We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

24/06/12, ore 19:16

Questa storia è una delle più belle che sto leggendo, giuro! Scrivi davvero bene, porca vacca! Harry è stato tenero alla fine. Giuro che continuavo a ridere a ogni cazzata che dicevano. Questa storia mi fa ridere e anche sciogliere nello stesso momento! Dio, spero tu vada avanti prestissimo perchè voglio sapere come andrà avanti. Ah, guarda che il nome del nuovo ragazzo credo si scrivi "Jason" con la "a" non la "e". Poi bo, magari l'hai fatto apposta, era solo per dire. :)

Peace,love&OneDirection.

24/06/12, ore 19:12

Come al solito è  stupendo... Non so perchè, forse per colpa del pc, non l'avevo messa fra i preferiti e quindi non mi rendevo conto che avevi aggiornato... Grazie mille per avermi avvisata... Comunque è stupendo...

24/06/12, ore 19:06

ciaoooo di solito non recensiono le storie  ma nel tuo caso ho fatto un'eccezione visto che la storia mia colpita molto,infatti  ho letto questi 5 capitoli in un quarto d'ora e non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!!

24/06/12, ore 19:01

Sono passata come promesso :D
Mi piace tantissimo questa ff , e adoro il modo in cui scrivi *_*
Poi a me piace un sacco i racconti in terza persona *:**:*
PS : L'ho messa nei preferiti e nelle seguite :P
un bacione bella :**

24/06/12, ore 18:56

Bella come al solito.. Comunque secondo me è giusto mettere un po' di complicazioni nella storia quindi fai in modo che nicole(se non sbaglio) si prenda una cotta x jeson e che Harry stia un po' xó Queen baci bella!!!

24/06/12, ore 18:37

ahahhahha. io adoro questo capitolo. Niall è così dolcioso (?) Harry e Zayn mi fanno un po' pena..non so perchè! bellissima, complimenti! ;)

24/06/12, ore 18:19

Buonsalve.....mi piace la tua fiction ha qualcosa di diverso che me gusta.....<3

24/06/12, ore 18:09

Bello,bello,bello **
Che dico bello?! Bellissimo *w*
Aggiorna presto <3

24/06/12, ore 17:59

Stupenda, eccomi qui. :D
Bellissimo, davvero *-*
Come al solito è scritto benissimo. Mi sono immedesimata perfettamente in ogni personaggio. Ah, Niall e Camilla sono dolcissimi ** Come gli altri d'altronde.
Continua presto, mi raccomando!!
Un bacio
Gloria xx

24/06/12, ore 17:59

oddio come sempre i tuoi capitoli sono stpenmagnifici!!!!!!! mi piace moltissimo questa versione dolce di hazza e nialler!!! non vedo l'ora di leggere il seguito =)
baciuz XX

24/06/12, ore 17:58

Se fossi stata Jenny avrei ucciso HARRY SOLO CON LO SGUARDO XDDD

24/06/12, ore 17:37

Questa FF è sempre più bella :D
ASSOLUTAMENTE NO. Harry non può stare con Queen!!! Invece Nicole dovrebbe far ingelosire Zayn!
Comunque continua presto, bacii :3

24/06/12, ore 17:29

É bellissima davvero*-*
mentre leggevo mi sono fatta prendere cosi tanto che quando é finita la pagina mi sono messa ad urlare asd:) xx
continuaaa cosii ti prego ahah:*
Sciao tesooooro:):*

24/06/12, ore 17:26

ok, bellissimo capitolo come al solito, grande fantasia ancora nel descrivere le cose varie.... la parte che mi è piaciuta di più è quella di Niall e Camilla, che teneri! un'altra parte dellastoria davvero carina è quando Malik è geloso. lo sapevo che non poteva essere una persona dal cuore di pietra!
spero che continuerai, sei molto brava!
bacio topilu98

24/06/12, ore 17:21

Niente male questo capitolo....=) Mi piace molto le coppie Camilla Niall - Harry jeny - Zayn Nicole.....nn vedo l'ora di sapere come continua...Ciaoo..=)