Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

30/07/12, ore 16:28

Allora, ti dico subito che sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto nell'introduzione riguardo a Rob e Kris mi sembra troppo...troppo... ecco una persona come Kris che è sempre stata riservata per le sue cose private adesso si fa scoprire così mah eppoi non ci dimentichiamo che anche il nostro Rob ogni tanto si è fatto vedere con qualcuna specie con Patty.... e nessuno ha buttato merda addosso a lui dicendo solo che erano amici mah? cmq se lei ha fatto uno scivolone ha solo 22 anni e quindi se è vero che Rob l'ama così tanto le dovrebbe dare un'altra chance se tutto questo fosse vero........adesso veniamo al capitolo che è stato divertentissimo specie il bambino e Edward che dire mi fa morire dalle risate, sei bravissima e questa storia mi piace proprio tanto....scusa per la lunga premessa ma era doveroso....un bacione e a presto

30/07/12, ore 15:14

ciao, allora sull'introduzione la penso esattamene come te quindi a parte una tristezza infinita per quello che sta accedendo non mi pronuncio penso solo che stiano entrambi soffrendo quindi io soffro con loro, per il capitolo bèh che dire?? è esattamente come me lo immaginavo i siparietti tra alice e edward sono carini come quelli tra lui e bella e rob è di una dolcezza infinita, un piccolo lord inglese!!! spero che presto avremo notizie per tutto quello che sta succedendo io sono sempre fiduciosa, speriamo bene...a presto un bacio!

30/07/12, ore 13:21

heyyy ma tu non eri al mare? xD meglio così almeno ci hai regalato un altro capitolo stupendo *____*
alloooora io sono già pazza del piccolo rob *____* ma quanto è cuccioloso? lo adoro... e in effetti lo zio edward dovrebbe imparare un pò le buone maniere da lui... è sempre così cafone!
jazz e ali sono meravigliosi :)) la cena è andata alla grande e adoro il fatto che sia ali che bella riescano a tenere testa a edward hahha
nemmeno alice sopporta victoria...chissà come mai... quella papera!!!
bellissimo questo capitolooo *____*
per quanto riguarda la questione rob/kris io sono totalmente d'accordo con te. ho letto in questi giorni su fb e su twitter così tante cattiverie gratuite pesantissime nei confronti di kristen che sono rimasta senza parole
vabbè cucciola questa volta buone vacanze davvero un baciotto e divertiti :))

26/07/12, ore 14:36

devo dire che la tua storia mi piace davvero tanto, questi due insieme mi fanno morire dalle risate spere di leggere presto un altro capitolo. un bacio miky

24/07/12, ore 14:14

CIAO bentornata bèh che dire il personaggio di Victoria non poteva che essere str...anche se a dirti la verità le due attrici che l'hanno interpretata nei film mi sono piaciute entrambe erano molto dolci, invece james?? io pensavo che Edward avrebbe difeso un po' più di Bella invece si è messo a ridere, ma ancora è presto per la gelosia in effetti...in realtà non vedo l'ora di leggere della serata da Alice ho idea che ne vedremo delle belle!! a presto ciao

23/07/12, ore 14:26

wow spero davvero che queste ne entry facciano avvicinar i nostri beniamini, ci vuole una bella scossa per farli avvicinare XD comunque buon viaggio se non ci sentiamo prima che tu parta =)

Ciao=)

23/07/12, ore 09:30

Alllora, capitolo stupendo come al solito. Questa volta non ho nessuna perplessità, tutto chiaro. La parte con James è stata esilarante, davvero. e, per il momentio, lo è anche il fatto che non si sia ancora arreso malgrado i continui rifiuti della nostra Bella. Victoria mi è sempre stata antipatica e qui non è da meno. Sono molto curiosa di vedere COME potranno aiutare i due protagonisti questi due. Per la parte del fare del male ho qualche idea piccola piccola... beh, comunque, ho detto tutto, mi sembra. Ci vediamno al prossimo capitolo, allora.
Ciao, Elena.

23/07/12, ore 08:20

oh dio piaciute piaciute le new entry proprio non direi...james mi sembra un mezzo matto e victoria... una gallina, una papera, un'oca mmm dici che ho reso l'idea? xD
andiamo bene!
ma se dici che in qualche modo faranno del bene a ed e bella ce li facciamo piacere, a patto che non facciano troppi danni... e non so se preoccuparmi di più per il matto o per la papera
edward quanto è odioso e arrogante con bella? e s'è capito che non la vuole in casa ma potrebbe anche essere un pò più gentile e meno spaccone con lei
bella mi piace tanto e mi fa tanta tenerezza, sono felice abbia trovato un'amica come alice :) ne aveva di sicuro bisogno e di sicuro non merita di essere trattata così da ed. ho capito che è infastidito dalla presenza di bella ma si comporta con lei davvero in maniera odiosa
ti prego dimmi che victoria è solo la manager di edward e lui non se la fa quella con quella gallina... non può cadermi così in basso
quindi... cena a casa di alice :) ma ci sarà anche edward? uff uff tesò mi viene da farti un sacco di domande perchè questa storia mi incuriosisce tantissimo :))
se non riesci a postare prima di agosto buone vacanze tesorina :)) un baciotto e un abbraccio :)

23/07/12, ore 02:53

Ciao :)
Allora anche questo capitolo bello e scritto bene.
Bene, bene, sono arrivati ad un compromesso con le regole, ahahaha vediamo chi dei due non rispetterà per primo una delle regole che hanno deciso, chissà perchè qualcosa mi dice che sarà Edward ahahahaha XD
Bene già incomincia a fare le domande del perchè lei la parte sinistra del frigo e lui la destra ahahah XD andiamo bene :')
Poi che arrogante! Maddai! Non sai che ti perdi, dovresti vedere cos'altro offre la casa, bene incominciano bene :D
Chi sarebbe questo James? Sarebbe meglio che si tenesse la mani a casa sua! Eh! Ma che vuole? Non è sua, ma poi chi lo conosce, ma come si permette di parlarle così! Cadere ai suoi piedi? Ma tela via!
Quel James è veramente odioso e anche patetico, se cerca veramente di conquistare in quel modo una ragazza, è messo seriamente male, mah!
Per quanto riguarda loro due, Edward potrebbe essere più gentile però, è vero che è una sconosciuta, ma se i suoi genitori si son fidarti è perchè comunque è una brava persona no? Quindi potrebbe anche evitare di trattarla come una che ne so... male.
Alice è veramente gentile e carina, oltre che dolce, Bella ha trovato un'amica in lei, poi è troppo forte e si sa che ad Alice non si può dire di no! Eh eh :D
Edward certo che è davvero maleducato però! Anche cattivo a fare così! Poteva semplicemente chiederle con gentilezza se poteva finire di lavorare domani, oppure chiederle in quale punto volesse stare, non c'era bisogno di essere così scortesi! Si sarebbe davvero meritato una bella sberla!
Questa Victoria chi è adesso? Proprio maleducata, ma con che gente esce? Mah! Che gallina poi...
Quello che dice è vero, la musica è sua, quindi come si permette quell'oca di chiedergli di darla a quello? Ma è scema?! Mah!
Come? Come? Ma chi è lei! Ma come si permette a parlare dietro così? Io sarei uscita fuori e le avrei detto, "Cosa hai detto scusa?" ma chi si crede di essere quell'oca!?
Se posti prima di venerdì riesco a leggerlo subito, sennò se vedi che tardo a recensire, ci sentiamo a settembre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/07/12, ore 21:09

Allora, sono in ritardissimo e ne sono cosciente ma ero ad un campo scout e mi era abbastanza impossibile portarmi dietro il computer. Comunque, tornando alle cose serie, il capitolo è stupendo come gli altri, del resto. Stavo per scopiare a ridere quando ho letto la reazione di Eddino al fatto che Bella vivrà con lui. Idue cagnolini sono troppo forti, sul serio. Adesso voglio proprio vedere come si intreccierà la relazione dei nostri amici. Bellissimo capitolo. Complimenti.
Elena

13/07/12, ore 16:44

Ciaoooo.....pensavo di risentirti a settembre, come da te detto nell'ultima tua fanfiction '' Come le ali di una fata '' invece, traditrice, sei gia qui....e ti ho scoperta per puro caso....ma mai scoperta fu più piacevole, Dio, ero cosi contenta che saltavo sulla sedia e mia figlia mi ha detto se percaso non ero esaurita....hi hi...Insomma tutto questo per dirti che sono felice anzi, ultra felice di averti ritrovato e la tua storia mi piace.......un casinoooooooo.....sei fantastica come sempre e non perderò un solo capitolo, come sempre, quindi, bellissima....a presto e se non è presto....bè basta che tu e la tua storia ci siate....SEMPREEEEEEE...

13/07/12, ore 11:21

ehi ciao scusa il ritardo...finalmente entra in scena edward hai ragione lui ai piace anche così!! Alice già cerca di metterli insieme e spero che succeda in poco tempo..prevedo una convivenza divertente!!! Non farci aspettare troppo a presto baci fra!

12/07/12, ore 20:42

Oddio sono appena arrivata e ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato! Sono molto curiosa di quello che succederà in futuro! :P

11/07/12, ore 09:19

Ma che bello questo incontro hahah mi ha fatto troppo ridere il fatto che dal parco all'appartamento il loro umore e il modo di fare soprattutto è cambiato in maniera radicale hahah ma resta il fatto che sono attratti l'uno dall'altra e credo proprio ne vedremo delle belle e credimi non vedo l'ora :)
Ma che carina Alice ahahah le manca solo l'arco con le frecce e poi è una cupido perfetta xD
Voglio davvero vedere quanto tempo riusciranno a resistere senza saltarsi addosso :) sono convinta che si salteranno addosso loro prima di twilight e eclipse Hahahah xD
Stupendo questo capitolo :) mi è piaciuto proprio tanto leggerlo e edward mi piace tantissimo (e sai che novità xD)
Un baciotto tesò :))

11/07/12, ore 06:56

ciao concordo con te, Edward mi piace sempre anche quando str...eggia!! comunque la convivenza sarà davvero interessante e poi Alice si è già calata nella versione cupido quindi ne prevedo delle belle, ma sono convinta che il grosso lo faranno da soli, d'altronde hanno già iniziato, lui eccitato di prima mattina e lei in slip e canottiera che si provocano...di sicuro si piacciono perchè al parco prima di scoprire che erano coinquilini si erano trovati bene ora è solo la situazione, basterà trovare un compromesso e poi...già immagino pareccchi episodi divertenti!! a presto