Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

24/08/12, ore 20:03

Mmh...vediamo un pò....che dire....mmh....capitolo scoppiettanteeeeeeee e fantastico sotto ogni punto di vistaaaaa....sei grande davvero, ho adorato tutto di questo capitolo, non poteva esswere altrimenti....Sono due teste alquanto orgogliose e ci sarà da penare maaaa....direi che sei sulla buona strada....La tua storia mi piace sempre di più, quindi mi raccomando, continua cosi e se puoi, non ti fermare....alla prossima carissima..PS io sono un pò più su...in Liguria, per la precisione a Imperia ma sono fiera delle mie origini pugliesi....chissà magari alla prossima premiere di Rob e Kris ( sempre sperando e pregando che tornino insieme...) possiamo incontrarci a metà strada, a Roma...Tu che dici?.....Magariiiiiiiiii.....

22/08/12, ore 12:46

ma noooooooooo perchè sono così stupidi!! Negano l'evidenza.. Comunque Tanya è stata una stronza colossale, ti prego puniscila in qualche modp, perchè un comportamento così è veramente ignobile. Invece quanto è tenero Robert, lui si che ha le idee chiare non come suo zio che tergiversa intorno alla questione Bella. Per il resto non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo, questa storia mi piace sempre di più un bacione giorgia

22/08/12, ore 10:36

Ciao! Con un po' di ritardo eccomi qua! Capitolo stupendo ogni volta questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà...! Emmet davvero mi ha fatto morire non si smentisce mai! e bè robert credo di essermi innamorata di lui e troppo dolce e carino!! Victoria è sempre più stronza prima o poi la uccido e vendere anche la canzone è stato davvero un colpo basso spero che edward si faccia sentire!e poi che dire penso che non riusciranno a far finta di niente c'è troppa elettricità in giro!! A presto un grande abbraccio fra!

21/08/12, ore 19:44

Ciao :)
Allora anche questo capitolo come gli altri, scritto bene e bello.
Edward è stato gentile quando l'ha portata in camera sua, lei quando si sveglia, neanche sa come come ci è arrivata, si dimentica anche della doccia e fa un urlo che fa spaventare Edward.
Victoria ha dovuto chiedere scusa, eh! Vorrei ben dire cavolo!
Edward è davvero un bravo ragazzo alla fine, che ci tiene tanto alla famiglia, mi piace come risponde a quella scema di Victoria!
Il loro rapporto è sempre lo stesso, sempre a discutere, ma dopo un pò le cose sembrano cambiare leggermente.
Ahahahah Emmett! Ahahahah XD Si è presentato bene :D
Ce qui :" Rosso se non te la sposi sei proprio coglione!
Io e Edward quasi annegammo nel nostro bicchiere di vino nel sentire la sua battuta.
Visto, siete perfetti. Non solo vi muovete contemporaneamente ma anche vi strozzate nello stesso momento. Pensa se doveste sc***re! È divertente." ero così O.O e poi ahahahahah :') con le lacrime dal ridere ahahaha XD
*occhiataccia di Bella e Edward*
*okay, scherzavo ù.ù (io)*
No dai, ti prego, dimmi che non ho letto quello che ho letto!!! Ahahahaha oddio, in questo caso mi unisco alle risate di Emmett! Ahahah XD ce è tenero e tutto, mah ahahaha oddio, Robert, ma ma ma cosa dici? XD
*occhiataccia di Alice*
*scusa, ma dai, ahaha XD però che carino :D (io)*
Tranquilla, la smetterò di fare la scema prima o poi ;) :D
Edward è davvero un gentilìuomo.
Ma che cazzarola vuole Victoria?! Non sono affari suoi per nulla, eh! Non è la sua ragazza, quindi che vuole!?
Secondo me entrambi provano qualcosa per l'altro, ma non vogliono ammetterlo!
Lo sapevo che quella str..a avrebbe fatto un qualcosa prima o poi! Mer..a! Adesso? CI credo che è incazzato, ca**o è la sua musica!
Bella gli sta vicino, lui la vuole vicino e poi finiscono per andare a letto insieme.
No, dai! Non potete dire che è un'errore, tra di voi c'è qualcosa!!!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/08/12, ore 19:02

Ciao :) un gran bel capitolo! Ma cosa non succede? :) Oh Oh prevedo guai. Già sapevo che nel momento in cui si erano ritrovati nudi a letto anche senza che Fosse accaduto realmente qualcosa la tentazione sarebbe stata Forte e infatti... :) Mah Mah mi sa che non riusciranno a trattenersi x molto. L'ha detto o no che non ha mai provato nulla di simile? Eh l'ha detto si ne sono sicura! :) alla prossima... Aggiorna presto. Un bacione

21/08/12, ore 18:50

Ciao cara! Come stai?ho letto questo nuovo capitolo e mi e' piaciuto veramente tanto.
Allora devo dire che vittoria e'veramente una grande bip...... E anche se Edward e bella sono stati insieme anche se secondo loro e' stato un errore ma sono sicura che le cose cambieranno

21/08/12, ore 15:50

Awwwwww ma io sono pazza del piccolo robert *____* ma quanto è dolce quel bimbo mi fa impazzire xD forse anche emmett dovrebbe imparare da suo nipote le buone maniere hahahahah
Cucciola che capitolo *____* l'ho adorato e wow finalmente hanno fatto l'amore *___* anche se...mmm errore o non errore secondo me a questo punto non riusciranno a stare tanto lontani.. O almeno lo spero...
Però quella str***a siliconata è davvero una serpe povero edward mi dispiace tanto per la sua canzone e edward mi è piaciuto tantissimo quando ha obbligato la cretina a scusarsi con bella
Già vorrei leggerne ancora...questa storia mi prende tantissimo... Il capitolo è stupendo...un baciotto :))

21/08/12, ore 12:09

Ciaooooo! :)
La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Bella si lasci andare con Edward (e viceversa) ^^
Vogliamo parlare di Rob?!?!? <3<3<3 AMOOOOREEEE *________________________* Ma quant'è tenero?!?!?
Spero di leggere il prossimo capitolo al più prestooo :) un bacioo

21/08/12, ore 11:54

Ma perchè ogni volta leggo che dopo aver fatto l'amore dicono che è stato uno sbaglio, non è possibile, ma non si può cambiare tattica che ne so spiegarsi il motivo perchè si sentono così attratti sessualmente e non dire è stato uno sbaglio sono liberi tutti e due quindi che male c'è, lo sbaglio ci sarebbe stato se uno dei due avesse avuto una relazione ma non è così quindi perchè? ti prego spiegamelo, dopo un capitolo così carino e anche divertente specialmente la dichiarazione del piccolo Rob, concluderlo con, è stato uno sbaglio, non lo capisco spigamelo please......cmq sei brava e mi appassiona sempre più a questa storia un kiss kiss (non è uno sbaglio ti mando proprio un kiss) smakkkkkkkkkkkk ^__^

21/08/12, ore 11:43

forse era una delle poche amiche che aveva e quel legame se lo teneva forte, il fatto di perderla così in fretta e in modo così brutto ha peggiorato la situazione è normale :(

21/08/12, ore 11:06

Duuuunque. Partiamo dalle parti innocenti del capitolo. Il piccolo Rob. Se fossi stata lì non so se sarei riuscita a non scoppiare a ridere, è stato molto carino, però. Ora andiamo a quelle un po' meno innocenti. Victoria è stata proprio una stronza! Però, secondo me, lo ha fatto piu' per vendicarsi di Edward e Bella che per vero interesse verso i soldi. E adesso, rullo di tamburi, andiamo a vedere quello che di innocente non ha proprio niente di niente. I nostri due amici hanno fatto l'amore. Quello che adesso mi preoccupa è: cosa succederà ora?
capitolo stupendo come sempre, a presto, Elena

21/08/12, ore 10:34

o mio dio! ti dico subito che è la prima volta che recensisco la tua storia ma la seguo dall'inizio e ora ovviamente non posso più tacere...sapevo che sarebbe successo qualcosa tra Edward e Bella ma un risvolto così non me l'aspettavo anche se non posso fare a meno di dirti...era ora!!!...però io dubito fortemente che sai stato un errore...impiegheranno molto a ripensarci o ancora meglio a ricascarci???XD per non parlare del fatto di quanto detesti Victoria, ma Edward deve fare qualcosa non può permetterle di comportarsi così...senza contare che pagherei nel vedere la sua faccia pra che davvero Edward e Bella sono finiti a letto insieme!ihih!!! spero che la vendetta arrivi presto e conoscendo Bella credo che sarà necessario anche il suo zampino! altra parentesi...Robert è adorabile, tenerissimo però mi dispiace per lui ma Bella è di Edward...mi auguro che possa consolarsi presto...che so magari incontrando una bella bimba con gli occhi verdi!XD ok sto divagando...comunque davvero complimenti perchè questo capitolo è davvero eccezionale! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao!

17/08/12, ore 16:02

Capitolo meraviglioso e commovente come pochi.....si capiva che Bella era una ragazza profonda ma triste e che qualcosa nella vita l'aveva ferita e finalmente abbiamo capito....Victoria stava trovando pane per i suoi denti ma alla luce di quello che poi è successo, persino Edward ha capito che aveva esagerato e avendo visto Bella cosi sconvolta ha chiamato subito sua sorella....Per essere uno che vuol fare il duro e che ha ricevuto qualche batosta dalla vita bè....è stato molto dolce......Adesso vedremo come continuerà a comportarsi.....e se seguirà quello che gli detto Alice...Alla prossima.....ah e anch'io ti voglio un mondo di bene....anche se non ti conosco......e poi chissà...il mondo è piccolo....tu di dove sei?

14/08/12, ore 14:14

Ed ecco le risposte alle mie domande di qualche capitolo fa. Non mi aspettavo che fosse cosi' triste la sua storia, povera Bella. E ha anche dato una bella lezione a Victoria. Comunque un capitolo commovente, davvero. Mi e' piaciuto tantissimo.
Un bacione, Elena.

14/08/12, ore 06:39

questo capitolo è bellissimo, soprattutto la parte dello sfogo, e la parte in cui lei dice che il prete voleva dire una messa per dare coraggio a tutti ma lei non voleva coraggio voleva un miracolo la capisco sai, anche io tanto tempo fa (anche se sembra passato un giorno da allora, ho tutto marchiato nella mia mente purtroppo.) avrei voluto un miracolo e anche io anche se piccola pensai la stessa cosa, a dio un miracolo in più che gli cambiava. ancora complimenti alla prossima ciao.