Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

13/09/12, ore 23:46

Ok..sono un fiume di lacrime leggere quaso capitolo fino in fondo non è stato per niente facile anzi è difficile accettare di perdere una "persona" importante della tua vita..allora penso sia comprensibile la paura di bella per fortuna alice ed edward non la lasciano mai sola..bè la cena penso che nn poeva andare che così ma fa davvero così paura la madre di jasper?? spero di no!!! è stato james ha combinare tutto questo?? spero di no per lu se no lo uccido..mi è sembrato di viverla in prima persona quando è morto twilight ma spero davvero che adesso bellae edward si avvicinano ancora di più..a presto un bacio fra!

13/09/12, ore 23:37

straziante... ma ho condiviso in pieno le parole di emmett anche se mi dispiace da morire per bella e per twy a cui ci eravamo tutte affezionate :(
non ci posso credere :(
sono, come potrai immaginare in una valle di lacrime e se dici che questo capitolo così triste serve per la storia io ti credo ma mi ha straziato lo stesso il cuore :(
le acque si stanno smuovendo e edward e bella si stanno avvicinando sempre di più, ma quello che adoro è il modo in cui lo fanno, in maniera così naturale, inconsapevole... non è forzato, è perfetto
ma è stato james a fare tutto sto schifo? all'inizio ho subito pensato a lui ma poi quando ho letto del tavolo da lavoro distrutto ho pensato anche victoria, lei più di james sapeva quanto per bella fosse importante quel tavolo...o magari non c'entra niente ed è solo capitato nella furia del bastardo che è entrato in casa
uff cicci scusa se ho scritto cretinate ma il capitolo mi ha davvero stravolta un pò... riesci sempre a regalarci tante emozioni, nel bene o nel male anche se c'è tanto amore anche in questo capitolo. ok straparlo lo so. al prossimo capitolo cucciola un abbraccio e un baciotto :*

13/09/12, ore 23:32

Allora scrivo con gli occhi pieni di lacrime,il dolore che si prova a perdere il tuo migliore amico quello che ti ama senza chiedere niente in cambio e qualcosa di devastante. Io lo so perché l'ho provato. Pero e' anche vero che la decisione di mettere fine alla loro vita quando stanno veramente male e un atto d'amore nei loro confronti per no farli soffrire più.
Nonostante tutto e ' un capitolo scritto molto bene si avrete l'angoscia e la disperazione di Bella e spero che tu faccia fare a jaims una fine peggiore di quella del cuccio perche' sono convinta che sia stato lui poi non potremmo mai odiarti ci mancherebbe altro. Brava come sempre un bacio miky
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 11:41 pm)

13/09/12, ore 23:24

Poverino, mi hai fatto quasi piangere :( comunque edward è stato davvero dolcissimo. Spero che bella si riprenda da tutto presto e facilmente anche se è difficile.
A presto Roby

13/09/12, ore 23:23

WAO ho un magone terribile.....chi è stato a fare quello scempio a quel povero cagnolino.....ma l'unica soluzione era quella, anch'io ho avuto un'esperienza così, ma con il gatto, chi non ha avuto animali nella propria vita non può capire l'amore che ti danno senza chiedere niente in cambio, specialmente i cani, il mio cane mi adora cioè adora tutta la famiglia ma in special modo me, e leggendo questo capitolo mi figuravo lui e così c'è scappata la lacrimuccia......cmq se questo capitolo serve per iniziare a parlare e vivere l'amore di Ed e Bella allora hai fatto bene a scriverlo...complimenti sei stata dolce nello scrivere una situazione così dolorosa....ciao e a presto un bacio

13/09/12, ore 23:20

chi ha amato un animale credo lo abbia provato,non posso negarti che ho riattraversato il dolore un'altra volta con il tuo racconto e le lacrime sono state inevitabili, d'altronde gli animali sono così è impossibile non volergli bene, sono megli degli umani, sono onesti e fedeli. Mi spaventa quallo che è successo a casa loro tutto è distrutto compreso il tavolo a cui era tanto affezionata, chi è stato? james? hanno rubato qualcosa o solo fatto danni?

13/09/12, ore 23:15

Questo capitolo è molto triste, però è scritto molto bene :) questa storia è molto originale e mi piace tantissimo adesso vado a leggere l'altro :) Roby

13/09/12, ore 23:14

Ciao Lilla,
Seguo la tua storia da sempre e di solito sono una di quelle lettrici silenziose, rintanate in un angolino... ma quando una storia mi piace molto e mi prende non posso far a meno di congratularmi e con la tua storia è così.
Mi piace un sacco e ogni volta che vedo l'aggiornamento fremo.
Questo capitolo è quello che mi ha stretto più il cuore insieme a quello in cui Victoria (-.-) fece cadere le tempere sul nome di Gab.
Probabilmente perché so cosa vuol dire perdere il tuo migliore amico a 4 zampe.
Ovvio, a me non l'ha ucciso nessuno, al contrario... si è spento da solo... proprio quando avevamo deciso di metter fine alla sua agonia, ci ha tolto questo peso e se ne è andato. Meglio di chiunque altro posso capire Bella e tu mi hai fatto rivivere quei sentimenti.
Questo non vuol dire che ti odi eh, per carità! Anzi... sei stata così brava a descrivere le sensazioni che mi hanno ricordato le mie e ti ringrazio.
Spero che almeno, dopo quest'orribile episodio, Edward e Bella si avvicinino... e che quell'infame che ha ucciso Twy marcisca all'inferno.
Forse è meglio che mi fermo, ho scritto un poema! Ahahahah
Complimenti ancora,
un bacio,
Coast.
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 11:16 pm)

10/09/12, ore 19:13

Stupendo! Davvero! Finalmente hanno capito almeno dentro di loro che il loro rapporto è più forte. Povera Bella spero che quel James finisca male! Bravissima davvero e alla prossima ;)

10/09/12, ore 10:37

eccomi arrivata all'ultimo capitolo, ora sono in pari quindi attendo il prossimo! di sicuro le cose si sono evolute, certo forse ancora non sono innamorati alla follia ma diciamo che ci stanno lavorando!! e speriamo di esserci levati di torno anche Victoria e james perchè non mi sono piaciuti lei era una str... e lo sapevamo ma lui a pelle non mi convinceva proprio, ad un certo punto ho avuto anche paura che la sua insistenza era perchè davvero era cotto di bella e che magari lei per ingelosire edward gli avrebbe dato un'occasione...per fortuna non l'ha fatto!! a presto un bacio

10/09/12, ore 10:20

no vabbè ma mica possono fare così!! non puo' essere solo una relazione di letto?? il fatto è che se continuano solo a scop... come ricci come fanno a conoscersi e innamorarsi?? spero solo che uno dei due tipo Bella, visto che è stato Edward a dire di non volere una relazione si giochi la carta della gelosia, ormai è l'unico modo e comunque anche per me Alice ha capito è troppo furba per non essersene accorta, uffi mi manca solo l'ultimo capitolo...

10/09/12, ore 08:54

Capitolo stupendo anche questo e denso di avvenimenti....mi aspettavo una cosa del genere, quindi non mi ha sorpreso più di tanto ma mi è piaciuto come Bella ha affrontato la cosa...a testa alta..e poi vogliamo mettere il nostro Edward eroe....aah fantastico...Tu sempre più brava, continua cosi....ti adoro all'ennesima potenza..( come ama dire mia figlia)

10/09/12, ore 03:13

Va bè ecco lo sapevo.....IO LO AMMAZZO QUELLO STRONZO.BASTARDO,PORCO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO VOGLIO MORTO ORA!!!!..come si deve sentire bella e tutte le persone che hanno passato questo inferno!! e molto peggio....nn riesco neanche ad immaginare il dolore atroce,il dolore che nn si dimenticherà mai..... Mi fanno TALMENTE SCHIFO QUESTE PERSONE DOVREBBE UCCIDERSI DA SOLI PER IL MALE CHE FANNO!!! (E cmq tanto per chiarire bella è e sarà per smp solo di Edward!!!!!).....tralasciando questa discussione che già a parlarne mi fa un dolore l'ancinante..... Il capitolo è bello il pugno di bella a victoria.....il loro fare l'amore nn il sesso e dolcissimo!!! Ma sn duri di capoccia!!!...LORO SI AMANO!!!... PERCHÈ continuano a ripetere che nn è amore.ma qualcosa di forte!!!...l'amore e qualcosa di forte anzi moltissimo in più!!....cmq aspetto con ansia.....tanta ansia!!! Il prossimo capitolo...chissà che succederà!!!???!!...se e qualcosa che io penso nn ci pensare proprio perché sennò lo ammazzo con le mie mani!!!davvero!!! Una bacione ed un abbraccio grande grande tesoro!!! Ti voglio un mondo di bene..kekka!

09/09/12, ore 22:59

Ciao tesoro! ti confesso che ho letto questo capitolocon molta ansia, e menomale che il cane si è impuntato a non voler andare via se no non oso pensare cosa sarebbe successo, spero che quello str.... venga sbattuto in galera.
che dire grande Bella per il pugno a Victoria, e il nostro Eddy si sta accorgendo che quello che prova per bella va al di la della semplice attrazione e lo stesso vale per lei.
sei stata bravissima mi è piaciuto tanto. un bacio Miky
P.S anchio sto scrivendo,una storia se ti va facci un salto cosi mi dici come ti sembra.

09/09/12, ore 22:51

oh questo si che è un capitolo degno nota!! finalmente si sono lasciati andare, e poi stanno battezzando tutta la casa, prima il divano ora il tavolo della cucina poi la doccia...che bello!! ora voglio proprio vedere che si diranno mica possono dire come l'altra volta facciamo finta di niente!! anche perchè è chiaro che non possono resistersi a vicenda quindi tanto vale lasciarsi andare che male c'è?? non vedo ostacoli...