Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

06/04/13, ore 00:08

Il capitolo è stato bellissimo Charlie nella doccia che cerca di ballare mi ha fatto troppo ridere ahahahahahahah
Povero Rob tutto triste perchè non c'è Kris ma Edward ha avuto proprio una bella idea *___*
I regali che si sono scambiati Edward e Bella mi sono piaciuti tantissimo *__________*
Alla fine Edward aveva ragione Alice stava male :( :( spero che non succede nulla al bambino e a lei *__*
Al prossimo

05/04/13, ore 17:26

che belli mi raccomando continuaaaaaaaaaa è bellissimo davvero non so dove la prendi tutta questa energia x scrivere oddio che belliiiiiiiii mi piaci proprio davvero speriamo che possano stare assieme e che alice si rimetta presto

05/04/13, ore 12:52

ODDIO non ho parole!! il capitolo è meraviglioso!! come al solito c'è di tutto, mi sono ammazzata dalle risate nell'immaginare Charlie che balla sotto la doccia e non so davvero emmet come abbia fatto a tenersi, anche se non è molto presente con i dialoghi nella storia adoro il suo personaggio e il pezzetto sui giocattoli che ha rotto Rob è stato troppo forte!! un 'altra pezzo che mi ha fatto ridacchiare è stato "C’è tuo padre di la.C’è il mio completino rosso fuoco di qua." comunque diciamo la verità al momento del regalo da parte di edward quando lei gli dice "ti prego non ti inginocchiare" abbiamo pensato tutte la stessa cosa di Bella cioè oddio è un anello!! invece il bracciale con l'infinito è stato comunque romantico...Alice invece mi ha un po' angosciato nel ricordare a edward la promessa e sono così preoccupata per lei ma conto sul fatto che non sarai così cattiva da farle succedere qualcosa quindi...aspetto con ansia l'arrivo del bimbo...al prossimo capitolo ciao

04/04/13, ore 23:53

Io non ti odio scrivi così bene e con tanto sentimento che è dolce aspettarti....brava questa storia mi rapisce sempre più, Edward sente proprio quello che passa Alice - i gemelli sono fatti così - io ho due cugini maschio/femmina, una volta lui andò all'ospedale e noi ancora non sapevamo niente quando Lilla ha iniziato ad essere strana e dire che era successo qualcosa a Lillo (nomi fittizzi) dopo un pò ci hanno chiamato dall'ospedale perchè lui aveva avuto un incidente e lei sentiva dentro di se una strana sensazione e dolore......io non ci credevo ma dopo quel fatto mi sono ricreduta....quindi Edward sente perfettamente il tormento di Alice.......i regali sono stati bellissimi certo Bella pensava ad un anello - ma meglio così ancora non è ora..........un bacio e a presto spero cmq io sono sempre qui e ti aspetto con pazienza.... baci

04/04/13, ore 22:39

Ciao :)
Ahahahah Alice ha questo potere Bella, ahahahah ma in fondo l'adori anche per questo! :D
Oooh povero Rob, voleva Kris. Che tenero però!
Ahahha il battibecco tra Emmett e Rob fa ridere, ahahah non capisco se il bambino è Rob o Emmett!!! Ahahaha XD
Che teneri che sono Rob e Kris *-*
Che belli i regali che si sono fatti e che bello il regalo che hanno fatto a Kris, davvero :)
Edward sente che qualcosa non va e in effetti Alice è svenuta in bagno, tutti sono terrorizzati. Ci credo cavolo!
Oddio! Adesso che succederà? Starà bene Alice, vero?
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooXD

04/04/13, ore 21:23

Bello il banner.
Edward che teme il suocero! Ahah! Tenero!
Le tende in tinta con la tovaglia? Hai creato una Alice più maniacale dell'originale!
Ma povero Charlie! Quella doccia! Ora non riuscirò a chiudere occhio pensando a Charlie che fa la doccia! Come se non bastasse balla pure e fuori tempo! Hai distrutto la dignità di quell'uomo :)
Che cucciolo che è Rob...
"E chi ha rotto il mio videogioco tirando troppo il filo? E' stato Edward! - mi accusò subito" Ahahah! Emmett è fantastico, rompe tutti i giochi del nipote, ma resta fantastico!
Che bello il regalo di Natale che fanno a Kris. Vogliamo parlare di Ed e Bella che canzato insieme? Meraviglia!
"Non inginocchiarti ti prego!" "Perchè dovrei farlo?" Ma allora Edward sei scemo! Cofanetto + inginocchiamento = Sposami. Come fa a non capiire? Sarà troppo agitato per il regalo per poter ragionare bene!
Alice ;(
Che conclusione di capitolo angosciosa! Speriamo bene per Alice...

04/04/13, ore 20:16

ti prego, ti prego, non dirmi che Alice muore!?! Non può andarsene, lei è quella che rallegra la famiglia, che scherza sempre e che da gioia nei momenti bui della vita! non può andarsene, è unica e speciale, è quell'elemento che tiene uniti tutti, come se fosse un filo magico del quale non ti puoi sbarazzare perchè, per quanto possa essere eccentrica e particolarmente solare lei è speciale! in una vera famiglia c'è sempre una persona che è in grado di riunire tutti e quella è Alice, perciò non può andarsene! aggiorna presto che sono molto curiosa e in ansia per la sorte della nostra alicina!

04/04/13, ore 19:51

Ciao!!!
inutile farti i miei soliti complimenti, ti seguo già dall'altra storia e sai già che penso che la tua scrittura e la tua fantasia siano semplicemente impeccabili *--*
un bacione, a presto!

04/04/13, ore 19:20

tesorina mia, prima di scrivere qualcosa su questo capitolo voglio dirti due paroline sulla risposta alla scorsa recensione :) smettila di scusarti, o almeno smettila di farlo con me, lo so quanto tieni alla tua storia ma so anche che hai una vita tua probabilmente piena di impegni e che sei la prima a soffrire per non riuscire ad aggiornare in maniera regolare ma noi siamo qua (io di sicuro) e non importa se leggiamo un capitolo alla settimana o uno ogni tre mesi perchè io sono pronta ad aspettarti tutto il tempo di cui hai bisogno capitooo?;)
quanto mi hai fatto piangere in questo capitolo però :(( io ho la lacrimuccia facile sia nei momenti belli che in quelli brutti e ho iniziato a frignare alla sorpresa a kris e ho finito alla nota :'(
spero davvero che alice e il bimbo stiano bene :( lo spero proprio
l'idea di edward della video chiamata è stata meravigliosa :')
mi è piaciuto troppo questo capitolooo :)
ti mando un abbraccio ancora più stritolatore della volta scorsa ;) e un bacio forte... alla prossima

04/04/13, ore 18:59

Cavolo che sesto senso impressionante, altro che gemello, qui il sensitivo è lui, speriamo stiano bene lei e il bambino

11/03/13, ore 22:51

Ma ciao :) scusa ho potuto leggere solo ora. Mi è piaciuto molto. Credo che loro siano adorabili e il padre sia stato odioso. Ma proprio perché si sentiva preso in giro e forse anche un po' turbato. Ma chi non lo sarebbe? Ne ha passate tante Bella, ha bisogno di quel pizzico di protezione che possono dare i genitori ma ha anche bisogno dei suoi spazi ora perché finalmente ha trovato il suo posto e riacquistato la sua felicità. Brava tesoro :) un bacione

05/03/13, ore 13:54

Definizione di scrittura creativa: nasce dall’applicazione della potenzialità creativa, presente in forme diverse in tutte le persone e che consente di elaborare soluzioni nuove, inedite ed originali nei vari contesti della vita, alla scrittura. Tale applicazione produce degli elaborati in cui sono presenti gli elementi tipici della creatività stessa intesi come: fantasia, invenzione, immaginazione, originalità. Lo scrittore creativo dal primo istante in cui pensa ad una storia fino a quando ne scrive la scena finale deve far uso di tutti e cinque i sensi poiché l’immaginazione creativa viene alimentata dalla capacità di tradurre la realtà in modo inedito e dall’abilità di usare la fantasia per rielaborare in modo originale le conoscenze acquisite con precedenti esperienze dirette o indirette (ad esempio di lettura).
Ecco una delle autrici che a mio modesto parere, al di là dei costrutti grammaticali o sintattici più o meno semplici o che possono essere strutturati in maniera differente, fa scrittura creativa è la mia amica lillathea...
Apriamo le finestre di questo fandom per accogliere ogni tanto una ventata di freschezza e di vera "creatività".
Del capitolo già sapevi cosa ne pensavo quindi...
Un bacio piccolina!
a presto
p.s. chissà se qualcun altro farà tesoro della definizione di scrittura creativa ih ih ih!!!!

03/03/13, ore 22:22

ciao!! il senso di protezione di edw nei confronti della sua famiglia e di bella sono meravigliosi,e giustissimi.. bella non dovrebbe prendere sotto gamba james e victoria. dubito che si siano scordati di loro, e lei dovrebbe temere entrambi! capiusco che lei voglia la sua libertà, ma se edw non fosse arrivato a casa tempo prima, james avrebbe bellamente abusato di lei senza nessuna pietà..nn se lo ricorda più? persino alice ha "messo la testa a posto" standosene buona buona in casa x la miseria!!non è una cosa da prendere sottogamba mannaggia a lei..e mannaggia a lei anche x la storia di charlie..non è una bambina, edw è innammorato di lei, e perché non dovrebbe restarci male x aver taciuto di loro a charlie? il mio mito è emmet "Tu e mio fratello scopate anche con lo sguardo".. ho riso un'ora leggendo. cmq ti dico, a me charlie non è mai piaciuto: mi ha irritato a morte nella saga, mi ha infastidito quando ha coperto la farsa della proposta di matrimonio dell'orrido jacob alcuni capitoli fa, e mi irrita anche oggi! tratta il padrone di casa come una merda, accenna a quel coglione di black con elogi nascosti, al punto che edw debba andarsene da casa sua??? ma siamo nel medioevo? beh si bella è un'emerita stupida, fossi in lei ammazzerei charlie di schiaffi! e jasper? vuole far preoccupare edw x che cosa? mi pare una famiglia di pazzi! in qualsiasi caso, il motivo x cui charlie si sia comportato da stronzo con edw non è accettabile!è con sua figlia che doveva prendersela, non con edw. il risveglio sul divano è valso qualsiasi cosa, e mi auguro che ora charlie si sia reso conto quanto edw sia importante x sua figlia.. che alla fine si è arresa al suo amore x edw!! ciao carissima a prestissimo!!

03/03/13, ore 18:58

Hahahahah hai capito che furbo charlie xD ma è un papà quindi è comprensibile il suo comportamento no?;)
ma quanto mi ha fatto ridere leggere di edward nudo che discute con bella? ahahahahahah non puoi immaginare quanto xD
perché Alice non si fa dire il sesso del pupetto? io sono curiosaaaaa... che succede a jas? spero sia solo la preoccupazione :( che stronza sua madre non c'è che dire :(
ho un po' l'ansia per i pazzoidi ancora in giro :( non credo proprio che ci siamo liberati di loro vero? sarebbe troppo bello :( spero solo che se e quando decideranno di farsi di nuovo vivi non faranno troppi danni :(
i nostri piccioncini sono sempre una meraviglia *____*
tesò posso dirti che leggere la tua storia mi era mancato davvero tantissimo?:( spero tu stia bene, un bacio forte e un abbraccio stritolatore xD

03/03/13, ore 18:55

Hanno davvero raggiunto una forte sintonia, e sembrano farsi bene a vicenda.