We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

03/07/12, ore 20:00

ahahahahahahah oddio che repentini niall e zayn sono scattati XD......nella scena del biglietto della madre di jenny ho pensato che mia madre non avrebbe avuto quella reazione anzi ahahahah XD....cmq bellissimo capitolo!!!!

03/07/12, ore 19:59

teneri che dormono tutti abbracciati! e Nicole e Zayn che litigano! per un tatuaggio poi! mi immagino la scena e comincio a ridere! comunque scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere il lettore in quello che legge......  davvero complimenti!
spero che continui presto! un bacio
topilu98

03/07/12, ore 19:46

oddio non vedo l' ora che cosa succede nel prossimo capitolo , sperando che fra Nicole e zayn accada qualcosa di eccitante xD U.U
aggiorna presto bacii

03/07/12, ore 19:41

Aspetto il prossimo per vedere cosa succede,secondo me Jenny sta per cedere,non si resiste al fascino di Styles! Ahah
Nicole se non sceglie Zayn la uccido,quel Jeson mi sta antipatico.
Camilla e Niall sono dolcissimi insieme,mi aspetto qualcosa in più da loro.
A presto,Fè xx

03/07/12, ore 19:06

bello!!! ahahah che forte la parte dove si notava l'ego di Malik.. Beh almeno lui fa bene a essere vanitoso. Certa gente nemmeno se lo può permettere ahahah. :D che bello il prossimo è già pronto e non vedo l'ora di leggerlo. la storia dell'occhiolino non mi va giù.. vabbè. comunque che tenero liam a trovare un altro lavoro da ballerina a Danielle.. eh si è proprio innamorato. :P bacii
-Ale.
P.S. grazie di avvisarmi sempre.. Non mi accorgerei mai di nulla sennò ahahah che memoria schifosa che ho.. vabbè sto sclerando. kiss again and bye (?)
-Ale again

03/07/12, ore 19:01

Cavolo, questo capitolo è bellissimo, dico davvero. Amo il tuo modo di scrivere.
Ma Zayn che fa il protettivo con Nicole, dicendole che non deve farsi il tatuaggio? Che carino *---*
Continua presto, mi raccomando.
Un bacio xx

Ps. Se ti va ho aggiornato. xx

03/07/12, ore 18:58

Hahahahhahahahahhahahahahahah mi piace l'ultimo dialogo! Hahahahha che carini! Bella questa storia!
Complimenti.
Elena. :)

03/07/12, ore 18:54

OMMIODDIO AMOREEEEEEE! Lo sai che la amo ogni giorno di più la tua storia vero? Ahahaaah Zayn è tanto tenerooo e Liam e Danielle e tutti jrtvdcbyvdngbhn*-*
Bravaa! Continua continua! Ti voglio tanto benee! <3

03/07/12, ore 18:49

Davvero bello, sono sulle spine!
Continuaa! :)
COMPLIMENTI, SCRIVI BENISSIMO.

03/07/12, ore 18:41

ehy il capitolo è troppo bello .... !!!
camilla e Niall sono troppo carini
non vedo l'ora che aggiorni
baci

03/07/12, ore 18:32

Awwwww *^* Nicole e Malik. Che cosa dolce ahahah. Bravissima. Continua, mi raccomando :D

03/07/12, ore 18:28

Che bello!! Ahahah Malik "lo so" ahaha poteva dire pure grazie, no? ;)
Stupendo il capitolo e cucciolo loro tutti abbracciati :)
Rispondo alla tua domanda: Io preferisco Zayn.
Sì vabbè non sono io però.. ahahahaaha xD
Okay, basta xD Stupendo il capitolo non vedo l'ora del prossimo!! :D

03/07/12, ore 18:12

Ti giuro.. questo capitolo è stupendo!!
è divertente ed emozionante allo stesse tempo! Ma come fai?!?!?!
Comunque, ti giuro, le coppie mi piacciono troppo!
Ognuna delle loro storie è emozionante e ha qualcosa di differente dalle altre!
E poi alla fine quando sono i ragazzi a scegliere le coppie! ahaha sono scoppiata! ahaha voglio proprio vedere cosa succede!!
Complimenti, non smetterò mai di farteli!
Ciao Ciaooo! Baciii -Martìì

03/07/12, ore 18:09

Sisi Jenny sta per cedere!!
E Nicole preferirà Zayn... u.u
Che teneri che sono **
Aspetto il prossimo capitolo.
Sono curiooooosa -M.

01/07/12, ore 14:29

Ho letto la tua FF tutta d'un fiato,mi piace molto,davvero e sono felice per il dolce e tenero Liam,ma mi chiedo com Danielle sappia che lui è Liam.... Continua presto che sono curiosa!!! Un bacio xx