We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

23/06/12, ore 16:34

Oh Mio Dio! Styles a casa di Jenna?? Ahahah geniale! Quindi..quando hai intenzione di continuare? u.u
Baci xxxx

23/06/12, ore 16:13

Ciao Edviges,
meno male! Avevo paura che tu ti fossi offesa con la mia precedente recensione! E' evidente che Jenny sta lottando contro se stessa. Il suo corpo avverte la chimica che c'è tra lei ed Harry... Ma la ragione la mette in guardia da  uno così che può solo farle del male... La chiave del fascino di Harry? L'incoerenza, la sicurezza in se stesso che sfodera con una spavalderia incredibile e la capacità di prendere alla sprovvista la ragazza di turno... Ma Jenny è come le altre? E soprsttutto... Che accadrà ora che sono sotto lo stesso tetto? Alla nostra scrittrice l'ardua sentenza! Come cantava qualche anno fa la Christina Aguilera "My body is saying let's go...But my heart is saying no...".. Alla prossima!
Vero

ho letto questo capitolo come un'aspirapolvereee:3
è bellissimo ok? ok <3
continuo a leggereeee <3

23/06/12, ore 14:32

DIO,questa storia è bellissimaa o.o
vado subito a leggere il prossimo capitolo per vedere che succede:3
bravissima comunque eh:3
sciAO.

23/06/12, ore 14:13

Inizio col dire che la storia in se per se , è molto bella.
L'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto , moltissimo.
Scrivi molto bene e questo è stato un punto a favore per la mia lettura , perché a me non mi leggere quelle storie con abbreviazioni , errori grammaticali , che non rispettano i punti e le virgole. Be' , mi sembra di averti fatto capire che tipo di lettrice sono e anche la tua storia mi piace molto e merita di essere tra le seguite. (L'ho già messa tra preferite e seguite.)
Inoltre , mi piace molto il carattere di Jenny. Non è la solita ragazza che cede ad un sorriso e tanto meno è una di quelle 'facili.'
Continua presto perché sono ansiosa di continuare a leggere questa storia.
Baci,
TheInfinite.

23/06/12, ore 13:56

ecomi qui a recensire questa bellissima storia! essendo una directioner adoro molte tra le storie dei 1D, madevo dire che questa è davvero stupenda e davvero scritta bene. sei brava come scrittrice e mi piace molto la protagonista e ovviamente quelle cinque carote !

spero che la continuerai presto, mi ha incuriosito molto!
bacio topilu98

23/06/12, ore 11:46

Continua a tenermi aggiornata,okay?
La storia sta prendendo una bella piega e sono curiosa di continuare a leggere :)
Fè xx

23/06/12, ore 11:26

Finalmente leggo qualcosa di diverso dalle solite FF di ragazze che vanno a Londra e incontrano loro! XD È davvero molto bella, quando pensi di continuare? :) Ciao ciao :3

23/06/12, ore 09:48

Macciao D: Non so mai come devo iniziare... T_T Uff
Comunque,questo capitolo mi piace molto davvero bello :D

Aspetto un tuo continuo xD
Byee <3

22/06/12, ore 22:17

Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora che aggiorni **

22/06/12, ore 21:24

eii bella,
alla fine l'ho trovata, questa ff è stupenda... veramente... continua al più presto... baci xx

22/06/12, ore 17:17

Devo ammettere che mi trovo sempre un pò a disagio quando mi arrivano richieste per recensioni,ma mi fa comunque piacere :)
Per essere la tua prima Storia non è scritta affatto male,anzi è molto scorrevole e grammaticalmente corretta.C'è qualche errore di battitura ma nulla di grave :) Magari rileggi più volte il capitolo,cosi da poterli correggere.
Sono molto incuriosita da queste tre coppie...Specialmente da qualla di Harry/Jenny e Niall/Camilla :)
La prima perchè si sa che Harry è molto malizioso ed effettivamente molto dispettoso. Ed anche perchè Jenny mi sembra una che sa tenergli testa molto bene :D
La seconda perchè Niall è particolarmente dolce e gentile e si è approcciato molto bene con Camilla.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.Intanto la metto nelle seguite :)
A presto.
Ros.

(Recensione modificata il 22/06/2012 - 05:18 pm)

22/06/12, ore 16:43

Eccomi passata a leggere,come mi avevi chiesto. Di solito non passo,perché non mi piace quando mi chiedono 'passi a leggere?' senza un minimo di cortesia ed educazione.
Ti dico che per essere la prima fan fiction che scrivi,non è male. Si legge con piacere perché,oltre a non esserci vistosi errori di grammatica,è scorrevole.
E in effetti seguo molte storie,è vero,ma se lo faccio è perché se lo meritano davvero. Mi piacerebbe continuare a leggere il proseguimento di questa storia,quindi quando posti un nuovo capitolo scrivimi pure in posta come hai fatto ed io passerò a leggere ^^
A presto xx
Fè.

22/06/12, ore 15:56

Ciao Edviges,
eccomi qua! Come promesso! Volevo complimentarmi con te. Scrivi in un bel italiano corretto e la storia è davvero carina... Vedremo cosa succederà... Anche se Camilla ed Harry , Nicole e Zayn, Jenny e Niall sono tre storie molto intriganti... Tre amori diversi e punti di vista diversi... Guarda... Io non sono assolutamente nessuno e se mai ti capiterà di leggere qualcosa di mio (non sentirti obbligata, fallo solo davvero se ti va!), ti accorgerai che come scrittrice non sono poi granchè... Ma posso darti un piccolissimo consiglio? Io sono convinta che se ti lasci un po' andare puoi fare meraviglie... Prova a non scrivere troppo impostata, non avere paura... Si vede che sei una persona che cura tutto nei particolari... Naturalmente senza offesa... E' solo un punto di vista personale che vale meno di zero... Alla prossima... Se vorrai!
Vero