Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

12/12/12, ore 15:07

Beellooo oddio era meraviglioso hihihi e la reazione di alice strabiliante non so che dire spreo che aggiornerai presto questo capitolo era bellissimooo

12/12/12, ore 14:59

<<Mia cognata ha cucinato per un esercito, ci faresti un favore.>> [...] voltai la testa di scatto verso Bella che era arrossita vistosamente ed io sorrisi come un deficiente." Anche io avevo stampato un  sorriso da deficiente in faccia... Che cosa tenera!
Esilarante il risveglio con la presenza inquientate di Alice che sembrava un scienziata della NASA pronta per il cuontdown per il lancio dello Shuttle!
Ovviamente i bambini sono mooolto più perspicaci di quei due ritardati di Edward e Bella! Mi sarebbe piaciuto leggere che cosa ha detto Rob ad Edward! ;P
Sono contenta che la visita di Alice sia andata bene... speriamo...

12/12/12, ore 14:32

Bellooooooooooooo questa storia mi appassiona sempre di più, poi tu sei bravissima scrivi in un modo che quando arrivi alla fine dici che peccato. I nostri piccioncini innamorati fanno sempre più tenerezza cosi un po' testoni nelle proprie posizioni, i bambini sono una favola insomma è una storia bellissima.
Aspetto il prossimo faccio un regalo di Natale e metti sotto l'albero un bel capitolo alla prossima

ps per curiosità siccome io mi affeziono ai personaggi che mi entrano nel cuore e vorrei che non finisse mai ti chiedo se sai quanto è lunga la tua storia cosi tanto per sapere

12/12/12, ore 14:27

ciao cara!!!!
capitolo ovviamente all'alto delle mie aspettative.
Rob e Kris sono troppo teneri e troppo avanti. Mi fa morire la reazione di Edward nei loro confronti.
per non parlare di Alice, è più fuori di un balcone =)
Il ritorno in scena di Victoria non promette nulla di buono, spero non combini troppo danni!!
mi congratulo ancora per il tuo modo di scrivere!
bravissima
a presto
un bacio
deborah

12/12/12, ore 13:01

Carino... così leggero e scorrevole nella lettura.
I due bambini mi sconvolgono, forse perchè i miei figli a quell'età era spigliati sì ma nonostante avessero delle amiche o amichetti preferiti erano assolutamente riservati, direi quasi imbranati.
Edward mi piace davvero tanto è spontaneo, diretto senza sovrastrutture, Alice eccessiva per i miei gusti, mentre di Bella mi mancano ancora degli elementi, che penso ci farai scoprire poco alla volta, per riuscire a comprenderla ed apprezzarla.
Il discorso sul matrimonio l'ho trovato un pò delirante.
I loro momenti intimi sono molto dolci e abbastanza intensi (supererò il mio imbarazzo tranquilla ih ih).
Grazie tanto tanto tanto, mi hai emozionata, (tu sai perchè), ma non dovevi.
Riposati quando puoi mi raccomando
Un enorme bacio. A presto.

12/12/12, ore 11:55

Niente, così in generale.
In generale anche tu?
Si, anche io
awwwwwww in generale vi amate *____* che teneriiiii!
e dire che anche il piccolo rob ha capito che suo zio è innamorato di bella...ahhh questi bambini di oggi sono decisamente troppo svegli o edward e bella troppo tonti...XP mah!
che poi anche la piccola kris sa il fatto suo hahah si sono proprio trovati sti due bimbetti
l'ho adorato questo capitolo e poi pensa che sto a letto con la febbre quindi quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare come una cretina (deliri da febbre vabbè) col risultato che mi è anche aumentato il mal di testa però ne è valsa la pena perchè il capitolo è strameraviglioso
alice mi ha fatto troppo ridere quando si è presentata a casa mentre i piccioncini erano in piena fase coccole mattutine xD edward le avrebbe strappato la testa a morsi ma è una donna incinta con gli ormoni a mille quindi capiamola poverina xD
awwww ha chiamato bella mia cognata *____*
victoria la matta è di nuovo in giro quindi... ci dobbiamo preoccupare? :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più non smetterei mai di leggerla anche perchè diventa capitolo dopo capitolo sempre più bella *___* un abbraccio cara

05/12/12, ore 21:15

Complimenti la tua storia e' bellissima ogni volta ke la leggo mi toglie il fiato sn una delle tue fan più accanite e nn perdo un capitolo. Ogni volta riesci a stupirmi cn i tuoi colpi di scena e i personaggi nn sono piatti cm spesso succede ma in grado di esprimere sentimenti e pensieri incredibili. Aspetto cn ansia l'uscita del prossimo capitolo era ora. che i nostri innamorati uscissero allo scoperto . PS : volerlo sapere se c'era un giorno della settimana preciso nel quale posti sai nn riesco ad aspettare spero che tu mi risponda. Un bacio

05/12/12, ore 20:01

come non amare questo stupendo capitolo!!??!!  i tuoi pensieri sono anche i miei,li stessi....i bimbi sono la cosa più bella che ci sia al mondo,ed al confronto con noi e con gli adulti,dobbiamo solo vergognarci...parole saggie!  che teneri Rob e Kris!  Alice fa sempre di testa sua,ma quel foletto e cosi adorabile,che è impossibile non adorarla!  aspetto il prossimo capitoli........oooh finalmente Alice scoprirà la verita,io credo che ci era quasi arrivata,ma con tutti quei casini non aveva tempo di pensarci....dovevano stare attenti alle cose che fanno Bella ed Edward ;3 <3 ....ma se non sanno neanche loro cosa sono,come lo faranno a spiegare ad Ali???  i tuoi capitoli sono sempre cosi belli e puri...(...e la mia sdolcinadezza alle stelle,con te e ovvio ;D)

05/12/12, ore 11:52

Ciao che bello questo capitolo, l'attesa è stata premiata!! Edward che tiene il muso perchè eclipse è incinta è stato troppo forte come se qualcuno avesse deflorato la figlia e poi emmet che lo prende in giro mi sono immaginata tutta scena!! La parte invece di rob e kris è stata tenerissima, il bimbo ha tenuto testa a quella cafona e al figlio dimostrando di essere degno erede di alice, anzi che lei si è tenuta, comunque spero che kris torni a vedere mi piace già sta' bambina, sarà il nome?? allora i nostri piccioncini invece chiusi nella loro bolla hanno dimenticato la presenza di alice...non vedo l'ora di sapere quante gliene dirà la nana malefica ahahahah!! ciao a presto

04/12/12, ore 21:39

"mi sa che twilight ha fatto centro" ..solo emmet poteva essere così delicato nel dare una notizia del genere, è fenomenale..edw è sconvolto, e quando emmet esagera, bella lo rimette al suo posto!brava! e cmq nn mi fido di james e victoria e della loro assenza, potrebbero tramare insieme..x ciò che nn ho parole invece, è la mamma di quel bambino cafone. x' se il bambino è cosi, da qualcuno avrà preso..e il fatto che la mamma lo giustifichi e nn lo sgridi, è significativo parecchio, povera piccola kris.. sperando che quella mamma e figlio nn vadano + in quel parco (con che coraggio?)
se da un lato capisco la reticenza della mamma di kris a farsi aiutare da delle semi-sconosciute, dall'altro mi dico>: è in gioco il futuro della sua bambina, diamine! isoldi glieli potrà restiruire..e alice è stata grandiosa nell'affrirle l'impiego e la casa! edward in modalità iper protettivo? ad averne.. e ha pienamente ragione, sia x alice, che sptt x bella.. aice li ha sgasati, e speriamo che nn sia troopo invadente come al suo solito. la situazione è delicata e lei che mette il becco mi darebbe abbastanza fastidio... ciaooo

04/12/12, ore 21:15

ciao.. ho letto la tua storia tutta d'un fiato e trovo che oltre ad essere ben scritta è molto originale.. io mi sento di dover spezzare una lancia in favore di jasper e della sua reazione.. purtroppo, le donne in questi casi decidono per entrambi e nn lo ritengo corretto.. sptt x' nn si parla di un capriccio, ma di una delicata situazione x alice, e, di conseguenza, x jasper e rob..e in questo alice mi è sembrata un pò troppo egoista..edw è stato perfetto con eblla nel tranquillizzarla ma poco delicato nel dare una notizia del genere alla madre x telefono.. sptt x' doveva essere alice a dirglielo.e cmq, alla fine, alice ha deciso x tutti. le auguro tutto il bene del mondo, ma sono pienamente dalla parte di suo moìarito. invece ho adorato l'onestà di edw nell'esprimere i suoi sentimenti a bella, nel volerci provare, e nel volerlo dire a tutti!

04/12/12, ore 15:28

é bellissima. Questa storia, la tua sensibilità, la dolcezza
aaah mi commuovo :'
brava :*

04/12/12, ore 15:22

Bel capitolo davvero!! Ahhahah Edward non è molto daccordo che Eclipse sia in dolce attesa :3 ma sono sicura che gli passerà presto..e poi sono anche i cuccioli di Twilight :) Che carina e dolce che è invece Kris ;) e Alice..cara cara Ali che ha visto tutto..i due piccioncini avranno da spiegare giusto qualcosa a qualcuno :P :D Beh che dire scopriremo la fase investigatrice di Ali al prossimo cap! Baci :**

04/12/12, ore 14:10

ho letto d'un fiato la tua storia e non trovo le parole esatte per esprirmi...
il filo logico è perfetto, la leggibilità è scorrevole, la trama ricca e interessante.. e poi sei riuscita anche a farmi piangere..
perchè una storia riesca a toccarmi emotivamente, vuol dire che è proprio bella!
complimenti!

04/12/12, ore 14:04

Questo capitolo è bellissimo quanto emozionante. Sono contenta del nuovo personaggio - la piccola Kristen- spero che i suoi genitori accettino l'aiuto di Alice, anche se è molto difficile e ovviamente si vergognano. Cuccioli credo che sia perfetto come titolo del capitolo. In questa FF ci sono tante sottoforme di cuccioli e sono tutti adorabili **.
Sono contenta che non ho dovuto aspettare tanto per il capitolo, spero che il prossimo arrivi altrettanto presto :)
Un bacio.
Roby