Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

02/03/13, ore 14:48

Charlie è veramente geloso ma Bella è la sua bambina quindi lo capisco, quando trattava male Edward mi è preso un colpo ma per fortuna stava facendo finta per vedere quando ci mettevano a dirgli la verità *__*
Edward e Bella sono così dolci e innamorati  *________________*
IL capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

01/03/13, ore 15:25

ohhh che dolci sono davvero bellissimi dolciosi e sono sicura che bella si merita un po di felicità... e che cavolo poi dopo la morte di twy ci voleva qualcuno come moon hihihihih charlie stai attento alice è sempre così anche incinta hahahaha ma mi piace proprio per la sua pazzia e per cui è tutto perfetto..un bacio alla prossimaaaaaa

28/02/13, ore 20:44

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Povera Alice, dover stare in casa, ma lo fanno per lei, anche se cavolo...!
Rob è davvero tenerissimo con Kris, ma quanto sono teneri? Poi, che bello che stanno diventando tutti sempre più amici. Ah! Certo! Se chiede consiglio a quei due, è messo proprio bene ahahah XD
Povero Jasper, ci credo che è in ansia, ha paura di perdere sua moglie e poi suo figlio.
La madre di Jasper ha detto cosa? Ma una sberla? Paura o no, un capriccio? Con la cattiveria con cui l'ha detto, te lo farei vedere io a parlare in questo modo, ma guarda questa. Ma che ne sa della loro vita? Cosa?
Anche Edward esagera un pò con Bella, ma l'ho fa perchè ha davvero paura di quello che potrebbe succedere, di perderla. Però è anche vero che lei non può andare avanti a vivere così.
Si può capire il punto di vista di Edward, così come fanno con Alice, ma poverette le stanno mettendo in gambia tra un pò. Dopo un pò uno non ne può più.
E' normale che si arrabbi perchè lei ancora non ha detto niente al padre, eh! Si chiede come mai. Però lei gli spiega tutto e sistemano.
Ecco perchè Charlie faceva così, comunque è stato str..o lo stesso!!! Povero Edward!!!
Alla fine si chiariscono Charlie e Edward, meno male. Charlie è solo preoccupato per la figlia, ha paura solo di vederla soffrire.
Bella e Edward, sono troppo belli *^*
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

28/02/13, ore 20:29

Mi è piaciuto molto il capitolo! Tranquilla, adoro i capitoli lunghi.
Molto credibile Edward nudo che si "lamenta" del fatto che Bella non abbai detto niente al padre della loro relazione.
Emmett è una peste! Il Rosso... Edward è molto di più, molto...
Dire che Charlie è geloso lo trovo limitativo, ma è normale, è un papà! E' anche un pò ripetitivo "Falla soffrire e ti sparo nelle palle"! Poor Edward!
Tenerissima l'ultima scena! Non possono stare l'uno senza l'altra. Lovo lovo love
Mi dispiace per questa recensione minima, ma domani ho una prova. Volevo comunque lasciarti la mia opinione.
Al prossimo capitolo.

28/02/13, ore 13:01

Ciao simpaticona anche se mi hai fatto aspettare trovi sempre il modo di farti perdonare, e questo capitolo ne è la prova, l'ho letto così gradevolmente che quando è finito ho detto "NOOO è già finito" brava, scrivi meravigliosamente e per questo che i tuoi capitoli non sembrano lunghi (che poi sono quelli che preferisco) non commento perchè è scritto tutto, emozioni, sentimenti e ironia è tutto perfetto BRAVA...un bacio e a presto "spero" smack

05/02/13, ore 09:59

Bhè il tuo rientro è stato fantastico......capitolo molto romantico e questo Edward mi fà impazzire.....
A presto un Bacio
Jusy

02/02/13, ore 16:15

Bentornata !!!!!
Il capitolo è stato stupendo *__* Edward è stato così dolce sia quando gli ha detto Ti Amo e sia con la copertina del Cd è stata veramente una bellissima idea *__*
I cani che dolci *__* Hanno scelto veramente un bellissimo nome *__*
Sono contenta che la gravidanza di Alice procede bene ;)
AL prossimo capitolo !!!!

02/02/13, ore 11:44

Ciao tesoro!! Ben tornata:) augurii per tutto:) allora tornando al capitolo bello stupendo come al solito non deludi mai;) che bella la copertina del cd..i loro visi davvero bella:) edward e bella sono sempre più dolci carii loro:) a presto un bacio fra!!

01/02/13, ore 22:35

Ben tornata!
Partiamo...
Sono convinta che se i Signori Cullen fossero entrati 10 minuti prima, ad Esme sarebbe venuto un infarto!!
Oh, quanti ricordi "Come ti aveva chiamato? ah sì, un'intrusa in casa sua" sembrano così lontani i tempi in cui bisticciavano!! Che teneri!
Oh (questa sera mi fai dire solo "oh") Menta e cioccolato, il colore dei loro occhi! Quanta dolcezza!!! Rischio il diabete!
Iper Oh!! Da "A cosa pensi?" a "Non ho detto che non lo vorrei, ma non era era quello a cui pensavo" ho perso la mia dignità! Avevo gli occhi a cuoricino!
Eclipse ha avuto 4 teneri cucciolotti! *questo capitolo sprizza miele da tutto i pori*
Credo che sentirsi dire "ti amo" da una persona che sta dormendo sia ancora più emozionante che da sveglia! Significa che pensa a te anche mentre non è cosciente.
Edward è riuscito a dire 25 parole di cui una ripetuta 6 volte. Potrebbe entrare nel guinness world record! Tutta colpa dell'Amore!!
Moon mi piace! Ma il mio preferito è Whisky! Anche io ho fatto la stessa cosa... il 14 aprile la gatta mi ha fatto i cuccioli: Alec Fitzwilliam, Alice Mary, Jane Elisabeth, Edward Anthony Mr.Bingley e Jasper. Con me sono rimasti Alec e Ed! *sì, lo so, sono matta*
"le donne,di qualunque età, erano più sveglie di noi maschietti" Adesso te ne rendi conto, Cullen? Giusto, sei un maschietto ;P
Dolce la storia del CD. Non ci sono altre parole per definirla!
Il capitolo si è concluso nel modo migliore.
Il fatto che questo capitolo fosse tutto rose e fiore mi fa supporre che dietro l'angolo ci sia una qualche disgrazia! Spero di sbagliarmi...
Al prossimo capitolo!!

01/02/13, ore 21:37

ciao!!
prima di tutto ti faccio tantissimi auguri :*
secondo.. beh che dire?? è stato magico, ero dentro la storia insieme ai personaggi. Fantastico :)

01/02/13, ore 21:21

Ciao :)
E' naturale che i genitori si preoccupano.
Esme come sempre è dolcissima, poi ha già capito tutto.
Sono troppo belli insieme *^*
Nel sogno, ma l'ha detto, anche lei lo ama eccome! :) che dolci che sono *^*
Così ha avuto i cuccioli Eclipse... :)
Ahahaha anche secondo me calzava il nome Jake ahah XD
Bello il nome del cane ;)
Tenero Rob *^* ma che vai a pensare! Ha ragione si Bella, le donne a qualsiasi età sono più intelligenti.
Bellissima la copertina del cd *^*
Quello che ha fatto Edward è stupendo *^* la canzone per lei, la copertina <3
Ma che tenero Edward che si imbarazza!
Alla fine si sono dichiarati!!! *^*
Bel capitolo, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

01/02/13, ore 20:22

ma erika io? no x' se sono io, non dovevi sai?ma grazie.. allora, spero di scrivere qualcosa di sensato x' sono sul divano con 28 di febbre scoppiata oggi pome..innanzitutto, congratulazioni x il trasloco!! mi era stato preavvisato da un'amica comune che eri incasinata, come posso immaginare..passiamo al capitolo:certo che alice è una pettegola coi fiocchi, a spiattellare a sua madre i fatti del fratello.e pure a emmet! non è che sia proprio una persona discreta, azi..magari edw e bella avrebbero preferito dirlo loro stessi agli altri, e lei ha dovuto mettere il becco!.diciamo che la presenza di esme può colmare in parte l'assenza della mamma di bella.non capisco, x' bella nn vuole che edw la chiami amore davanti agli altri? è così dolce...oddio ma come ha fatto a far nascere i cagnolini? ha proprio ragione, ha dovuto tirar fuori le palle, io non so se ne sarei stata in grado!!diciamo che anch'io farei fatica a separarmene, ma 5 cani in casa mi sembrano un pò ingestibili..e poi i nuovi padroni sono tutti parenti stretti, quindi siamo sicuri che staranno in buonissime mani!!la penso cme edw, anche io non li avrei messi in mani estranee!il cane jake? x carità, sarebbe come ricordare quell'odioso essere ogni volta che il cane è in circolazione, e poi x'rovinare un cucciolotto così tenero battezzandolo come l'antipatico spocchioso x eccellenza?nono, meglio moon! scusa e la parte finale? ma quanto è stato meraviglioso edward con la storia del cd?era così terrorizzato dalla reazione di bella!! che tesoro..ma dove si trova un uomp così nella vita reale? ora, concludendo il mio sproloquio, edward ama bella, e questo ormai è certo al 100%, non solo x gli innumerevoli gesti che fa, ma x' l'ha proprio ammesso: ma bella lo ama?io non ricordo che ne abbia mai fatto parola, a parte mentre dormiva,,, ovviamente aspetto con trepidazione il seguito (Insieme alla testa di james e victoria su un mega vassoio in puro platino) e intanto ti abbraccio!!! ciaoooo

01/02/13, ore 16:06

Ma ciao. Awwwwww ma che capitolo. Complimenti. Davvero davvero complimenti. Non ci credevo. Mi ricordavo del lavoro ma non avrei mai immaginato. Cioè fino alla fine non avevo capito. Sei una grande. È poi complimenti a te per la copertina!! Ihih stupenda!! In lavoro magnifico. Poi tutti quei sentimenti. *____* lei lo ama, probabilmente da sempre. Ma quando si soffre troppo, si perde ciò che più si ama, si pensa che tenere dentro sè i proprio sentimenti li preservi. Preservi dal dolore. Ma se lei si lascerà andare ne verrà fuori solo tanta gioia e amore. È i cuccioli *____* ma che tenerezze. Sono contenta non li abbia dati proprio via. Brava. Manca ancora tanto alla fine vero? Perché la adoro! Sei assolutamente bravissima. Un bacione

01/02/13, ore 16:04

Menta e cioccolata... che originale connubio. (in confidenza e il mix dei miei occhi e quelli di mio marito).
Tesoro le piccole perle di dolcezze messe si tra le righe del capitolo, mi fanno riconoscere lillathea in tutto e per tutto.
Il dolce pensiero di Edward nei confronti di Bella artista è un tocco di estro e grande considerazione, poi ribadire "amore" e riuscire ad avere il coraggio di dire "ti amo", danno il senso di una necessità forte e tenace di cambiare la visione del proprio rapporto, per alzare di livello tutto, il contatto fisico, di quello intellettuale, di quello morale e di valori.
Mi piace una storia molto delicata, fresca com'è la tua età... che matura pian piano grazie alle esperienze.
Ero tentata di scriverti tutto questo in un messaggio privato... ma poi ho pensato che ci sarà di male a far sapere a tutti quelli che frequentano questa storia quando l'essere leggera e morbida dovrebbe essere apprezzato.
Un bacio enorme e grazie ... tua Cloe

01/02/13, ore 14:57

Che tripudio di giornata e di ammore questo capito, davvero carino e molto bella la copertina del cd.