We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

24/06/12, ore 23:11

Ho finito di leggere tutti i capitoli :)
Devo dire che mi piace molto, davvero intrigante come storia!
Inoltre, scrivi molto bene.
Fammi sapere appena aggiorni :) intanta se ti va passa a leggere la mia fanfic.
Un bacio, Ben.

24/06/12, ore 23:11

Come promesso sono passata, e wow! Non me ne sono affatto pentita cavolo! Harry e Jenny! Caaaaari! E poi è bello come in parallelo ci siano anche altri personaggi! Davvero mi Piace un sacco, aspetto il prossimo capitolo! Aggiorna presto bellezza, che sono già in ansia! Un bacio, Alex;

24/06/12, ore 22:46

Me Gusta :D
Mi piace quando Malik è geloso ù.ù Yeee ma questo Jason da dove spunta (?)
Come sempre Niall e Camilla sono pucciosissimi (?) *__*
Harry...bé Harry è Harry però con Queen -_- Cavoletti mi sta già antipatica dal nome
La festa è finita giusto in tempo :D Altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella tra Niall e Camilla *-* Shishi
Zayn da i primi segni però Harry mi sembra ancora un pò ceco (?) dai dobbiamo fare in modo che capisca finalmente qualcosa ;D
Sono curiosa e poi ci sono anche Liam e Lou ù.ù Ancora più curiosità
Aspetto impaziente (:

24/06/12, ore 22:24

come prima cosa: sei bravissima! riesci a coinvolgere il lettore, e nel mio caso ma penso un po' con tutti, sono riuscita  a vedere la scena come se avvenisse davanti ai miei occhi. mi piace l'idea di Harry, Zayn, Niall, innamorati e come lo dimostrino ognuno a modo loro. ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/12, ore 21:41

heyyyy :)
molto bella questa storia e te sai scrivere molto bene,complimenti :3
Aggiorna presto , mi raccomando :3

24/06/12, ore 21:37

Hey bella come ti avevo promesso ho letto la tua fan fiction la trovo molto carina ma allo stesso tempo intrigante .... :D Sto dicendo la verità ... E' molto bella ora continuala e appena puoi pubblica l'altro capitolo e avvisami :D

24/06/12, ore 21:29

Sono senza parole.... questa storia è davvero bella ** ti prego continua presto, l'ho letta tutta in una volta :33 Mi sta coinvolgendo tantissimo.
Sei molto brava a scrivere :)
So continua o vengo a cercarti (?) LOL non centra nulla...... Mi sto rincoglionendo :'D
Ciaooo Baci Francesca <3

24/06/12, ore 21:16

Buonsalve carissima!
Grazie infinite per avermi consigliato la tua FanFic!
è un vero gioiellino, lascia che te lo dica!
Non me ne frega un fico secco se Harry è pestifero (bambino monello xD), è figo comunque!
Alloooora...
non ho trovato errori di battitura, il lessico è stupendo e la trama è indescrivibile!
Sei bravissima, non vedo l'ora di vedere perché questa storia è, se non sbaglio, a rating Arancione.
Ma la mia bandierina è VERDE!
NyKy

24/06/12, ore 21:15

Oh si,tu si che sei brava,tesoro!
Mi iace un sacco <3

24/06/12, ore 21:10

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia è troppo bella... Adoro come scrivi!
Mi piace tantissimo il carattere di Zayn e la dolcezza di Niall ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, baci...

Franci xX

24/06/12, ore 20:39

oddio mio.. HAHAHAAHAHAHAH
okok basta lol

anyway..
mi piace il capitolo ùù aspetto il continuo è ùù
un bacio,
-Lucyxx

24/06/12, ore 20:37

Povera Jenny,che ha assistito a quella scena .-.
Susu vai Niall fai amicizia con Cami ^^
E come al solito Zayn è geloso hàhàh (?) *amo è geloso!!*
VAI SU, CONTINUAA :D

24/06/12, ore 20:17

Ed eccomi qua *----*
No,ma io dico quando è dolce Niall???!?!?!?
E' una cosa pazzesca!
Zayn è gelosone ahahahaha xD
E bhè Harry rimane sempre il solito Harry xD
Mi dispiace che questa recensione non è un granchè ma ho il ciclo perchciò non sono in forma u.u
Bacioni bella e aggiorna presto!

24/06/12, ore 19:29

Ciao, come promesso, eccomi qui x)
Beh, è carina come storia, mi piace come tratti i personaggi, e come tratti i loro rapporti!
Ora, si, sarei curiosa di sapere come continua, si vede che sotto sotto fanno finta di odiarsi, e poi invece provano qualcosa..
Beh che dire? Continua, finisce subito tra le seguite ;)

24/06/12, ore 19:24

Yeppa! Credo sia il mio capitolo preferito. E ti prego non far mettere Harry con Queen hahah