We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

05/07/12, ore 21:11

Ochei, posso dire che quando ho letto la parte di Zayn e Nicole mi sono messa a piangere? Giuro, le loro emozioni mi hanno travolta completamente. Quanto mi dispiace per Zayn... è vero, lui non si è fatto una bella fama in fatto di ragazze, ma lui ci tiene davvero. All'idea di Nicole che piange appoggiata alla porta mi stringe il cuore. Mi dispiace talmente tanto per entrambi. Spero davvero che alla fine scelga Zayn e non Jason. Harry è un idiota, punto e basta. Cazzo significa di andarsene così dopo averci provato con Jessica, ma soprattutto se ha una cotta per lei?? I ragazzi pensano che facendoci ingelosire sarà più facile averci, invece ci fa solo incazzare, anzi, verrebbe da picchiarlo! Niall è il ragazzo più tenero del mondo. Quando ha detto "Ti da fastidio se faccio questo?" baciandole la mano mi ha fatto venire i brividi, avevo un sorrisino ebete stampato sulla faccia. Ahahahah.
Comunque questa storia mi fa impazzire, spero davvero che questa ispirazione ti duri per tutta la storia, ahahah. Complimenti ancora.

Peace,love&OneDirection.

05/07/12, ore 20:57

in questo capitolo accadono parecchie cose interessante ..Zayn e Nicole spero che si mettano presto insieme penso che lei lascerà jeson almeno spero .
Harry e Jenny bhè la cosa si fa sempre più eccitante , Niall e Camille ci piacciono , vediamo chi sarà a perdere la scommessa bhè un idea c'è l' ho ...
Spero che aggiornerai al più presto bacionii

05/07/12, ore 20:44

Ciao bellezza!!
Allora,ti prego fai sparire Queen. Please,falla dissolvere. Dio.
Cioè ma Harry e Jenny erano proprio tanto carini che stavano per baciarsi ancora,quanta dolcezza qkdhkj *-*
Ma poi ecco che arrivano Niall e Camilla a rompere le scatole D: Ma poi si baciano e Niall è davvero di una dolcezza assurda,cioè ma è proprio un angelo :')
Ed infine ecco Nicole e Zayn. Si immaginavo che lei fosse stata la più dura a cedere. E secondo me esce con Jeson solo perché ha paura di innamorarsi di Zayn u.u Ma il signorino Malik che si dichiara? Che dolceee *-*
Louis che si finge ventunenne lol ma sono sicura che dirà la verità a Claire e per lei andrà bene lo stesso :3
Ed infine abbiamo quello stronzo di Harry,perché consentimelo è stato davvero stronzo con la povera Jenny u.u Se ne va con quella puttanella lasciandola in quel modo. Tzè u.u
No ma comunque,aggiorna presto perchè amo questa storia,sul serio.
Con tanto amore <3
Federica

05/07/12, ore 20:27

e una coppia si è formata, che bello sono molto felice..... cioè, sono felice per camilla e niall e per niente con hazza. ma dai, lo sai benissimo che jenny è molto meglio ,e sottolineo molto, di quella Queen.
sono arrabbiata con Zayn e Nicole, lei non vede che il moro si sta facendo in quattro per lei???? o è cieca o ha il cuore di pietra.... spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! che secondo me sarà bellissimo come questo.... complimenti davvero, sei bravissima a scrivere!
un bacio topilu98

05/07/12, ore 17:07

Salvee :)
Come promesso sono passata, ho letto tutti e 7 i capitoli d'un fiato:)
Mi piace moltissimo la storia, è scritta in maniera semplice ed è molto realistica, scrivi molto bene, e siccome sono curiosa,
aggiorna presto. un bacio, misery

05/07/12, ore 12:36

Ciaooo bellaaa. C:
Sono una nuova lettrice e devo dire che mi piace molto la tua storia.
Le 3 coppiette sono così KLAGJSDLISJK
I ragazzi sono dolcissimi, davvero. E secondo me ad Harry Jenny piace, e non poco. Solo che vuole fare il tipo tosto. u.u
Anche io voglio un vicino come Harry Styles e una mamma che lo faccia venire a dormire da me. D:
INVIDIAA. ç_ç
Louis e la ragazza con la ferrari.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO XD
Invece Liam è dolcissimo, e poi lei è innamorata di lui da una vita. Dai u.u
Aggiorna presto, un bacio C:

05/07/12, ore 11:45

Wow! *O* Ora sono troppo curiosa di leggere il seguitoo! :D
Mettilo presto, davvero :3 Sono curiosa di sapere se Jenny cederà e se Nicole sceglierà Zayn! :3
Niall e Camilla sono tenerissimi *-* Poi Liam è stato di una dolcezza unica :')
Bè a presto! xx

P.S: ho aggiunto una nuova storia, si chiama "You smile, I smile" è solo il primo capitolo, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :3

05/07/12, ore 01:36

Maledetta. Si sei una ragazza maledettamente stronza. Sai perche? Mi hai chiesto di passare ed io l'ho fatto ed ora mi ritrovo ad essere DIPENDENTE DA QUESTA STORIA. Giuro la amo. Mi piace da morire! Io credo che Jenny stia per cedere mentre quella più dura è Nicole che ancora è indecisa fra i due. No comunque ti ringrazio per avermi informato di tale storia..sul serio,bellissima.
Ti chiedo solo di aggiornare presto! E se ti va passa a leggere le mie!
Un bacio bella
Federica

05/07/12, ore 00:06

Sciao bella C: Sono una nuova lettrice!! La tua storia è bellissima e secondo me Jenny sta per cedere e Nicole non so proprio chi sceglierà perchè nei capitoli precendenti diceva che non gliel'avrebbe data vinta! Bhoo LOL Comunque continua presto!!!
Ciaoo
xx

04/07/12, ore 21:21

ahaha bella storia, non ho resistito e l'ho letta subito xD
promette bene questa ff ^^ spero di saperne presto di più
alla prossima xxx
Denise

04/07/12, ore 21:09

è assolutamente dsfhvuhu**
devi assolutamente continuare, okay? OKAY.
AHAHAH, no seriamente, continua.
Un bacio :33

04/07/12, ore 21:01

Beh come promesso ho letto tutta la storia.Devo dire che mi piace e che non ho trovato molti errori come fanno altre.Complimenti :D
Noemi xx

04/07/12, ore 20:42

bellissimo continua e davvero haaa stupendosa mi e piaciuta la parte STA BENE ANCHE COSI MALIK mela sono immaginata tutta Zayn allo specchio e io ditro che gli dico sta bene anche cosi Malik o mio dio haa lo vorrei fare davvero

04/07/12, ore 19:05

Bello! :D Devi assolutamente continuare. u_u
Comunque sono sincera.. il pezzo su Liam e Danielle è noioso :\ .. Il resto della storia invece è bellissima :DD
KissKiss LUA.

04/07/12, ore 15:03

askdjhaksjdhakjd che bello sto capitolo!
sinceramente, Nicole sta meglio con Zayn, anche se sono cane e gatto, gli oposti si attraggono, no?
e secondo me Jenny sta cedendo, lol
Styles colpisce ancora.
Continua resto, voglio vedere cosa succede!
Un baaacione, marta.