Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

30/10/12, ore 15:09

della recensione, una cosa. Scuuusa ma non sono proprio riuscita a scrivere prima. è passata unamarea di tempo dall' ultima volta che sono entrata su EFP e sono sommersa dalle storie però, visto il mio obbiettivo DOVEVO vedere prima questa storia. Passerò anche dal capitolo precedente anche se non ti assicuro tante parole come in questo. Allora. è un capitolo tanto corto quanto bello. Mi dispiace tantissimo per Alice, poverina. Veramente, ti giuro che ci sono rimasta malissimo, ma sono sicura che troverai un modo per sistemare le cose GIUSTO''
bene bene... poi, loro sono sempre dolci, carini, pucciosi e stupidi, ma oltre a questo, tutto bene
un bacione, elena.

30/10/12, ore 14:23

oddio che capitolo!! ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena! la penso esattamente come Alice, capisco Jasper ma non posso fare a meno di immaginare che mi comporterei allo stesso modo, è anche vero che forse il suo comportamento avendo già un figlio potrebbe sembrare egoista perchè rischia di lasciarlo senza mamma ma non riesco proprio a pensare in modo diverso, non gidicherò Alice qualsiasi sarà la sua scelta perchè davvero è una cosa troppo difficile e personale, speriamo solo che si risolvi tutto io cerco di essere sempre positiva, non preoccuparti per i ritardi ni aspettiamo un bacio ciao!

30/10/12, ore 12:56

Ooh Alice, povera cucciola :( sicuramente Jasper non le farà niente o spero..non darà di matto ma comunque è una bella batosta D: Chissà come starà nei prossimi giorni..però questo fatto ha portato Bella e Alice a stare più vicine ;) Alla prossima :*

30/10/12, ore 12:48

oddio che bello molto intenso e spero però che vada tutto bene, e che finisca per il mieglio. io non credo che jasper le chiederà una cosa del genere ma ovviamente questo è quello che penso io su affermazioni volanti, può essere anche il contrario chi lo sa ...spero solo che vada tutto bene, almeno per adesso dato che edward e bella si stanno un po avvicinando e scoprendosi nel profondo. anche qui non so chi farà il primo passo ma so già che edward morde il freno e che bella è a un centimetro dall'ammetterlo a se stessa dato che qualche idea c'è speriamo solo che sissno tutti e due disposti a provarci e che non si facciano mille paranoie tutto qui ora ti lascio un bacio grande ed un abbraccio........mi spiace che il capitolo sia stato corto aspetterò con ansia il prossimo baciiiiiiiiiiii ilenia

30/10/12, ore 09:42

Ma dai, non penso che jasper farà il finomondo, magari si incazzerà certo. Speriamo bene per Alice, non l'ha mica fatto apposta.
Non vedo l'ora che aggiorni e che ci fai vedere che questi testoni innamorati la smettano di pensare quel patto che era già stato infranto dal primo giorno :)
Complimenti come sempre baci.
Roby <3

29/10/12, ore 22:46

Bentornata, non ti preoccupare l'importante è che non ci abbandoni io sono sempre qui che aspetto i tuoi aggiornamenti, questa storia è veramente bella e devo dire che tutti i personaggi, all'infuori dei bastardi di James, Vittoria e Jake, sono positivi e pieni d'amore verso gli altri e mi piace tanto come si sta evolvendo la loro storia senza parole ma con tanto sentimento, spero però che presto riescano a parlare e dichiararsi apertamente il loro amore....adesso c'è un problema più grande da risolvere la gravidanza di Alice, povera cucciola dopo tutto quello che ha passato chissà Jasper come la prenderà lui la ama così tanto che avrà paura per lei......non vedo l'ora di leggere un altro capitolo aggiorna presto please (sempre se ce la fai) un bacio e come sempre BRAVA!!!!! smack

29/10/12, ore 22:37

Ciao :)
Anche Bella come Edward, si è accorta di provare qualcosa di più per lui, solo che crede di non essere ancora pronta per una relazione.
Edward l'ama eccome se la ama.
Anche io sono convinta che James e Victoria c'entrino qualcosa con il furto e la morte di Twilight, che maledetti!
Sono due scemi entrambi, provano amore per l'altro, ma hanno paura di sentirsi dire dall'altro che è solo sesso, mannaggia che testoni! >.<
Povera Alice ç____ç ha perso un bambino e l'altra, è stata molto difficile anche quella ç____ç
Alice deve stare calma e tranquilla, Jasper l'ama e non le chiederebbe mai una cosa del genere, mai! E le starà sempre vicino, per sempre.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

29/10/12, ore 22:29

mi dispiace per alice, lei è sempre così allegra che vederla così triste fa davvero male
pensa che jasper potrebbe odiarla per essere rimasta incinta? io non ci credo... le ha fatto fare quella promessa è vero ma lo ha fatto perchè la ama e non vuole perderla o vederla soffrire ma sono più che convinta che in fondo lui vuole questo bambino tanto quanto lei
non vedo l'ora di sentire che dice la ginecologa. un bacio

28/10/12, ore 22:54

meraviglioso....ho pianto e riso capitolo per capitolo...rinnovo i miei complimenti....a presto Jusy

16/10/12, ore 10:27

Dire che questo capitolo è di un romanticismo unico è dire poco, mettiamoci pure che finalmente tra ieri sera e oggi non facciamo che ricevere buone notizie quindi è come se l'atmosfera intorno a noi fosse piena d'amore!! Edward ormai è cotto a puntino e Bella anche se nacora non l'ha ammesso ci sta arrivando, infatti gli dice "facciamo l'amore" spero solo che tutte le barriere siano cadute e che non ci riserverai altre sorpresine per i nostri piccioncini, lo so si devono ancora dichiarare ufficialmente e forse ne approffitterai per metterci in mezzo qualche malinteso e perchè no un po' di gelosia giusto? non mi dire ovviamente mi fido di te!! ma come sono felice stamattina possono i nostri Robsten con delle semplici foto mettermi così di buonumore?? a presto un bacio!

15/10/12, ore 23:07

Sapevo che erano innamorati,sapevo che erano perfetti l'uno per l'altra,sapevo che si amavano alla follia E so che sarà per sempre cosi <3<3<3 Edward&Bella <3<3<3 la storia dei film horror e di shining mi piace molto!!!! Amo i film horror....!!!!! Però è stato un po cortino cm capitolo volevo più loro il loro ''ritrovarsi'' lo volevo più lungo e speriamo che nel prossimo capitolo sia più lungo e che sia tipo questo *__*__*__* A presto! La tua fan accanita ^__^ <3

15/10/12, ore 21:35

Ciao tesoro mio! Come stai? Spero bene, allora questo capitolo e' pieno di dolcezza forse il più bello in assoluto fino adesso, si riusciva a percepire i loro sentimenti e soprattutto quello che hai cercato di trasmettere, bava continua così, non dico altro questo capitolo si commenta da solo un bacio grande miky.

15/10/12, ore 20:59

Cucciola mia dopo un capitolo del genere non devi chiedere scusa...che meraviglia! Vorrei dire che è il mio capitolo preferito e per il momento lo è perchè davvero iniziano a fare dei passettini avanti parecchio significativi :) edward ammette a se stesso quello che prova per bella, bella gli chiede di fare l'amore *____* credimi non si può non adorare e soprattutto impazzire per una capitolo così
Mi è piaciuta tantissimo l'intimità che si è creata tra loro, hanno iniziato a conoscersi, hanno dormito insieme in camera di edward e credimi questa cosa mi è piaciuta da impazzire...quasi quanto bella che chiede a edward di fare l'amore con lei
dopo una giornataccia credimi il tuo aggiornamento è la cosa migliore che potessi sperare...quindi grazie anche di avervi risollevato l'umore :)
al prossimo capitolo tesoro mio, spero a te sia tutto ok.un baciotto e un abbraccio

15/10/12, ore 18:21

Ciao :)
Edward si è reso conto di essere innamorato, di amarla, per la prima volta in vita sua è innamorato.
E non vuole che lei pensi che l'unica cosa che interessa a lui e andare a letto, no, a lui interessa ogni cosa di lei, oooh Edward *-*
E' veramente dolce e amorevole con lei, si vede che ci tiene.
E' bello vederli ridere e scherzare, e parlare.
Quanto sono belli *-*
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

15/10/12, ore 18:01

Oooh finalmente, questo capitolo è dolcezza allo stato puro, si amano e finalmente lo hanno capito, sono curiosa di leggere il continuo aggiorna presto ;) un bacio Roby