Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

20/11/12, ore 17:25

Ciao tesoro!! come stai?? Mamma mia è tanissimo che non lascio una recensione, scusami ma è davvero un periodo complicato e sono sempre di corsa...Adesso mi sono presa l'utite e ho preso l'occasione! Tornando al capitolo è davvero bellissimo come sempre! dolce romantico...Alice e Jasper mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, si vede tantissimo he si amano e spero che si risolvi tutto per il meglio..oddio bella e edward sono dolcissimi,era l'ora che si dichiarassino!!Sono una coppia perfetta!!Si vede che si amano già ma non l'hanno ancora capito.. Voglio anche io trovare un edward così!Sono stata a vedere il film per ben due volte e tutte e due sono uscita in lacrime dala sala..è davvero troppo bello..e pensare che è l'ultimo mi ha lasciao un senso di vuoto..:(
A presto spero..un bacio fra!
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 05:32 pm)

20/11/12, ore 15:49

molto dolce e molto tenero! .....
io non resisterei alla faccia cucciolosa di Edward,non ne sn capace : ' )
si sn finalmente chiariti sulla loro ''specie'' di relazione...io credo che capiranno più avanti di essere anime gemelle,di essere innamorati allla follia come Ali e Jazz!!!
il loro parlarsi cosi' mi fa scoglere sempre,xk,forse,sarò sempre una pro robsten..................                                                                                        forever.
mi ha fatto piangere il discorso di Jazz...non la voleva perdere,la ama cosi tanto che se muore lei,muore anche lui....pendo che succedere anche ad Ed e Bells ;)...ne sn convinta che Ed dirà le stesse parole di Jazz,spero in una circostanza diversa però...supereranno tutto,insieme....il film....è stato davvero tutto perfetto.Tutto! mi sento ancora cosi legata alla saga,da piangere ancora molto xk sia finita,so che rimarrà sempre nel mio cuore....ma pensare che non dovrò aspettare un'altro film,pensare che la saga è finita,pensare che tutto questo sia finito,mi si scava una voragine nel petto.....

20/11/12, ore 15:38

Ciao tesoromio! capitlo stupendo come sempre, povero jasper è spaventatisimo e c'è da capirlo ha paura di perdere Alice, comunque io sono convinta che c'è la faranno epoi non sono da soli hanno una bellafamiglia che li circonda e li aiuta.
Eureka finalmente si sono chiariti sti due capoccioni c'è ne hanno messo di tempo per chiarire la loro posizione ma da adesso in poi sono sicura che tra loro andra meglio, per quanto rigurda la punizione non so quanto durera secondo me meno di zero , però staremo a vedereun baciotto grande miky.

20/11/12, ore 15:32

che belli finalemnte aspettavo questo capitolo non so nemmeno io da quanto hahahaha ora alice ha confessato e che cosa faranno??? io spero vada tutto bene e che alice possa finire la gravidanda senza nessun pericolo poi vorrei leggere un po di cose su ed e bella ed eccole appunto e credo che nelle ultime frasi bella si lascerà andare come lui del resto il chappi era magnifico un bacio a prestoooooooooo

20/11/12, ore 15:28

ciao, ho visto anche Bd 2 e sono ancora sotto shock, devo dire che ho passato una settimana tra alti e bassi come penso un po' tutte noi, da una parte l'emozione per l'uscita e la visione del film, le premiere e i Robsten, tra l'altro la consapevolezza che era l'ultimo e quindi la tristezza e il vuoto che ne consegue, quindi il capitolo diciamo che ha rispecchiato anche questo mio stato d'animo, prima la notizia a jasper e la sua disperazione poi la gioia della semi-dichiarazione tra edward e bella, comunque sono ottimista e so che le cose andranno per il meglio sia la gravidanza di alice che il rapporto tra loro, alla fine si innamoreranno perdutamente l'uno dell'altro me lo sento anche perchè la saga questo ci ha lasciato il loro amore e riproporlo nelle ff è il minimo per endergli merito!! a presto

20/11/12, ore 14:44

OOoohh finalmeente si sono dichiarati!! ;) Povera Alice, ma sono sicura che Jasper le starà affianco e alla fine approverà anche la sua scelta :) ahahah alla fine Bella mi sa che la punizione di Edward la annullerà..decisamente :P :D Bel capitolo e alla prossima! :*

20/11/12, ore 12:37

Jasper ha tantissima paura di perdere Alice *__* e la sua reazione la capisco ma ama troppo Alice e non la lascerà mai sola ad affrontare questa nuova gravidanza spero solo che questa volta riesca a portarla a termine senza tanti problemi.
Edward e Bella finalmente hanno chiarito il loro rapporto *___* E sono molto curiosa di vedere come procederà *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

20/11/12, ore 11:15

ciao! Tu e il capitolo siete a dir poco straordinari!!
a presto bacioni

20/11/12, ore 01:21

Ohhhhhh tu non puoi immaginare quanto ho adorato questo capitolo *_____* stupendo
Finalmente i piccioncini hanno parlato e anche se non sanno ancora definire quello che provano l'uno per l'altra è stato davvero un momento tenerissimo :')
Hahahahah mi aspettavo la punizione per edward anche se sarebbe una punizione anche per bella, insomma con quel ben di dio davanti come si fa a resistere? XD
Aspetto con tanta ansia il momento in cui lo diranno a Alice :D
Mi dispiace tanto per Alice e Jazz è una situazione talmente delicata che non si può dire ha ragione uno o l'altra, hanno ragione entrambi e se come dice bella ali potrebbe non rischiare la vita allora sono felicissima per loro :')
cucciola che ti dico più? Il capitolo l'ho adorato xD hai fatto benissimo a non dividerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
un baciotto e un abbraccio :))

20/11/12, ore 00:10

Ciao :)
Jasper crede che Alice stia così solo per il bambino che purtroppo hanno perso ma, ancora non sapeva che lei era incinta di nuovo, e poi glielo dice e BUM!
Jasper è da capire, questa è una situazione particolare e non normale, non parla così per cattiveria o perchè è str...o, ma perchè ci sono già passati una volta e sa che lei rischia davvero tanto a portare avanti la gravidanza, non lo dice perchè è cattivo o perchè non vuole il bambino, fosse per lui ne potrebbero avere anche 30! Ma ha seriamente paura di perderla, Alice per lui è tutto e non riesce a immaginare una vita senza di lei, sta male solo al pensiero e sa che morirebbe anche lui con lei.
Ecco perchè fa così, però nonostante tutto non può chiederle questo a lei, Alice è una madre e anche se non lo fosse ancora, ha un'istinto materno e vuole davvero tanto quel bambino, il loro bambino.
Sono tutti agitati e preoccupati, è normale, tutti sanno come è andata l'altra volta.
Edward riesce a parlargli e sa che Jasper non potrebbe mai lasciarla o allontanarla, è tutta la sua vita per lui, come lui è tutta la sua vita per lei.
Anche Edward ha tanta paura, speriamo che vada tutto bene però! Eh!
Poverini, mamma mia!
Finalmente hanno parlato e si sono dichiarati quello che provano e chissà, secondo me è già amore, eccome! Ma devono ancora capirlo!
Per fortuna si è risolto tutto.
Io ho visto BD il mercoledì stesso e favoloso!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

19/11/12, ore 23:19

Waoooo mi sono emozionata mi si e' strinto il cuore a leggere le parole disperate di jazz e di fronte al loro forte amore.
Poi finalmente anche i due testoni si sono dichiarati e si sono arresi ai loro sentimenti. Tu bravissima come sempre alla prossima ciao simo

19/11/12, ore 22:58

ciau!
che dire.... intenso.... la prima parte l'ho divorata! saltavo le parole talmente leggevo veloce. mi è presa l'ansia per la situazione che sei riuscita a descrivere... povero Jazz.
la secoda parte tanta tenerezza... finalmente 'sti due si sono svegliati! è sempre così... due si amano, tutti lo sanno tranne i diretti interessati!
a qualunque Edward non si potrebbe dire di no! a questo in particolare è inconcepibile!
per quanto riguarda BD2 ho rischiato 34 infarti! persi 20 anni di vita! almeno li ho persi per una buona causa ;P
Baci

19/11/12, ore 22:38

BELLISSIMO mi sono tanto emozionata a leggere questo capitolo WAOOOO quanto mi piacciono questi due sono proprio come dice il titolo "sincronizzati" sulla stessa onda del cuore....BRAVAAAAA....un bacio e a presto smack

19/11/12, ore 11:36

Non si fà.....non si fà.......sul più bello mi chiudi il capitolo....va bene aspetterò pazientemente.....Un bacio Jusy

17/11/12, ore 13:03

Ciao tesoro! Come sono contenta che tu abbia aggiornato, anche mi dispiace che continui a essere incasinata. Spero che siano solo impegni quotidiani e che per te vada tutto bene.
Passando al chappy mi dispiace molto per la situazione di Alice. Sono convinta che anche se la reazione iniziale di Jasper sarà quella che si aspetta lei, superato lo shock iniziale e la rabbia per non essere subito stato messo al corrente della situazione, poi appoggerà la moglie e le starà accanto. Quei due si amano troppo e una soluzione la troveranno, e non sarà certo ciò che teme Alice, e cioè che la lasci. Ora passiamo ai miei preferiti, Edward e Bella. la reazione di Edward mi ha fatto sorridere anche se non mi è piaciuto per niente il modo in cui le si è rivolto quando gli ha esternato ciò che credeva di aver scoperto. E' normale che non sia il momento giusto per avere un bambino visto che manco riescono a dirsi ciò che provano, ma ci sono modi e modi ed io non sopporto proprio gli uomini che danno solo la colpa alla donna, come se loro non fossero presenti al momento del fatto. Anche fosse stato vero che Bella era incinta, prima avrebbe potuto lasciarle la situazione e non tirare le somme subito. Mi sembra strano che Bella gliel'abbia fatta passare liscia. Io ci sarei rimasta parecchio male al suo posto, soprattutto per le cose che la detto. E meno male che lei non ha sentito il continuo dei suoi pensieri e cioè che pensava fosse andata contemporaneamente con qualcun altro. Vabbè, passiamo oltre... Spero che presto questi due troveranno anche un po' di tempo per parlarsi con il cuore in mano perchè le cose sono andate parecchiop avanti tra loro. Un bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo.