We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

08/07/12, ore 13:28

Ehi bella donna! Mi hai mandato due volte lo stesso messaggio, scusami se ci ho messo tanto a passare ma sai seguo circa 50 FF se non di più quindi trovo davvero poco tempo! Ma ora sono qua e ti avverto che li commento tutti i capitoli C: allora parto dicendo che mi piacciono le storie dove i protagonisti non vanno d'accordo :') le trovo stupende perchè si sfidano ahah :) vado al prossimo S.

08/07/12, ore 12:35

Capitolo troppo : bvcefhgigbdfr cioè io lo adoro ma porca puzzola amara sei bravissima :3 comunque Zayn non si arrenderà combatterà ù.ù Non è nel suo carattere non combattere ù.ù Ed Harry non lo so forse no, ma credo che la userà per scopi personali con Jenny ... E' uno stronzo ahahahah xD Scherzo logicamente comunque Ciao e brava #MUCH LOVE <3

07/07/12, ore 19:59

Ehi ciccia :) Sono quella della storia di Hannah e harry :3
Devo dire che dal primo capitolo la storia mi ha incuriosita e poi scrivi davvero bene :3
Vai avanti così, spero che ti piacciano anche le mie.
Baci <3

07/07/12, ore 19:43

No NO NOOOOOOOOOO
allora io uccido Harry perchè è un idiotaaaa!
Spero davvero che Zayn non si arrenda voglio che combatte per Nicole! Per il suo cuore *-*

07/07/12, ore 19:23

Oddio che bello questo capitolooooo *-*
Per il momento è il mio preferito!
Che dolce Harry *-* E anche Liam.. Louis è uno secmo perchè ha mentito a clarissa però è carino lo stesso :3

07/07/12, ore 18:33

é davvero bellissimaaa *-*
Ora vado avanti a leggerla perchè mi piace molto :)

07/07/12, ore 14:54

Ok questa storia mi piace un sacco!
Harry però è uno stronzo! Si decidesse u.u Io preferisco mille volte Jenny a Queen.
Spero che Zayn riesca a conquistare Nicole,se lo merita **
Ho amato il modo in cui hai descritto la scena tra Harry e Jenny!
Niall è stato dolcissmo poi **
Vabbè bando alle ciance (?)
Sei bravissima e continua così :)
Passa anche da me se vuoi :3
Un bacione xx
-Mar.

07/07/12, ore 14:54

Svolte??? Qui è un uragano!!!! Bene bene mi piace un sacco questo capitolo per non dire che lo adoro.. aggiorna presto bellissima bacio <3

07/07/12, ore 14:06

Ehi ciao! Mi avevi chiesto di recensirti ed eccomi qua :D
Devo dire che scrivi molto bene, sul serio! Sei corretta, a parte qualche errore di distrazione (che, ahimè, capita.) :)
Ti meriti questi complimenti.
Ma, ahime, devo rimproverarti una cosa. E' una mia opinione e spero di non offenderti.
E' banale. Sì, offenditi.
Harry e Zayn stronzi,
Niall dolce carino e coccoloso,
Louis il solito idiota,
Liam molto timido.
Ripeto: le potezialità ce l'hai, quindi sono sicura che la tua storia andrà sempre e comunque avanti perché ho visto che hai molte recensioni per capitolo, complimenti!
Ma odio le storie banali e di mi annoiano.
Poi sei molto veloce nel far svolgere la storia. I passaggi veloci sono una cosa che odio! (opinione mia. )
Comunque sia questa è una mia opinione, spero non ti sia offesa.
buon divertimento e buona continuazione!
xx Lau!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 02:07 pm)

07/07/12, ore 12:34

Eccomi qua :3
Il capitolo è meraviglioso come sempre *o* Niall e Camilla sono tenerissimi e la scena mi è piaciuta molto!
Poi mi dispiace tantissimo per Zayn, io sono per la coppia Zayn-Nicole e spero che lei scelga quello giusto :3
Comunque la scena iniziale di Harry e Jenny è la mia preferita *o* Ma penso che sia un po'  "cattivo" perché esce sempre con Queen, quella gallinella >.<
Vabbè, sono curiosa di leggere la continua :3 a presto!

07/07/12, ore 02:24

No, mi sbagliavo. Harry è ancora lo stronzo cronico dell'inizio, simpatico. Ma io adoro la coppia Zayn/Nicole, ma anche Camilla e Niall, sono così adorabili insieme!
Io spero davvero che Zayn combatta con i denti per Nicole, Jeson non mi convince affatto. E se Harry sceglie Queen, allora è proprio un gran coglione, con le fette di prosciutto alte un centimetro sugli occhi. Schifosa Queen. Comunque la storia mi piace molto,
a presto, Celeste X

07/07/12, ore 01:27

E' incredibile come in tutte le storie Harry faccia la figura dello stronzo cronico, davvero non me ne capacito ahahahaha. Speriamo che con l'andare avanti della storia il suo carattere cambi o potrei andare lì e prenderlo a calci nelle gengive. Comunque l'inizio di questa storia promette bene!
A presto, Celeste X

07/07/12, ore 01:14

Wooh, bella storia, mi piace ;-)
Ci sono tante svolte, il che mi fa piacere (non amo le storie noiose)
Al prossimo capitolo, Axie97

07/07/12, ore 00:16

Secondo me Zayn combattera
à per Nicole; e Harry non vorrà stare con Queen! Né sono più che sicura!
Poi volevo dirti che quasi all'inizio hai scritto "Horold" al posto di "Harold".

P.s.Capitoli fantastici!

06/07/12, ore 23:23

Ciao :))
Aww che tenero Niall, lo mangerei :3
Zayn invece riceve il due di picche (LOL) e secondo me non rinuncierà alla sua Nicole.
Immagino la faccia di Harry alla fine tipo *trollface*
Ti faccio i complimenti per come scrivi e spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
xxx