We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

26/07/12, ore 13:04

Sono sicura che si divertiranno a studiare il night club.. AHAHAHAH
Questo capitolo è bellissimo, proprio come gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto e avvisami.
Un bacio.
Gloria x

26/07/12, ore 12:51

Continuaaa..scusa se sono mancata epr un pò,ma adesso eccomi quì e non vedo l'ora di leggere il continuo..baci :*

26/07/12, ore 12:21

ciao splendore :)
che dire? il capitolo è stupendo come sempre.
Liam e Danielle sono, a mio parere, dolcissimi, e la mia coppia preferita (ripeto forse per la ventunesima volta) sono Zayn e Nicole.
devo dire però che anche Jenny ed Harry sono molto carini, lui che si fa mettere lo smalto *-* che cosa dolce(?)
Camilla e Niall sono stupendi ma ripeto... io adoro Zayn e Nicole ♥
btw come sempre scrivi benissimo, complimenti, spero aggiornerai un po' prima questa volta ma comunque aspetterò :)
un bacio,
shesfabulouis.

26/07/12, ore 12:17

oddio ma la coppia di Nicole e Zayn è stupenderrimaaaaaa *--* ♥

26/07/12, ore 12:12

Awwwwwwwwwwww** la amo troppo! Mi piace da morire come sempre amore mio! Brava brava brava! Ti amo tanto xx :3

26/07/12, ore 12:05

Here i am :)
Allora, amo e dico amo Jenny e Harry, se non fosse epr quella Queen secondo me starebber insieme. La scena dello smalto è akjdwarhaw ho riso come una cogliona davanti al pc.
La scena del tatuaggio di Nicole e Zayn che la accompagna è davvero tenera :)
Tu scrivi troppo bene, credo di amarti, sai?
a presto, un bacio
old yellow bricks

26/07/12, ore 11:54

Bel capitolo, amo tutte le coppie. Stavo morendo dal ridere per tutto il tempo tranne tra Liam e Danielle perché era un po' più triste. Anch'io voglio la stella sul polso è troppo bella. Tornando al capitolo.. Bollente? Il prossimo? Curiosa? Io? Ma va! (?) aggiorna presto.
P.S.: finalmente si conoscono con Danielle. Solo una cosa: poco Louis, anzi assente Vabbè non importa sono curiosa per la storia di Lou e la ragazza di cui adesso mi sfugge il nome grr. Un bacio xx
-Alex.

26/07/12, ore 11:47

Bel capitolo! Danielle e Liam sono bellissimi :):) però vorrei i Jarry :D:D dai mi piacciono tutte le coppie :) mmmg bollente? wow :D aspetto l'aggiornamento allora :D
complimenti ancora :)
Giuli :)

24/07/12, ore 15:30

Non avrei mai pensato di dirlo, ma Harry é solo un Gran Bastardo!!
Occhei, dopo questo sfogo (scusa Harry, sappi che io ti amo comunque), (si, sto impazzendo), ti devo dire che questo capitolo é strano e onestamente mi sono un po' persa nel pezzo di Louis...
Clarisse non mi va a genio e odio Queen dal profondo del cuore...
"La campanella dell’ultima ora era suonata e tutti si affrettavano a tornare a casa. Jenny aveva salutato Camilla e Nicole dandosi appuntamento alle tre a casa della riccia.
-Jenny-  la ragazza si fermò di colpo perché riconobbe quella voce ma non si girò, aspetto che lui le fosse vicino.
- Harold..- disse semplicemente guardandolo in viso.
- Andiamo a casa su!- la inicitò il riccio con un sorriso che Jenny avrebbe voluto toglierli con un pugno.
-E’ quello che stavo facendo- gli rispose la riccia continuando a camminare seguita da lui.
La fermò prendendola per il polso e girandola verso di se.
- Cos’hai? Sei per caso gelosa?- le chiese Harry, stringendola di più il polso. Era quello che voleva sentirsi dire.
- Non ho niente.. Perché dovrei essere gelosa?- lo rispose Jenny alzando un sopracciglio e incatenando i suoi occhi grandi e nocciola e quelli verde smeraldo del ragazzo.
Occhi. Quei maledetti occhi lo fottevano sempre. Ci faceva l’amore solo a guardarli."
Pezzo in cui sono morta!!
Già che ci sono ti chiedo se passeresti a leggere le mie FF e mi farebbe davvero piacere se lasciassi una recensione, solo per farmi sapere che cosa ne pensi. Ti chiedo anche di passare a leggere le FF di Giuli_Directioner, perché è davvero brava e non riceve tante recensioni quante se ne meriterebbe.
Grazie in anticipo e ancora brava!!
Un bacio e a presto :)
Chiara xx

17/07/12, ore 19:15

Ti dico che il capitolo convince !!!! L'ispirazione va e viene credimi ne so qualcosa poiché sto scrivendo una FF cioè sto iniziando a scriverla ... Nicole è un po' stron**tta Harry è proprio cattivo ... Ma credo che sta usando Queen ù.ù su Clarisse ho cambiato un po idea ...

15/07/12, ore 22:34

ciao eccomi qui a recensire, mi dispiace averci messo tanto ma sono stata un po' impegnata. allora Jenny gelosa... chissà come reagirà e cosa  farà. Harry e Queen, no proprio no, Queen non riesco a sopportarla. Jason e Nicole, chissà se Zayn aveva ragione, e l'unico scopo di Jason è approfittare di Nicole. Clarisse sembra simpatica ma come reagirà quando scoprirà la verità o forse già intuisce qualcosa... sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiornerai presto :)

15/07/12, ore 12:42

Ehi bella donna! Allora che dire.. Non capisco proprio il comportamento di Harry, dio se ti piace la tipa respingi sta Queen o come si chiama c.c poi la Jenny gelosa? :') nicole e jeson? Non mi piacciono, e per quanto riguarda zayn dovrebbe farsi avanti subito! Ora passiamo a Louis, ti dirò secondo me il progetto di cui parla clarisse è il loro anche se non vorrei sbagliarmi. Brava alla prossima S.

14/07/12, ore 20:13

Cavolo avevi ragione! Clarisse non è poi così male! :) Poi non dire stupidaggini, il capitolo è fantastico, meraviglioso, bellissimo.... perfetto, ecco <3 Harry fa lo stronzo come sempre, però mi piace questa cosa... invece di Nicole.. non lo so.. mi piace che Zayn sia geloso :D però io lei me la vedo mora con i capelli lisci, non riesco proprio a vedermela bionda ahah.
Tu, ragazza sei una figa perchè hai aggiornato. Ora ti prego, non farmi attendere tanto come stavolta :)
Baci xxx

14/07/12, ore 15:23

aksjdhkjas sto capitolo è stupeeendo, altro che non ti convince molto!
anch'io ti adoro perché sei l'autrice di questa bellissima fan fiction éè
coomunque Jenny è gelosa. GELOSIA PORTAMI VIAAA.
la la la la.
Harry il solito stronzetto. lol
Mi dispiace per il mio Maalik çç
Jeson si deve togliere dalle scatole. èé
Comunque Clarisse mi sta più simpatica, ma ha qualcosa di sospetto!
E poi quel progetto con la scuola, non sarà mica la scuola di Louis?
Coontinua preeeeeesto. Cciao!

14/07/12, ore 13:53

Non so perché ma Clarisse non mi piace molto. Non so spiegarmelo, però è così, boh! Nicole ce la vedo proprio bene con Zayn, anche se mi dispiace un po' per Jeson. Comunque sono una bella coppia, destinati a stare insieme. Come ti ho già detto invece Harry e Jenny è la mia preferita, che sostengo più di tutti. Comincio ad avere difficoltà a reprimere gli istinti omicidi verso Queen. Però anche Harry, potrebbe levarsela di torno..!? Però evita di farlo chiamare Harold, perché scoppio a ridere e mi sa difficile seguire il resto! Ahahah!
- So che non c'entra nulla con la fan fiction, ma sono due giorni che ci rido e te lo devo assolutamente dire: lo sapevi che il nome completo di Perrie è PERALD! Ahahahahahahaahah cioè ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahhahah! Oh mamma, non ti puoi immaginare, ero piegata in due dalle risate, con le lacrime agni occhi che mi tenevo la pancia e a momenti rotolavo giù dal letto, non so come ho fatto a trattenermi! Ahahahahahahahahahah! -
Scusa, stavo dicendo?
Ah, già. Harry. Amo Harry. E in questa fan fiction mi fa impazzire, mi verrebbe da saltargli addosso e strapazzarlo. Tutt'e tre le cose intese sia in senso positivo che negativo, dipende dalla situazione! Ahahaha bravissima, continuaa! *.* Ora ti lascio, ciao ciao! <3
Baci e abbracci,
Arisa xx