Insieme. - Il sincronismo delle anime.
di lilla thea

15/11/12, ore 15:27

Oh mamma ahaah Edward era davvero sconvolto quando pensava di aver messo incinta Bella xD e Jasper invece sembra sconvolto per un altro motivo...Ti prego non dividermi la famiglia di Alice, non voglio che scompaia :( Spero di sapere cosa ne pensa Jasper nel prossimo cap. e di vedere qualche news anche da parte della coppietta che non sa ancora cosa vuole dalla vita :P alla prossima ;)

15/11/12, ore 00:12

Edward gli è preso un colpo quando ha trovato il test e ha avuto una reazione abbastanza forte contro Bella, penso che una volta superata la questione di Alice, devono riparlare di questa cosa.
Alice è spaventata a morte della reazione di Jasper, alla fine  qualcosa ha capito ma secondo me non la prenderà tanto male ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

14/11/12, ore 22:07

Ho letto tutta di un fiato questa storia, e' bellissima e tu sei bravissima ti avevo gia' letto in ali di Fata e anche li ti ho trovata fantastica scrivi proprio bene riesci ad emozionare il lettore e non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao simo

14/11/12, ore 21:46

ok....perchè Ed se arrabiato cosi' tanto....potrebbe pure accadere che Bella fosse incinta...se tu lo fai accadere...
ma comunque non credo sia il caso dato il casino con Alice...
mi dispiace un pò tanto che Edward mantenga le distanze da Bella e  lei faccia lo stesso.... io amo la loro storia!!!....perchè non li fai fidanzare ufficialmente,sn cosi' carini quando sn dolci e stronzi allo stesso tempo ma voglio più dolcezza e poi lo saprebbbero anche tutti compreso Rob anche se mi fa tanta tenerezza e potrebbe essere davvero geloso di Ed....
che farai con Jazz? reazione esagerata?
posso capire che hai tanti impegni però tutta questa pausa non la sopporto perchè sn in ansia smp per gli aggiornamenti,il prossimo chissà quando lo farai,ma non e x te ma per me che vorrei ogni giorno un capitolo nuovo.... perchè questa FF è bellissima!!!!!!!!!! davvero bellisssima,meravigliosa,fantastica,incredibile.....UNICA!!!!!!!!!
ti prego tesoro aggiorna prestissimo,un abbraccio forte!!!
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:49 pm)

14/11/12, ore 15:59

Eheheheh edward ha paura eeeee che scemo che è ora bella che cosa farà ?? Si fiderà ancora di lui e della sua impulsività? ? Che dire Alice si sta cacando sotto e Jasper dalle ultime battute mi è sembrato molto arrabbiato spero che Alice si decida a dirgli la verità! !! Che altro hehehe roba è sempre lui e bella non glie la tocca nessuno per cui ora ti lascio un bacio a te e a robby hihihi a presto e mi raccomando posta prestooo

14/11/12, ore 15:34

Ma Ciao :) Awww Ma ti sembra il caso di interrompere così? Uff. Sapevo che l'avrebbe saputo così. Non l'hanno nemmeno fatto uscire che si sono messi a parlare animatamente. Ora si che ci saranno guai. Mi disp che l'attenzione non sia sui 2 Tenerelli, Ma è una situazione molto delicata e importante e merita la sua parte di storia. Anche io credo che faccia storie per nulla. Non la lascerà. Si arrabbierà Soprattutto perché non gliel'ha detto e per lo shock iniziale Ma poi le starà accanto come solo lui Potrebbe fare. È bello veder Edward e Bella collaborare per alice. Li adoro. Eh no, no e no! Alice non morirà. Non morirà perché no. Non può e l'adoro. E jazz e non Potrebbe crescere 2figli. E tutto questo dolore e queste responsabilità rovinerebbero l'amore di Edward e Bella. E poi non può succedere ancora. Non può Perdere la sua migliore amica anche adesso! Beh Spero che ci siano cure diverse. Lo Spero davvero. Mi è mancata molto eclipse! :) anche perché oggi è il grande giorno Hihi Wow! Non preoccuparti per i ritardi. Sei così Brava e la storia è così bella che un piccolo ritardo non fa che aumentare la curiosità :) un bacione bella!

14/11/12, ore 14:00

e quando jasper dice una mezza parolaccia bisogna solo iniziare a tremare XD no dai scherzo però magari è la volta buona che alice gli dice tutta la verità. è una situazione delicata, è una gravidanza delicata ma nasconderla non serve a molto. lei vuole questo bambino e sono più che sicura che superata la paura anche jasper sarà pazzo all'idea di diventare padre per la seconda volta. sapremo che cosa la ginecologa ha detto ad alice? oltre a dover stare tranquilla? cosa che tra l'altro nemmeno fa visto che si sbatte a fare dolci dalle 5 di mattina -___- non deve fare così :(
capisco che vuole il suo bambino e tutte noi lo vogliamo ma c'è anche rob che ha bisogno della sua mamma
edward mi ha fatto morire dal ridere xD insomma la sua reazione è comprensibile, nemmeno sanno di amarsi figurati se possono iniziare a pensare ad un minicullen in casa anche se quel pizzico di delusione...ahhhhhh perchè sti due non si parlano e chiariscono quello che uno prova per l'altra
il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, mi dispiace tu sia incasinata ma spero sia tutto ok. un baciotto e un abbraccio

14/11/12, ore 10:41

oh oh jasper ha capito qualcosa!! ora non possono più evitare di dirglielo, spero che siano sinceri e non si inventino niente perchè tanto prima o poi deve saperlo e poi sono certa che a parte la preoccupazione e lo shock iniziale sarà felice!! edward è stato molto carino con alice l'ha confortata e l'ha spronata e gli ha dato comunque il suo appoggio cercando di sdrammatizzare solo che all'inizio non mi è piaciuto come ha affrontato Bella quando credeva che quella incinta fosse lei, spero che non gliela faccia passare liscia soprattutto dopo che gli ha dato della "superficiale" e aver detto che lui si fidava di lei, dai messaggi che si sono scambiati dopo sembra che lei l'abbia dimenticato ma io preferisco credere solo che sia presa dalla situazione di alice e che appena rimarranno un attimo soli lei torni sull'argomento perchè edward non ci ha fatto una buona figura!! a presto oggi ho l'ansia stasera vado a vedere BD2 e mi sembra che il tempo non passa...ciao

14/11/12, ore 10:28

Ahahahahah ma questo capitolo è bellissimo, ho riso come una cretina :)
Secondo me Jasper non si arrabbierà così tanto per come teme alice. Forse sarà preoccupato allo stremo, ovviamente avrà le reazione di una persona che ha paura per la persona che ama. Complimenti aspetto il prossimo. Un bacio Roby

13/11/12, ore 23:41

Ciao :)
Edward trova il test, ma non lo sa subito che non è di Bella ma di sua sorella Alice! Ammetto che mi stavo incazzando per i pensieri che stava pensando, anche se erano solo dettati dalla paura e sono rimasta solo pensieri, meglio per lui!!!
Questa frase che ca**o vuol dire? " Tu mi hai detto che usavi la pillola! Io mi sono fidato di te cazzo! " Edward ti conviene stare zitto! Meglio! Anche perchè non hai capito niente!
Per fortuna che poi dopo sembra essere deluso, allora tu vuoi diventare padre, ammettilo! Meglio per te!
Alice sa quello che vuole, ed è suo figlio e non ci rinuncierà mai! Brava Alice! Jasper l'ama e capirà, e non la lascierà mai! Non lo farebbe mai! L'ama troppo per farlo.
Non dovrebbe dire certe cose però, andrà tutto bene.
Edward riesce a smorzare la situazione, si vede che vuole davvero bene a sua sorella, così come Bella.
Caro Edward, ad Alice non la freghi! XD
Povero Jasper, si preoccupa! E Edward si sente in colpa.
Edward è tenerissimo con lei, con la sua sorellina :)
Edward ha ragione!
Cavolo! Jasper ha sentito e adesso è arrabbiato, ma lo sarà perchè non gliel'ha detto subito, non per quella che pensa lei.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

12/11/12, ore 14:22

Ciao tesoro! Questo capitolo mi è piaciuto, ma non mi aspettavo questa evoluzione nella storia. E' davvero brutto quando una gravidanza porta più pensieri e paure che felicità, ma purtroppo capita e non perchè non si voglia il bambino. Capisco sia il punto di vista di Alice che quello di Jasper. Secondo me l'unica cosa che può fare Alice è parlarne con calma con suo marito e decidere insieme. Forse neanche io rinuncerei mai a un bambino (per fortuna non mi sono mai trovata in una situazione simile visto che lei mie gravidanza sono state volute, cercate e sono andate bene) però Alice deve tenere in considerazione anche il fatto che c'è già un bambino e secondo me non so se sia giusto rischiare di rendere orfano uno per provare ad averne un altro. Sono scelte difficili e non mi sento ei giudicare nè in un senso nè nell'altro, ma credo che in casi così estremi e gravi bisogna innanzitutto pensare a chi c'è già e a ciò di cui ha bisogno. Non so se sono riuscita a farti comprendere il mio punto di vista. Per quanto riguarda Bella ed Edward invece credo che, arrivati a questo punto, debbano superare le paure e parlare con il cuore in mano. Non amo molto chi nasconde la testa sotto la sabbia, preferisco sempre il dialogo e il chiarimento e trovo assurdo trascinare una situazione solo per paura, specialmente in due persone adulte. Ma questo è solo il mio parere naturalmente e vedremo cosa decideranno di fare i nostri piccioncini che adoro vedere insieme. Un bacio e spero che riuscirai a postare il prima possibile!

03/11/12, ore 18:32

belllissima qsta storia l'ho scovata sl adesso e l'ho letta tt d'un fiato.....davvero molto bella aspetto il prox chappy un bacio

02/11/12, ore 00:57

Ciao bella! Come stai? Un capitolo decisamente inaspettato. Sono rimasta davvero sorpresa. E non so nemmeno come pensarla. Cioè, da un lato, penso che una Madre non rinuncerebbe mai al suo bambino. Mai. Darebbe la sua vita per un puntino minuscolo:) e probabilmente è quello che farà Alice. Ma dall'altro lato non posso non capire jazz. Cioè rischierebbe la vita. È normale che voglia il suo bene specialmente se si è già abituato all'idea. Credo che l'istinto di protezione paterno arrivi dopo, la Madre ce l'ha da Subito, prima ancora di sapere della sua esistenza. Ma credo che Cmq non la lascerà sola. Non Potrebbe mai. Un conto era stare attenti, Ma è capitato. E lei non ha colpe. Mi hai trasmesso l'ansia di Bella :) sei magica. :) Buonanotte e Scusa se ho letto solo ora. Un mega bacio :)

01/11/12, ore 16:47

Bella,Edward!!??!!
cazzo,risvegliatevi..,quello che provate E' AMORE!!!
ti prego faglielo capire!
cmq per la storia di alice...che farai???
non pensare ti farla andare in coma o....okkey meglio che non ci penso
con questo bambino potrebbe essere diverso,fallo essere diverso.
a presto cara,capisco che sei impegnata,non fa nulla!

30/10/12, ore 16:37

Bella è innamorata di Edw come lui  è innamorato di lei solo non riescono a parlare :( forse non sono pronti per una relazione o hanno semplicemente paura.
Mi dispiace tantissimo per quello che ha passato Alice, certo adesso questa gravidanza non sarà facile ma spero che riesca a portarla a termine *__* Sono molto curiosa di leggere la reazione di Jasper alla notizia ;)
Bellissimo capitolo al prossimo