We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

14/07/12, ore 13:13

Allora allora, non capisco perchè Louis menta sempre, potrebbe dirle la verità, anche se le possibilità che lei se ne vada, son tante.
Harold è uno stupido, pf, e quella Queen non la sopporto >.>
Nicole.. secondo me vuole far ingelosire Zayn, e Jenny è gelosa u.u
Anyway, bel capitolo, come sempre!
Continua presto, ciao :3

14/07/12, ore 11:37

Ti chiedo questo : devi assolutamente continuare. Il capitolo è stupendo ti faccio tanti complimenti. :) <3 <3 COntinua, ti prego <3 <3 :3

14/07/12, ore 11:13

Ehiii eccomi quii :)
Comunque secondo me Harry si sta innamorando ahah :)
Continua presto <3

14/07/12, ore 02:01

Eccomi,ciao bella.
Allora,parto col dire che è fantastico il modo in cui si sono passati il compito lol
Ma che carini che si sono svegliati assieme bheburfuow e lei che tenta in tutti i modi di coprire il succhiotto ahahahah per fortuna che non c'e imbarazzo fra di loro!
Ma parliamo di Zayn..è fottutamente geloso e son sicura che prima o poi riuscirà a conquistare Nicole uu
Ed infine Louis che si ritroverà la sua Clare al progetto a scuola Ahahahahahah immagino già la sua faccia quando la vedrà.
Comunque cerca di far mettere assieme Jenny ed Harry u.u e quella Levala di mezzo D:
Adoro questa storia,sei fantastica!
Aggiorna presto!
Federica <3

14/07/12, ore 00:45

Capitolo bellissimo come sempre, complimenti bellezza sei bravissima :)
Per quanto riguarda Harry e Nicole sono due completi idioti perchè non capiscono proprio niente!
Io voglio Zayn e Nicole e Jenny e Harry :'(
Comuqnue con Clare ho un brutto presentimento riguardo a quel progetto per la scuola superiore e posso già immaginare qualcosina :D
Vedremo! Comunque se Nicole e Harry non cambiano idea li strangolo telepaticamente ^_^
Aspetto il tuo aggiornamento,
Baci baby xx

13/07/12, ore 23:43

Ciao Edviges,
Povera Jenny! Harry sta cercando di provocarla perchè vuole avere la certezza di averla conquistata. Ma è una tortura per lei! Vederlo sempre a fare il cascamorto con quella antipatica di Queen... Clarisse invece... Mi da l'impressione che in realtà sappia che Louis non è quello che dice... Ma può darsi che mi sbagli... Ma quand'è che Zayn ammette di provare qualcosa per Nicole? Ma vediamo cosa ci racconterai nel prossimo capitolo... Alla prossima!
Vero

13/07/12, ore 22:16

Uaaaa *w*

Harry ha fatto tardi è.è
Non mi piaci Harold,non si fa ù.ù

"- Oh, se volevi fare questo bastava dirlo subito-"
Ahahah xD
Si,gli piacerebbe xD

A quel succhiotto è.è
Harry invece è contento :O Tutto il contrario xD

Clarisse deve fare un progetto per una scuola(?)
Mi sta crescendo il dubbio che quella scuola sia proprio la scuola di Lou è.è
Allora si che sarebbero gusi >.<
Modello eh?
Bé,non sarebbe niente male *-* Però quante palle dice questo ragazzo?
Ahahah xD
Ora voglio solo cedere cosa succederà quando lei lo scoprirà o.O *Guai In Vista*

Liam?Danielle? :(
Dove sono?
Erano così dolcissimi *w*
Io li ADORO :D

Spero che ti concentrerai nuovamente sui due *Fa gli occhi dolci* *o*

Riguardo alla mensa..bé..ecco...Wow °-°
Nessuno pudore a quanto pare -_-
Quella Queen mi sta sempre più antipatica >.<
E Harry che fa? o.O
Oh chissà che prima o poi non gli arrivi la fregatura :O

E Nicole? :O
No >.< Quel Jason mi sta antipatico.
Non chiedermi perchè però è così o.O
Non me la conta giusta ._.
E poi anche Zayn,però è.è
Charlie?
Maddai -.-
Mi piace quando è geloso *w*

"-Zayn sembra che tu voglia ucciderlo solo con la forza del pensiero!- esclamò Liam guardando l’amico che a sua volta guardava Jeson e Nicole."
Troppo bello xD Ahahahah

Per un momento mi hai fatto pensare che Harry e Jenny avessero avuto un incidente *Sospira di sollievo*
Io li adoro lo stesso *w* I JERRY *Scusa mi viene naturale unire i nomi xD Ahahaha*

Sono curiosa di sapere cosa combinerà ancora Harry è.è
E Zayn D:

Sei bravissima Edviges *-*
Un bacio <3
Kris xx

13/07/12, ore 20:59

Louis come modello ci sta ù.ù
Harry è skjdhjhf ma deve resistere alle tentazioni eh. Però anche Harry è skjfhjkfhjkhahdkj come sempre, come tutti, come te e le atua storia.
Veramente è stupenda e questo capitolo è perfetto, e io non so che dire.
Quando pubblicherai il tuo primo libro?
A presto,
old yellow bricks

13/07/12, ore 20:25

Invece è meraviglioso, davvero. Ecco, il mio preferito in reltà è quello prima, puoi immaginare perchè ;)
Insomma, spero di vedere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Senti, ti andrebbe di leggere e magari recensire la mia storia? Magari ti piace :)

Peace,love&OneDirection.

13/07/12, ore 19:30

Wow che bella mi stupisci sempre di più :) continua preeeesto scusa se la recensione è un po' corta ma devo andare :( uff baci
-Alex

13/07/12, ore 18:46

Ehi ciao!
Finalmente il capitolo :3
Direi che Louis modello non mi dispiacerebbe proprio per nulla eh! AHAHAHAHAHAHAHA.
Cioè, qui si inizia a vedere la gelosia di Jenny!
Si! Si sta innamorando di Harry, piano piano ma si sta innamorando!
Harold quindi non fare cazzate e conquistala! :3
Bellissimo questo capitolo!
Alla prossima :3

-Rose.

13/07/12, ore 18:13

ciao bellissima,
bhe secondo me questo capitolo è veramente bello e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra jason-nicole-zayn e jenny-harry-queen, e voglio anche vedere come lou gestirà le due bugie dette a clarisse........ aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia che diventa + appassionante ad ogni capitolo
baciuz XX

13/07/12, ore 17:33

Come avevo detto sto recensendo (?)
Ok, allora, Nicole mi sta simpatica ma deve stare, ovviamente, con Zayn u.ù
Harry, boh, potrebbe imporsi un po' di più con quella Queen, cioè, a lui piace Jenny e.e
Clarisse a me è sempre stata simpatica e scommetto che la scuola superiore dove farà quel progetto sarà quella di Louis o:
Louis il modello, sì, ce lo vedo bene. Mooolto bene, direi e.è
Aggiorna presto,
xoxo
-Z

13/07/12, ore 17:25

La frase iniziale è bellissima *o*
Allora il capitolo mi piace moltissimo, come sempre! :D Mi chiedo come caspita fai a scrivere così bene! *O* agsdjdkf
Il succhiotto è così afshjf ahahah e poi mi è dispiaciuto per Zayn, spero che gli faccia vedere chi è il vero boss (?)
E poi anche la frase finale è meravigliosa "Quei maledetti occhi lo fottevano sempre. Ci faceva l'amore solo a guardarli."
ODDIO *-* Ok, sto cercando di non sembrare una matta ahahah!
Continua presto xx

13/07/12, ore 17:12

Nicole è un personaggio che mi attira molto bella e misteriosa spero che lasci subito il fidanzato e corra dal nostro Malik . Harry anche nella ff non si smentisce mai rimarrà per sempre un Don giovanni
aggiorna presto bellezza a presto :)