We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

22/06/12, ore 10:37

ti prego ti prego tiprego ti supplico devi continuaaaaare :'( è bellissimissimo :3

22/06/12, ore 10:24

WoooooW questa storia incomincia a piacermi <3 ihihihihihhihiih :3 harry in questa storia lo strozzereeeeeiii >.< odio i fighi della scuola :p ma comunque.....ciaooooooo Ps : è stupenda <3

Giny <3

21/06/12, ore 14:29

ciao bella!
allora non farò una recensione lunga perché altrimenti non saprei che dire perciò ti dirò solamente
che il capitolo mi piace, credo che Zayn e Nicole possano essere una bella coppia, come anche Camilla e Niall.
per il resto sei brava quindi continua così :)
un bacio. alla prossima. shesfabulouis.

Ciao bella :)
come ti avevo promesso recensirò anche questo capitolo.
devo dire che mi piace molto. la storia, il comportamento dei protagonisti l'uno verso l'altro è molto carino.
è bella questa cosa che si amano/odiano. la scena di Jenny che ballava per Harry l'hai descritta molto bene, mi hai fatto immaginare la scena.
bhe che dirti. consigli non te ne posso dare qui perché il capitolo è davvero bello e scorrevole.
quindi un bacio. alla prossima.
shesfabulouis.

Ho letto entrambi i capitoli e li trovo assolutamente stupendi, sei davvero brava.
Aspetta con ansia il seguito. Complimenti ancora!

20/06/12, ore 01:35

devo dire che come trama non è male, insomma essendo al primo capitolo non si capisce bene, ma più o meno ho capito che tra la protagonista (Jenny) e Styles non corre buon sangue.
però chi sa potrebbe nascere un amore, giusto?
per quanto riguarda la scrittura, scrivi bene, solo fa attenzione a 'gli' e 'le' che in una frase hai sbagliato: Harry senza DARGLI il tempo di alzarsi prese una bottiglia dal suo zaino. è darle visto che è riferito a lei. ma lo dico solo per il tuo bene, non prendermi a male :)
per il resto mi piace come inizio. spero continuerai presto perché sono curiosa :D
recensirò volentieri anche i prossimi capitoli per darti consigli e farti sapere cosa ne penso della storia.
un bacio. shesfabulouis.

18/06/12, ore 22:38

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.