We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

23/06/12, ore 19:48

Bella fanfic......mi hai proprio incuriosito....mi farebbe molto piacere seguirla =) non vedo l'ora che ci sia l prossimo capitolo =)) !!

23/06/12, ore 19:39

Ho letto la tua storia,e tra risate,pensieri poco casti xD etc..ho concluso che è una storia molto bella!!
Insomma,mi riesco ad identificare molto nel personaggio di Jenny e beh,chi non vorrebbe toccare i ricci di Hazza? *-*
Ovviamente è sempre il solito pervertito,il che lo rende ancora più bello xP
Hàhààh: Recensione-Preferiti ^^
Ciaooo ;D

23/06/12, ore 19:17

AHAH ECCOMI QUI CARISSIMA c:

ALLORA...
COME STORIA MI PIACE ùù ASPETTO IL CONTINUO PERCHE' VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE E' SUCCESSO.. hahahahahaha

-Lucyxx

23/06/12, ore 19:12

"Razza di sudicio maniaco! Come ti permetti di entrare in camera mia?" ahahah sono scoppiata a ridere! questo capitolo credo sia il più bello fra tutti! e' assolutamente ajslsl. Sì. u.u Non vedo l'ora del prossimo! :3

23/06/12, ore 19:08

ajskssl. Jenny e le sue amiche sono fortunatissime! Tanta invidia.. ;) Bellissima storia. Me la sono letta in 1 minuto!

Mi piace sempre di più questa storia. adoro il personaggio di Harry c: Bravissima! :D

23/06/12, ore 19:00

Adoor questa storia. Adoro il fatto che tu e Harry vi facciate degli scehrzi. lo trovo dolce e stupido allo stesos momento. Più tardi leggerò gli altri capitoli: voglio vedere come va a finire! Bravissima! :3

23/06/12, ore 18:33

Ciaooooo... Beh, devo dire che un po' mi è dispiaciuto che fosse Niall e nn Louis, ma tanto Niall è più dolce e mi smebra che anche Camilla sia dolce quindi stanno bene insieme... Harry come sempre è un rompipalle ma è moooltooo "simpatico", e poi sono sicure che Jenny si divertirà con Harry a casa sua!!!
Xx Anto :)

23/06/12, ore 18:13

Ciaoooo... Visto che sono venuta a vedere la tua FF??? Beh, nn ho ancora letto gli altri cpaitoli, ma mi piace già... Jenny&Harry, Camilla&Louis, Nicole&Zayn Nn sò perché ma ho l'impressione che queste coppiette faranno scinitlle...
Beh , ora continuo a leggere e ti dico cosa ne penso, spero che il giorno che mi farò coraggio e pubblicherò una delle tante FF che si trovano sul mio desktop tu la leggerai!!
Xx Anto :)

23/06/12, ore 17:53

Eccomi bella:)
Ormai è un pò che sono su efp....e devo dire mi domando come mai io non abbia letto una tua storia!!!
Sei davvero bravissima,sia nel coinvolgere il lettore che nella stesura della trama :)
Mi hai colpito positivamente complimenti bella :)
Alla prossima...
Baci Sere xx

23/06/12, ore 17:38

bellissimoooo continuaaa presto :DD troppo carini *__* lei che li voleva toccare i capelli ma nn lo fà e che poi in cucina stava forse.. per succedere qualcosa :) eheh continua ci conto

23/06/12, ore 17:32

Molto interessante la tua ff. mi piace , complimenti per come scrivi .
Oddio mischiare le coppie , non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo allora xD
bacioni an .

Già Harry è pericoloso da sobrio.... figuratevi da ubriaco!!!
"sorrisetto da bastardo" -> è la sua descrizione perfetta!!!

23/06/12, ore 17:25

Eccoti accontentata!!!
Sono qui per recensire!!!
"ritardo".... è praticamente il mio secondo nome!!!
Sbaglio o era un po'... fradicia??!?!!
Eh eh!!!

23/06/12, ore 16:44

ma questa storia è stupenda!!!!! grazie per avermela suggerita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà a jenny con quel maniaco di hazza a casa sua =)
baciuz XX