Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

10/07/12, ore 23:27

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Allora Bella è contenta del lavoro che fa, anche perchè le piace molto, nel frattempo continua a mantenere in contatti con Alice, stanno diventando amiche.
Poi mentre è al parco per portare in giro il suo cane, incontra un bellissimo ragazzo, chissarà mai? Ma Edward! Bè l'incontro al parco va molto bene, ma poi arrivano a casa e lui pensa che sia un'intrusa, ma come? Non sapeva che i genitori avevano affittato l'appartamento?
Direi che è stato molto scortese con lei, anche se in parte ha ragione, nessuno gli ha detto niente, ci credo che si alteri o pensi che sia un'intrusa, lui torna a casa e si trova un'altra persona dentro, bè... come dargli torto, solamente poteva essere più gentile con lei, è stato maleducato.
Alice vuole che lei rimanga li, ma cosa nascondono?
Il rapporto rimane sempre sulle spine, sul provocarsi a vicenda, però almeno non si urlano più contro, chissà come andrà tra i due, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/07/12, ore 22:54

ciao, sono una tua nuova fan =P ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo molto molto bella, è davvero interessante =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

A presto =)

30/06/12, ore 23:54

allora mi sembra di capire che bella nasconde qualcosa...dice "non mi mancava casa mia, non la sentivo più tale.Mi mancava mio padre, mi mancava mia madre, mi mancava Angela, la mia unica amica rimasta.Ma quello che mi mancava di più non lo potevo trovare da nessuna parte, per cui mi limitavo ad andare avanti." quindi per me gli è successo qualcosa ed ho la sensazione che sia legato ad un uomo magari un fidanzato che l'ha mollata o peggio è morto!! vabbè cpme al solito sono già partita, invece che dire di Alice la adoro come sempre, ah carino il nome del figlio che originalità così come quello dei cani ahahah!! ma perchè la stanza di edward non la vediamo?? qui gatta ci cova... a presto

30/06/12, ore 23:40

oddio ci credi che quando al telefono ha detto Cullen ho pensato solo a edward? non mi è passato neanche minimamente nel cervello che potesse essere tipo emmet o carlisle e poi quando ha detto mia moglie ho pure pensato uffi che pizza è sposato, invece erano carlisle ed esme che fessa a non averci pensato chissà chi sarà allora il figlio...corro al prossimo!!

30/06/12, ore 23:35

ma sei tornata!! non lo sapevo... l'ho scoperto ora per puro caso quindi cerco di mettermi in pari, il prologo non dice molto quindi vado oltre...

30/06/12, ore 17:51

carino! mi piace molto continua! aparte il fatto che lo hai scritto due volte e fantastico! :D brava!:)

30/06/12, ore 10:12

Allora, sì, beh, ho alcune domande. primo. Ma i genitori di Bella sono morti? Me lo chiedo perchè li ah nominati una sola volta e poi con tutte le allusioni trsisti... mi è venuto il dubbio. Secondo. Perchè Bella si è intristita quando parlava con Alice del matrimonio? No, aspetta, provo ad indovinare. Si voleva sposare con qualcuno ma questo l'ha lasciata all'altare, oppure è qualcusa di piu' tragico... Poi sarei tanto curiosa di capire perchè Alice non permette a Bella di vedere la stanz del fratello, perchè so che è così. Ma tanto sono sicura che non me lo direai, vero? Comunque bellissimo capitolo come al solito.
complimenti, un bacione, Elena

30/06/12, ore 01:57

No Vabbè ma io Alice già la adoro *_____* si comporta con bella come se la conoscesse da una vita :)) mi piacciono le persone così :)
Spero non sia solo lei la gemella "buona e simpatica" e edward il suo opposto...ma vedremo :) non vedo l'ora si incontrino :))
Carina ali che va a pulirgli la stanza :) soprattutto alle sei di mattina ahahahahah
Tesoro mio sono sincera ho mille domande che vorrei farti soprattutto sul comportato di bella ma so che non mi dirai nulla e quindi me ne sto buona buona e aspetto di leggere i prossimi capitoli di questa storia stupenda *_____*
La adoro anche se siamo solo all'inizio :)
Un baciotto :))

30/06/12, ore 00:22

Ciao :)
Anche questo bel capitolo come gli altri, scritto bene.
Mi piace molto.
Bella ha fatto la conoscenza di Alice, mamma mia, quanto l'adoro!!! E' troppo simpatica, divertente, dolce, gentile, penso che diventeranno amiche :D
Quando arriva Edward?
Comunque sposata e con un figlio, che bello *-*
Comunque che problemi ha avuto Bella nella sua vecchia città?
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/06/12, ore 00:16

Ciao tesoro!!! Mi hai fatto un bel regalo di compleanno anche se un po' in anticipo...:D cmq tornando al capitolo bello bello come al solito solo che sono curiosa vorrei farti un sacco di domande....Alice l'adoro è una forza!! bella sembra così triste e la persona che le ricorda alice è forse renée???poi cosa c'è nella camera di Edward??? Non puoi lasciarmi così...:( a presto un bacio fra!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 09:03 am)

26/06/12, ore 22:18

Anche se è il primo capitolo la storia promette bene e poi se l'inquilino misterioso è chi immagino io credo proprio che ci saranno scintille.
Penso che mettere qualcosa di proprio nelle storie non le renda meno interessanti anzi le rende vere. Ho letto anche le altre storie e mi sono piaciute moltissimo, quindi continua a mettere un pò di te stessa tra le righe .

23/06/12, ore 15:30

Ammetto che il primo motivo per cui ho iniziato a leggere questa storia è stato l'aver letto Come ali di fata.. Però devo riconoscere che questo inizio mi ha molto ispirato. Questa Bella è molto particolare, già come l'hai presentata mi ha incuriosito. Inoltre abbiamo un Carlisle ed Esme fantastici! Chissà come avverrà il primo incontro tra i due, sono molto curiosa a riguardo. Sicuramente ci saranno scontri molto forti, però chi lo sa, magari l'amore li renderà ancora migliori. Al prossimo capitolo un bacione giorgia

22/06/12, ore 16:28

Allora, sono tornata indietro per commentare il prologo. Tu che dici? Ha senso visto che ho già recensito e letto il capitolo successivo? Forse no, ma ne avevo volgglia e in questa storia mi sono prefissata l'obbiettivo di recensire tutti i capitoli. Comunque, è scritto bene come al solito e introduce nella vita della protagonista della storia, cominciando a fare un primo schizzo del suo carattere. Non ho molto da dire su questo prologo, quindi chiudo qui.
Un bacione, Elena

22/06/12, ore 01:12

Allora questo primo capitolo mi è piaciuto e poi è ben scritto.
Bella riesce a trovare questo bellissimo appartamento, dove scopre che ogni tanto il figlio dei proprietari che lo stanno affittando, ritorna lì, perchè ci vive.
Lei accetta lo stesso, anche perchè si è innamorata di questa casa, prima o poi tornerà a casa il figlio? Sarà Edward? Mmm sono molto curiosa, quindi ti seguo di sicuro.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/06/12, ore 00:15

Ciao :)
Che dire? Questo prologo è molto curioso devo dire, anche molto scritto bene.
Eh si, eccomi anche di qua, adesso vedremo com'è il primo capitolo e vediamo :D
Bella sta cercando di cambiare vita e ne trova una bella a Seattle?
Molto carina l'idea di chiamare il cane come il suo libro preferito, Twilight :D
Passo al capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD