We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

24/06/12, ore 17:21

Ciao Edviges,
la situazione qui si complica... Harry da l'idea di voler nascondere a se stesso l'interesse che prova per Jenny... Ne è attratto, ma anche spaventato perchè lei è diversa dalle solite sciacquette che frequenta. Sa che con lei dovrebbe fare le cose con più serietà... Quindi è più facile lasciarsi andare tra le braccia della ragazza disponibile di turno... Che come tante pensa che il modo migliore di accapparrarsi uno come lui sia dargli tutto quello che vuole... Nicole prova attrazione per Jeson... Forse perchè una parte di lei rifiuta di ammettere che è sensibile al fascino di Zayn... Fin troppo forse... Ma Niall e Camilla sono pazzeschi... E' un momento dolcissimo... Hanno una forte sintonia e al contrario degli altri quattro, non si nascondono dietro a ruoli predefiniti... Non portano avanti un gioco delle parti... Sono solo se stessi e questo li rende incredibili insieme... Opinione personale però... Alla prossima!
Vero

24/06/12, ore 16:13

Ho letto tutto e la storia è già bella di per sè :D
Mi piace la dolcezza tra Niall e Camilla *-*
E bé le le altre due non sono dello stesso avviso a quanto pare xD
Vivranno sotto lo stesso tetto eh(?) ù.ù Sono curiosa di vedere cosa combineranno quei due.
Louis e Liam (?) non è che ci proveranno loro con Jenny e Nicole è.è
Un intreccio molto intrecciato (?) tra tutti xD
Comunque sei bravissima,complimenti :D
Aspetto il 5° sorprendimi :3

24/06/12, ore 14:48

bella la storia... mi piace aspetto il seguito :)))) bacii -Ale

24/06/12, ore 12:20

Eccomi qui :D Ovviamente questa storia verrà messa nelle preferite. E' davvero bella :D
Scrivi benissimo, davvero. Sei bravissima.
Continua così.
Aspetto al più presto il continuo :D
Se ti va, lasceresti una recensione anche nella mia FF? :D
Continua presto.
Gloria xx

Ps. Avvisami quando aggiorni ;)

24/06/12, ore 11:55

Eccomi qua, come promesso!
devo dire che le mie previsioni non erano sbagliate, questa FF è davvero bellissima!
adesso è solo all'inizio ma sono sicura che diventerà un capolavoro <3
a parte tutto,   i personaggi mi piacciono molto e anche i rapporti che si cono  tra di loro: mi incurosisce milto la coppia di harry e janny che se anche non si sopportano sono perfetti per stare insieme, e poi che adesso che dovranno vivere sotto lo stesso tetto...chissà cosa succederà.  :D

aggiorna presto che non vedo  l'ora di vedere come continuerà la storia!

#heaven__

Davvero, questa storia è stupenda :DD
continuo a leggere perchè sono troppo curiosa :33
xoxo Giò

24/06/12, ore 10:43

Non ho parole ! Solo .... Mi piace ! .... sarebbe più coinvolgente se tu facessi qualche triangolo amoroso oltra a mischiare le coppie ! Aspetto il proxx capitolo per vedere i progressi.

Baci Ely :)

24/06/12, ore 03:36

Inizio la recensione con la risposta alla tua domanda,se mischiassi le coppie sarebbe strano,ma bello!
Per il resto,non aggiungo nient'altro che le solite cose scritte nelle recensioni precedenti ;)
Aggiorna presto,mi raccomando!
Un bacio <3 <3

24/06/12, ore 03:27

E come mi avevi chiesto,sono qui a recensire la tua storia meravigliosa **
Corro subito a leggere il prossimo capitolo ^-^

Capitolo ricco di descrizioni molto chiare e approfondite.
Complimenti :)

24/06/12, ore 02:54

Ortografia assolutamente corretta,contenuto chiero e comprensibile. Anche se,nelle prime righe hai scritto Nicola e non Nicole,ma sono sicura che è un comune errore di distrazione.
Per il resto davvero bella,complimenti!

24/06/12, ore 01:34

Queste coppie mi piacciono u.u scrivi molto bene :) complimenti!

24/06/12, ore 01:27

EHI ciaoo !
Bella bella la tua FF, mi sta incuriosendo sempre di più !!
Non vedo l'ora che vada avanti :D
Bravvvaaaa ;)

24/06/12, ore 01:12

questa storia è stupenda e lo si nota con le 28 recensioni.. Ahaha :) mi piace davvero tanto sono contenta che me l'hai indicata.. Aspetto il continuo .. xxx

24/06/12, ore 00:53

Uaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei bravissima.... Questo capitolo è a dir poco fantastico.
mi piace tantissimo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥

Aggiorna presto,
Franci xX ♥