Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

28/09/12, ore 23:39

Ciao tesoro! che capitolo movimentato, poverò Edward si trova davanti il primo amore di bella che ci vorrebbe riprovare, e il padre di Bella che la sa lunga e vede più in là di lui infatti se solo prova a spezzare il cuore alla sua bambina quello spezzato sarà lui. devo dire che la gelosia di Edward mi fa tenerezza e anche ridere. e adesso mi tocca aspettare un altra settimana per il prossimo capitolo va be resistereme un bacio grande miky.

28/09/12, ore 23:28

ma black se ne va presto vero? già non lo sopporto ma almeno ha fatto ingelosire edward xD awwww che tenero che è scappato da sua sorella per sbollire in nervoso :)
carini anche edward e charlie che ascoltano la conversazione di bella e jacob... mamma mia quanto mi sta sulle scatole che poi tutta quella sviolinata che ha fatto a bella...che ridicolo. sia benedetta ali quando ha detto a suo fratello "ricorda che il primo amore non si scorda ma se è stato il primo e non l’ultimo ci sarà un motivo, no?" e poi mi sembra di capire che black l'ha pure tradita quindi mo con che coraggio si presenta la e le dice che gli manca? ahhhhh ci mancava solo lui
vabbè cicci che non lo sopporto s'è capito che dici? xD
ovviamente la figura di m***a finale del tavolino ci stava ahahahahah
davvero carinissimo questo capitolo cucciola, nonostante black xD e mi dispiace tanto per quello che è successo ad alice :( è davvero triste
oggi ho messo come le ali di una fata sul kindle *___* magari non te ne frega ma io te l'ho detto lo stesso ahahaahah è che mi fa piacere rileggerla ogni tanto xD
un baciotto tesoro mio :) al prossimo capitolo :*

28/09/12, ore 23:07

Però che bella compagnia, così ottima che edward geloso marcio scappa dai parenti, per poi tornare a riprendersela...la casa ovvio! e poi jacob mi pare la tocchi troppo, pare che bella sia a disagio, carino il discorsetto del poliziotto

28/09/12, ore 14:56

Ciao tesoro! E' una vita che ho inserito la tua storia tra le seguite con l'intento di leggerla al più presto perchè ho una cara amica (violetta74) che me l'aveva consigliata. Ma purtroppo il tempo e gli impegni remavano sempre contro di me e non ero ancora riuscita a leggere nemmeno una parola. Finalmente sono riuscita a riprendere in mano (almeno lo spero) le redini della mia vita quotidiana e ora ho un po' più di tempo libero da dedicare a ciò che adoro di più: leggere! Ok, finito questo sproloquio ti dico solo che stamattina ho iniziato la tua storia e mi piace da morire. Scrivi bene e in modo scorrevole, ma soprattutto coinvolgente. Ho trovato il modo in cui si conoscono originali e adoro i loro battibecchi. Bella è davvero un mito! Pensavo di lasciarti la recensione una volta in pari con i capitoli, ma ci tenevo a farti sapere quanto questo capitolo, in particolare, mi abbia commossa. Mi hai fatto scendere i lacrimoni e mi sono emozionata tantissimo. La storia di Gabriella è davvero triste e spero che Edward ora sia un po' meno sgarbato con lei e la tenga più in considerazione. Anche se spero che i loro battibecchi durino anche quando finalmente si metteranno insieme. Non sai quanto mi scocci adesso piantar lì la lettura perchè devo andare a prendere il piccolo all'asilo e poi portareil grande a tennis. Ma non vedo l'ora che stasera dormano così potrò di nuovo findarmi nella tua meravigliosa storia! Un bacione!

25/09/12, ore 22:27

Che bello questo capitolo!!!... Cosi dolce..Ed è dolce...mi dispiace tantissimo per twilight!!! ...e poi vincerà Alice...ne sn sicura!!!!!

25/09/12, ore 21:32

Bello! davvero molto intenso ma, almeno adesso Bella sa che non è mai stata sola e finalmente Edward si sta sciogliendo :3 :))

23/09/12, ore 10:08

questo capitolo è stato davvero commovente, anche se sia Rob che Alice hanno cercato di allegerire un po' l'atmosfera, a volte bella mi fa rabbia perchè non riesce ad aprire gli occhi su edward, è convinta nonostante tutto quello che fa che lui ancora non la sopporta, spero che ora invece abbia capito che se non voleva a casa il motivo era un altro e si renda conto che un gesto così vale più di mille parole, è anche vero però che finalmente si è un po' aperta con lui raccontandogli di gabriella quindi speriamo bene...a presto un bacio!!

21/09/12, ore 23:51

Oddio, Edward è stato dolcissimo**, sono contenta che bella si sia aperta con lui...Mh sento odore di innamoramento :) aggiorna presto
Roby

21/09/12, ore 23:10

Ciao amica :) proprio un bel capitolo! Pieno di tutto : Gioia, dolore, amore , tristezza e speranza! Un mix proprio di tutto! Credo ci sia poco da dire. Ma la parte finale spiega tutto. Lei non è più sola. Ha qualcuno accanto che non l'abbandonerà mai, che l'aiuterà ad affrontare tutto. Quando si ha qualcuno con cui poter condividere il dolore è più semplice, si ha più forza! Sei davvero bravissima! Edward è splendido con lei. La aiuterà sicuramente e mi chiedo come faccia a non capire e a non vedere. È ottusa >.< Ahah. Buonanotte Marya! Un bacione

21/09/12, ore 21:16

Oh dio...ci rendiamo conto di quello che edward ha fatto per bella?*___* ma si può essere più perfetti di così? Come si fa a non adorarlo?
Mi è piaciuto tanto il modo in cui bella ha detto addio a twy:'( edward ha fatto davvero una cosa stupenda per non parlare di quello che ha fatto per "recuperare" il tavolo di bella :') mi commuovono ste cose cavolo perché sono piccole cose che ti fanno capire davvero quanto sei importante per qualcuno :')
E finalmente bella si è aperta con lui è gli ha raccontato una parte importantissima della sua vita
Uff perché solo loro due non si rendono conto di essere innamorati? Perché che lo sono ormai è evidente, anzi più che evidente! XD
Alice è davvero un'amica fantastica e Rob è adorabile *___* non oso immaginare la sua reazione quando suo zio e bella si metteranno insieme povero cucciolo hahahah
Stellina mia che capitolo meraviglioso :) ci sei mancata tanto spero sia tutto ok :) un baciotto

21/09/12, ore 20:49

Ciao :)
Robert è veramente tenero come bambino, dolce.
Alice sta sempre vicino a lei, così come Edward e Jasper.
Edward è tenerissimo con lei, ahahah oddio che ridere Robert! XD Ahahaha l'ha fatto diventare di mille colori, ahaha povero Edward!!!
Questo è amore, Edward ama Bella.
Con Alice non si può vincere ahahah XD
Il pensiero di Edward è stato davvero toccante e bellissimo.
Edward si preoccupa di lei, ma lei sa cosa è successo.
Secondo me è stata Victoria.
Non capisco perchè fanno così, si amano e lo negano.
Mannaggia ad entrambi >.<
Edward ha avuto un pensiero davvero dolce, sapeva che per lei era importante, anche se non sapeva il perchè, sapeva che ci teneva e ha fatto tutto quello per lei, oooooooh Edward *-*
Poi alla fine si confida anche con lui, e lui l'ascolta, parlano, parlano a lungo, e lei si sente bene.
Aspetto il prossimo!!! Molto curiosa!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

21/09/12, ore 20:18

ciaoo :) sono felice di annunciarti che, dopo questa recensione, ti inserirò tra gli autori preferiti!! Ma passiamo al capitolo... dunque, amo sempre di più Edward! E' stato dolcissimo a cercare di sistemare il tavolo da lavoro di Bella. Alice, poi, sta diventando il mio idolo :) come crede lei nella loro storia nessuno mai! Ho come l'impressione che avrà un ruolo abbastanza rilevante nello "svolgimento" della loro storia d'amore ;)
credo di aver detto tutto... no, un attimo, capitolo meraviglioso come sempre. un bacione Elena

21/09/12, ore 20:00

Ciao bellissima, questo capitolo è pieno di sentimento mi è piaciuto tanto. affrontare i propri dolori di solito ci aiuta crescere e la nostra bella diventera più sicura di se e più forte brava un bacio grande miky

21/09/12, ore 19:23

Che belli.... wow io lo avrei riempito di baci!! *_* povera Bella non so che farei se mi morisse il cane, anchhe io gli sono molto legata, ma lei ha Edward che saprà consolarla.... non preoccuparti del ritardo so come vanno queste cose poi con la scuola??? Uddia :) il capitolo è strepitoso come sempre del resto e mi intiga ancora di più hiihhi adesso devo sapere come reagiranno a questi cambiamenti!! Spero che Bella riesca a fidarsi e a amare Edward anche dopo aver sofferto così tanto... ma credo che dopo adesso qualcosa sta scattando dentro di lei...
Un babio a presto ilenia.

21/09/12, ore 19:18

Capitolo semplicemente stupendo, Rob è il mio amore è dolcissimo e mi fa ridere la sua gelosia nei confronti di Bella, spero che adesso sia tutto un crescendo di amore e che i due testoni riescano a capire quello che provano l'uno per l'altra, meno male che c'è Alice che non demorde beh devo dire che anche loro sono due capoccioni...Edward ha voluto vederla felice e questa cosa dovrebbe farlo pensare un pochettino non trovi cmq io mi fido di te e quindi aspetto di volare sulla nuvoletta rosa piena d'amore.....un bacio gigante e brava ciao a presto *.*