaciuta e preoccupata per Edward e si accorge di provare qualcosa anche in quel momento.
Victoria è una mer..a!
Eccome che se lo meritava un pugno!
Le ha mollato un pugno!!! Brava Bella!!! Brava!!! Così impara!!!
Tutto questo per difendere lui, eh eh... comunque se lo meritava.
E' diverso questa volta, perchè stanno facendo l'amore e non sesso.
Oddio, l'ha sognata! *-*
Ma che belli!!! *-*
Edward è rimasto colpito da lei, da come l'ha difeso e ha capito che è da tempo che prova qualcosa per lei.
Edward per un attimo pensa quelle cose, per colpa del passato... ma poi... capisce che quel maledetto di James le sta facendo del male! Oddio no! Bella!!!
Non è tua bast..o! Maledetto porco!
Per fortuna che è arrivato Edward in tempo per salvarla, oddio povera Bella, quel maledetto stava per... oddio, poverina, come trema ç___ç
Edward ha ragione, deve andare alla polizia!
Chiama loro, e loro corrono, Edward vorrebbe far capire a quel porco che non deve più farlo, ma Jasper ha ragione.
Edward tiene a Bella, molto.
Sia lui che Alice, le stanno accanto, così come Jasper.
Per fortuna il bast..o è stato arrestato.
Quello che ha rubato la canzone a Edward, è stato mascherato.
Alice ha organizzato una festa per festeggiare il tutto e Bella.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

08/09/12, ore 14:37

Ciao! Il mio umore è cambiato leggendo quindi andrò per gradi altrimenti dimentico ciò che Vorrei dire! Hanno fatto l'amore! *.* e non conta che l'abbiamo pensato entrambi, no. Conta che è stato così. E Beh questi due sono vicini ad amarsi profondamente. Si capiscono, si ascoltano, si difendono e stanno insieme in un modo unico. Sei bravissima. Io quello lo ammazzo! Ma come si può? Ho vissuto di riflesso qualcosa di simile e penso che gente che fa così schifo ce ne sia davvero tanto. Purtroppo chi penso io non ha avuto quel che meritava Ma spero che questo James finisca dentro, sapevo che era pericoloso. Ma la cosa è importante è una e Bella la sta facendo : rialzarsi e andare avanti! Non ci si può chiudere in se stessi perché il mondo è pieno di mostri. Non si può e Bella sta reagendo perfettamente e poi sono sicura che Edward le Starà accanto! Tutto si sta sistemando. Davvero la scena sul divano è stata molto emozionante Ma adesso la domanda sorge spontanea anche a me : perché non gli ha detto nulla della pillola? Forse perché è un'unione troppo intensa e prima avrebbe perso valore , un valore che Invece assume adesso che tra loro C'è altro? Dell'altro di più importante :) bravissima è stato bellissimo. Alla prossima :) un bacione

08/09/12, ore 12:30

devo confessere che prima di scrivere questa recensione sono rimasta un quarto d'ora a fissare la tastiera. Mi ritrovo con quello che ha fatto Bella. Ho avuto piu' o meno la sua stessa reazione quando è successo a me. Cosa si prova e cosa si pensa... beh, diciamo che l'unica cosa su cui si è concentrati in quel momento è riuscire a scappare prima che succeda qualcosa di irreparabile. * respiro profondo * Bene, allora, sono contenta che Bella abbia reagito con Victoria, le ci voleva un bel pugno, dopo tutto quelo che ha combinato. E tadà, finalmente Ed e Bella si rendono conto che provano piu' della semplice attrazione fisica l'uno per l'altra. * sorriso triste * per la scena con James posso solo dire che ho rivissuto la mia esperienza personale. Solo che non c'era nessun Edward Cullen a prendeerlo a pugni.
Comunque capitolo stupendo come sempre, anche se un po' piu' forte. Un bacione,
Elena

06/09/12, ore 04:21

Bello lungo il capito (come hai avvertito all'inizio) e mi piace tanto!!!!... anzi io nn vorrei mai smettere di leggere questa fan fiction così, così....nn trovo nemmeno le parole per dirti qnd sia indescrivibile!!! Cmq passiamo a questo capitolo continua così....!!!....più che mai rosso e più che mai bello!!! Cara amica...!!!!!... Ti mando un grosso bacione ed un caloroso abbraccio!!! PS.questo tuo capitolo lo aspettavo così tanto che ogni 5 minuti andavo a vedere sul pc o cellulare!!! E poi nn c'era alcun motivo per preoccuparmi in quel modo!!!...Bella a fatto una scelta accettabile! ! Anche se mi piacerebbe che si mettessero insieme...(o forse lo faranno)...ma ci scommetto che e troppo presto!!! Ciauuu!!

05/09/12, ore 22:34

Ciao tesoro! come stai? Oggi é un giorno un pò particolare e sono di poche parole ma ci tenevo a dire qualcosa...capitolo stupendo come al solito!! Bella cotinua a dire che é l'ultima volta ma edward ha ragione l'ultima delle tante...alice ha già capito tutto è un treno quella ragazza vorrei avere anche io una amica così!!! james mi preoccupa e mi fa paura è troppo osessionato da bella e devo dire che le ha trovato il modo migliore per calmarsi ;) ci sentiamo presto spero Baci FRA

05/09/12, ore 20:44

Ciao :) comincio col dirti che il banner è molto bello! E poi... Il discorso del domani mi piace. Mi piace eccome! Su, Edward ha ragione è inutile girarci intorno, negare ciò che C'è tra loro. Tanto finiranno per rotolarsi da qualche parte :) e mi piace anche questo. Entrambi non vogliono una storia Ma presto dovranno Farne i conti :) credo che ormai non dobbiamo più preoccuparci di Victoria Grazie a Bella :) Forse Edward sarà più gentile con lei. Quello che mi preoccupa è James Invece. Anche molto! E Beh Alice l'ha capito sicuramente. Aspetto con ansia il prossimo. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione

05/09/12, ore 20:02

Ciao :)
Be Bella non penso proprio che vi odiate, visto che siete andati per tre volte a letto insieme, a quanto pare anche tu come lui continui a pensarci.
Entrambi continuano a dire che quella è l'ultima volta, seh, come no, l'ultima volta prima della prossima...
Oddio, ma allora quell'essere non si arrende! Come diavolo glielo deve dire che lei non è interessata a lui? Ce!
Poi cos'è questa gelosia Edward? Si che lo è, visto che ne è rimasto infastidio, eh eh...
No, non è la forza dell'attrazione, il fatto è che quel maledetto di James la sta seguendo e pedinando!
Come sarebbe a dire che DEVE fare colazione con te?! Da quando comandi tu? Eh! Ma chi si crede di essere?!
James è veramente pazzo!
Edward ha frainteso tutto, mannaggia!
Così, dopo quel giorno non si parlano per una settimana, nel frattempo lui continuava ad avere problemi con quella maledetta di Victoria, e Bella incomincia seriamente ad avere paura di James.
Dai, Robert è carino ahahaha XD
Eeeeeeeeeeeeee bam! Di nuovo che non riescono a resistersi.
Aspetta, non ci credo, sti due provano qualcosa e continuano a negarlo!
Oddio James è pazzo davvero, meno male che c'era Edward con lei.
Alice li ha quasi beccati, ahia!
Lei rimane incantata da come suona, secondo me in quel momento capisce di provare seriamente qualcosa di diverso, anche il fatto che ci resta male di come la saluta lui, oppure anche lui, che gli da fastidio che Riley si siede vicino a lei, anche lui prova qualcosa, ne sono sicura.
Sti due fanno scintille!
Bella è un genio seriamente! Adesso Victoria vedrà!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 17:30

Mio Dio!! Questa storia è fantastica!!
Leggendo questo capitolo, ho pianto!!
Hai una magnifica penna, davvero. Poi la storia è fenomenale!!