Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

04/10/12, ore 10:11

Ciao tesoro mio! Come stai? e come alsolito i tuoi capitoli sono stupendi, devo dire che la gelosia di Edward mi fa morire, ed è vero le cose in questo capitolo sono cambiate e prima o poi dovranno fare i conti con i lori sentimenti, scappare non serve a niente.

brava mi è piaciuto tantissimo un bacio miky.

04/10/12, ore 09:10

Jake ha davvero messo a dura prova i nervi di Edward, che dici ci sarà un ritorno? Spero che Bella presto faccia parlare Edward :) Questo capitolo è bellissimo come la storia e ogni volta che leggo vorrei leggerla sempre di più, a presto Roby :)

04/10/12, ore 01:59

Ciao :)
Bella non ha nulla da farsi perdonare, e secondo me non avrebbe mai e poi mai, neanche dopo anni perdonarlo, certe cose non si perdonano, soprattuto in quella situazione.
Cazzarola, lei era distrutta dal dolore per la morte della sua migliore amica, doveva essere capita da tutti, ma soprattutto da lui che era il suo ragazzo tecnicamente! E non prendere e andare a letto con la prima che capita, solo perchè aveva voglia! Eh! Scusami, ma certe cose non si perdonano, secondo me anche se sono passati anni, non doveva perdonarlo, e adesso lui ha il coraggio di prendere e tornare e dirle che gli dispiace e le chiede scusa? Ma è fuori!!!
Così non basta che lei stava soffrendo e stava male, ha dovuto subire anche quello!!!
Già solo il fatto che ogni volta che parla coso, lei pensa a Edward e anche per le altre cose, fa capire che lei si è innamorata di Edward!!!
Eccola! Uragano Alice in arrivo!!! XD Ma quanto la adoro?! ahahaha XD
Ahahahah oddio che ridere ahahah XD mi stavo immaginando la scena di un Charlie che va incontro ad Edward appena entra e lui che preso in contropiede e pauroso fa dietro front ahahaha XD oddio :')
Come cavolo si permette di arrivare in una casa che non è sua, e di offendere il proprietario!!! Ma chi si crede di essere sto deficiente!!!
Povero Edward, si ritrova li che non sa che è il suo compleanno, e così pensa di fare anche una figura, ed è imbarazzato, povero!
Emmett sempre il solito!!! XD
Ha poco da guardare l'idiota! Eh!
Robert è tenerissimo *-* che carino!!! XD
L'ha fatto apposta, lo sapevo, lo immaginavo! I fiori, e tutto il resto e poi... no, non ci posso credere!!!
Sta scherzando spero! Ma è deficiente?! Ma davvero ci crede quando parla?!
Edward ha paura perchè l'ama, l'ama da morire.
Charlie lo sapeva! E non le ha detto nulla!
Ma poi quanto cavolo stava insistendo quell'idiota! Ma allora è scemo! L'ha anche messa in imbarazzo!
Ma è pazzo, cretino, imbecille, fumato? Ma lo capisce quando la deve smettere? Da la colpa a lui? Quando Edward l'ha salvata!!! Ma è fuori!
Oltretutto ha dato spettacolo a casa di altri!
L'ha pure baciata, ma come si è permesso!
Edward è davvero un bravo ragazzo e anche tenero e si vede che tiene a Bella, ha fatto in un modo di fare lo scemo per non fargli pensare la serata e quello che è successo.
AHahhaha Alice!!! Ahahah le mani! Aspetta almeno che siano usciti tutti ahahahah XD :')
Il pensiero e il regalo di Edward sono davvero bellissimi e dolcissimi, forse il più bel regalo che Bella abbia mai ricevuto.
E' stato dolcissimo e poi l'ha fatta anche ridere, quindi XD
Edward stava per dire che l'ama vero? *-* cavolo!!! E lei l'ha interrotto, ma nooo, mannaggia, anche lei lo ama e ha paura!!!
Aspetto il prossimo con ansia!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 00:59

ciao sto iniziando a leggere la tua ff,indicatami dalla mia amica...come inizio mi piace anche mettere un pò di vita propria la rende più reale!! ci leggiamo alla fine dei cap. postati a presto leggo molto velocemente

01/10/12, ore 23:49

Ma jacob nn bacierà bella ne ci farà praticamente NNT... !!!!! Nn voglio che anche qua ci sia il ''triangolo''....lo smp odiato!!! Soprattutto jacob!!! Quindi ti prego nn farlo anche qua!!nn lo voglio vedere jacob anche qua!!! Edward fatti valere!!!! E poi Ed e Bella sn destinati a stare insieme!!! Un grosso bacione (se jacob...e nominato solo per,al massimo due capitoli!!! ;D)

30/09/12, ore 14:22

Nooo!! Ahahahahah beh devo dire che Charlie l'ha presa abbastanza bene di Edward mentre Jacob..mi sta antipatico in una maniera assurda ma, Bella è forte e gli piace Edward quindi...voglio sapere come andrà a finire tra i due ragazzi!! :P Alla prossima :*

30/09/12, ore 14:20

babba mia e su Edward e dichiarati mamma nia che ci vuole!!!!!!!!! ora devo sapere cosa sucederà anche perchè JACOB fa cagare ma perchè non se ne va, charlie può pure restare ma lui proprio no e poi Bell deve stare con eddyyyyyyyy ecco, spero che in futuro succedano cose bellissime e che ci saranno episodi in cui Edward si farà avanti perchè da quanto ho capito il signorino è cotto, gli piace la creme de la creme hahahaah e fa bene, ma anche bella non sembra così retia e ci sta più male quando lui non si avvicina che il contrario ora ti lascio un bacione e mi raccomando aggiorna presto........

30/09/12, ore 10:56

allora si potrebbe pensare che la visita di jacob fosse un bastone tra le ruote, ma secondo me farà capire a Edward di amare realmente Bella.L'origliare con charlie è stato fortissimo :) mi piace davvero questa FF complimenti :) un bacio Roby

29/09/12, ore 21:16

bonsoir cherie! Non so se l'ho già detto ma amo questa storia. Bene, bene, bene, abbiamo visite! - e anche molto interessanti, devo dire! - Non so perchè ma Jacob, in questo momento, non mi ispira simpatia... sarà perchè l'ho visto al punto di vista di Edward, mah... capitolo stupendo, (era sootinteso) non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Staccandoci dalla storia, so perfettamente cosa significa svegliasi felici e cntene ma vedere che tutto va da cani...
va beh, dai, un bacione, Elena.

29/09/12, ore 15:30

uffi ma perchè edward non è geloso marcio?? ovviamente jake non mi piace, non lo sopporto manco nei film figuriamoci qui, ma come si fa a presentarsi dicendo "sono il primo amore di Bella"? io gli avrei subito risposto a tono: ma che primo amore! però di sicuro può servire al nostro scopo, cioè far rendere conto a edward di quello che prova quindi mi toccherà sopportarlo, Charlie invece mi piace è troppo simpatico!! ah dimenticavo per Alice mi dispiace davvero tanto ce la vedevo con un bimbo piccolo, magari una femminuccia da trattare come una bambolina, invece ho idea che la cover per il cd che deve disegnare bella sia direttamente legata a edward ho ragione vero??? a presto un bacio

29/09/12, ore 12:34

Uffa e adesso devo aspettare ben una settimana per leggerne ancora? Non è giusto! Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! E' stato troppo forte il pezzo di Charlie che beccava Edward a spiare e poi continuavano insieme. Bravissima! Edward inizia ad essere geloso di Bella e a provare sicuramente qualcosa, anche se per ora non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso. Con lei si è comportato in modo dolcissimo e premuroso quando ha perso Twilight quindi non riesco a capire perchè lei non si sia accorta di questo cambiamento e pensi che continui a non sopportarla. Sì, hanno sempre i loro battibecchi e lui non si comporta sempre come un perfetto gentiluomo ma mi dà l'idea che sia il suo modo per proteggersi, come se non volesse aprire il suo cuore per non soffrire. Ha forse avuto qualche brutta esperienza precedente? Vedremo... Trovo molto curioso il fatto che ancora Bella non abbia potuto dare una sbirciatina alla sua camera, sono curiosa anch'io di vedere cosa si cela lì dentro.
Un complimento particolare va a Robert, il figlio di Alice e Jasper e che adoro! Persino lui si è accorto come lo zio guarda e sorride alla sua "fidanzata"! Ahahaha!
Jake spero che dia la spinta giusta ad Edward per capire cosa prova per la sua coinquilina che è tutto tranne che solo una compagna di letto. Certo che povera Bella! Ha dovuto sopportare un tradimento persino in un momento terribile come quello che ha passato quando ha perso Gabriella. Spero che ora la sua vita cominci una salita verso la felicità, perchè mi sembra che con la perdita di Twilight abbia toccato il fondo di sofferenza. Un bacione e se per caso ti gira di postare prima fai pure, non limitarti!

29/09/12, ore 12:18

Qui mi ha fatto di nuovo piangere, porca miseria! Perchè hai fatto morire Twilight?! Ho sperato fino all'ultimo che Emmett riuscisse a salvarlo e invece è stato davvero devastante. Mai titolo è stato più azzeccato! Qui è assolutamente necessario un altro complimento perchè sei riuscita a trasmettere tutta l'ansia e l'angoscia mentre salivano le scale e poi tutto il dolore che deve provare Bella. I sospetti ricadranno senz'altro su Victoria o James ma io sono più propensa per lei perchè James quando l'ha aggredita era la prima volta che entrava in casa di Bella e non poteva sapere il valore che aveva il suo tavolo da lavoro per lei. Invece Victoria sa perfettamente (vista la sua reazione quando aveva versato i colori) quanto Bella tenga a quel tavolo. Un bacione!

29/09/12, ore 12:03

Ciao tesoro! Ieri sera sono rimasta sveglia fino a tardi per poter leggere la tua storia perchè non riuscivo a smettere. Troppo troppo bella! Ci tenevo particolarmente a lasciarti però un commento a questo capitolo e a un altro più avanti perchè te lo meriti davvero.
Innanzitutto sono davvero felice che tu non abbia mai vissuto un'esperienza del genere (io nemmeno) e che sia tutto frutto della tua fantasia. Però hai descritto tutto quanto molto bene e anche la reazione di Bella è realtistica, anche quella dei capitoli successivi. Quindi i complimenti sono d'obbligo!
Per quanto riguarda invece Victoria ti giuro che avrei fatto un monumento a Bella perchè è stata un mito. Non sai da quanto desideravo che le desse una bella lezione a quell'arpia! E' insopportabile e non riesco proprio a capire il perchè Edward l'abbia sempre sopportata, io l'avrei licenziata già da tempo e mi sarei cercata un'altra agente. Se sei in quel mondo ne hai di possibilità di conoscere altre persone capaci e brave. Bravissima!

29/09/12, ore 02:20

Ciao :)
E' bello vedere che anche Edward ha cambiato atteggiamento con lei, e come tutti sono gentili con lei.
Noo, povera Alice ç____ç
Anche lei pensa sempre agli altri, prima di se.
Bella gelosa? mmm
Perchè è così preoccupata, è adulta, non è una bambina! Eh!
Che palle coso, anche qui ci deve essere?
Intanto Edward è geloso di coso... mmm
E così, Charlie sa tutto... mentre Edward vorrebbe fare qualcosa per avvinarsi a lei e non può e intanto è geloso marcio.
Che esagerato Edward, tua sorella era grande, eh! Comunque per carità, il padre si può anche capire in parte, però...
Alice è fantastica!!! XD Edward ti sei fregato da solo!!! XD
Coso è stato un vero str..o, povera Bella invece di capirla è andato a letto con un'altra!
Così Charlie ha capito che c'è qualcosa tra loro, eh eh Edward, non puoi negarlo ;)
Coso mi fa sempre più schifo, invece di capirla che lei stava male per la morte della sua migliore amica, cosa ha fatto lui? E' andato a letto con un'altra, che basta..o!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

28/09/12, ore 23:59

Ciao amica! :) un gran bel capitolo! Onestamente non me li aspettavo proprio. Cioè sono rimasta tipo: "Ma che...? E ora da dove sbucano questi 2?" Cioè Ahah. Allora il capo swan mi piace parecchio. Mi è piaciuto da morire Mentre origliavano! E poi anche dopo! Jake non mi piace u.u presuntuosello il ragazzino! Na Na non va bene. E non va nemmeno che Bella lo ospiti no? Capisco che non abbia dove dormire Ma... No! :) poi la scena finale esilarante. Solo lui Poteva rientrare in casa mezzo ubriaco e non farsi notare, origliare senza farsi sentire e poi crollare sul tavolo =P ! Bellissimo! Però Jake non mi piace l'ho già detto? Forse :) un bel capitolo sono proprio sorpresa non me l'aspettavo assolutamente! :) scritto benissimo e scorrevole. Bravissima :) ora vado a nanna! :) lascia stare chi ti fa inc... Prendi un bel respiro e ignora tutto se si può! :) a presto. TvB