We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

13/07/12, ore 00:12

ehilà ! come da te richiesto ( e scusa per il ritardo :\ ) ho letto la tua FF :D bhe la trovo semplicemente..FANTASTICA ** davvero sei bravissima!! ahaha quanto mi piacerebbe essere Jenny :33 ahahah! comunque brava,DAVVERO! aspetto un'altro capitolo con ansia! Fammi sapere ;) -Harold xoxo

12/07/12, ore 11:11

Ciaoo :)
Scusa il ritardo.. credo che questa storia sia semplicemente perfetta, e questo capitolo è magnifico.
Diciamocelo, Harry è molto faigo, e anche Zayn, amo come porti avanti pparallelamente le storie di tutti i ragazzi senza cadere nel banale.
Complimenti, perchè te li meriti, sul serio.
Non farmi aspettare troppo, intesi?
Un bacio, a presto
capricious

10/07/12, ore 20:09

che bel capitolo *-* che cattivo harry però u.u....ahahahahhaha <3

10/07/12, ore 08:00

Ed eccomi qui a recensire alle 7:40 del mattina il 7 luglio del 2012 (?)! Ma perchè scrivo tutto ciò? Perchè non so cosa cavoletto di Bruxelle (?) fare, dopo essermi svegliata più presto çç MI AUTOCOMMISERO DA SOLA! Ma lasciamo gli inconveniente e iniziamo a commentare questa STRAVOLGENTE storia (perchè ho parlato al plurale..boh).
Partirei col dire che sono rimasta adibita (?) da questa storia fin dal primo capitolo ma, per poterlamela gustare meglio (?) ho dovuto leggere tutto fino alla fine e in fretta perchè, ci avevo preso la mano uu
I persnaggi dal primo all'ultimo sono troppo rjgwhtj (non c'è agggettivo ùù), non parliamo della Jerry e della Zale (okay, questo fa tanto schifo alla nazione e.e)! Ovviamente non poteva mancare un po di eccitamento (?) per la scena nell'ultimo capitolo tra Harry e Jenny!  Io tutto il tempo così :3..in pratica un procione con le guance rosse (?)
Ho notato che non c'era Liam, e non è che voglio essere ossessiva-barra-maniaca ma, è solo che ho voglia di sapere cosa fanno tutti, dove, quando  e perchè!! OKAY LA SMETTO uu
Arrivo al dunque, altrimenti divento molto molto ma, moooolto pesante, quello che sto facendo in questo momento..ehmmmm si (?)
Anyway, ti ringrazio se leggerai questa recensione che ha resa possibile una pioggia torrenziale in Kenya (?) e ti faccio sentiti complimenti per questa MERAVIGLIOSA storia che arrivata dritta al mio CORAZON (an- NON SO SE SI SCRIVE COSI/ du-E' UNA PAROLA BIMBOMINCHIOSA/trua-NON PARLO IL FRANCESE/catrrr-LA SMETTO..)
Se sei ancora viva fammi, dopo aver letto questa sottospecie di recensione, uno squillo, okay (?)
with much love
Kebbobab

09/07/12, ore 22:48

Sono passata come promesso :D
Questa storia + ashaè97ga e bho sei  + ashaè97ga  !
Aahhhaah aspetto il prox capitolo , mandami un msg appena posti !
Un kiss :***

09/07/12, ore 14:12

Mamma  mia!! Cioè io non ho parole!!
Sei veramente bravissima a raccontare cosa succede e poi fai emozionare e uno rimane in ansia finchè non legge il nuovo capitolo!!
Secondo me questa FF è fantastica e DEVI continuare al più presto.... cioè subito!!
No dai se veramente in gamba e la tua scrittura mi affascina da morire... scrivessi io come te!!
Già che ci sono ti chiedo se passeresti a leggere le mie FF e mi farebbe davvero piacere se lasciassi una recensione, solo per farmi sapere che cosa ne pensi. Ti chiedo anche di passare a leggere le FF di Giuli_Directioner, perché è davvero brava e non riceve tante recensioni quante se ne meriterebbe.
Grazie in anticipo e ancora brava!!
Un bacio e a presto :)
Chiara xx

08/07/12, ore 20:55

Questa storia è veramente bellissima!! Complimenti!! Aggiorna presto, non vedo l'ora!!

08/07/12, ore 15:15

Scusami ero in pausa pranzo :D inutile che ti dico che il primo pezzo era qiabdoqpqvsyqlqpw perché Camilla e Niall sono entrati? Perchè? perché? Insomma si stavano baciando c.c nicole e zayn? Le lacrime agli occhi. Camilla e niall? Dolcissimi :') l'ultima parte non mi è piaciuta. Perché chiama Lou e Liam e se ne va con quella? Beh io ho finito qua :) mi piacerebbe se passassi da me :) si chiama Dammi solo un minuto :) se no fa niente un bacione S.

08/07/12, ore 14:20

La madre che gli dice che sono troppo carini? Ahah come minimo mia madre avrebbe cacciato tutti fuori di casa LOL zayn e nicole che litigano per dei tatuaggi? Ahah camilla e niall sono la perfezione in persona ;) per quanto riguarda Harry spero che mentre studiano succeda "qualcosa"! A proposito, nicole sceglie zayn ovviamente che domande u.u al prossimo S.

08/07/12, ore 14:10

Okay vorrei correre a commentare le parole di Harry ma prima parliamo di Clare e danielle! La prima con Louis eh? Scoprirà che lui ha solo 18 anni? Per quanto riguarda l'altra, Liam è stato troppo dolce ma come fa a sapere il suo nome? L'ultimo pezzo è mozzafiato :O Harry è di una dolcezza incredibile il che secondo me stupisce lei che lo vede come uno affamato di sesso! Mm al prossimo S.

08/07/12, ore 14:01

Mm il più coerente è Niall, gli piace Camilla e pensa a stare solo con lei. Non come Zayn, insomma gli piace nicole e ci prova con sta charlie? ._. È troppo incoerente, per non parlare di Harry, ti piace jenny e vai con sta queen? E poi le dice che le spieghi tutto? Insomma se ti piace jenny stai con lei e basta -.- beh ora è finita la festa e sono rimaste solo coppiette come andrà a finire? S.

08/07/12, ore 13:59

Hey! Dov'è il continuo?? D':
Sei molto brava a scrivere, complimenti! La fan fiction anche nei suoi contenuti mi piace moltissimo, soprattutto la coppia Jenny-Harry! *-* Togli di mezzo quella Queen, non la sopporto! E nemmeno Clare mi convince molto... Mah, vedremo. Ho letto adesso tutti i capitoli e li avrei recensito uno ad uno se la storia non mi avesse preso così tanto! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, quando aggiorni?? :3
Ciao, a presto!

08/07/12, ore 13:52

Sai comincio ad adorare questa storia lo sai lo sai lo sai? Eh eh eh? Ahah mi chiedo perché non sono passata prima invece di leggere certi obrobri ._. Comunque insieme sotto lo stesso tetto? La madre di lei non c'è ? Bagno in comune? Ahah ora si che si fa interessante! E quel campanello del cavolo? Non potevano stare a casa loro? Vado al prossimo un bacione S.

08/07/12, ore 13:43

Oh oh le nostre care sono state veramente rapire e i rapitori sono due gnocchi! Purtroppo queste cose succedono solo nelle FF :') beh zayn e nicole sono misteriosi ahah mentre camilla e niall mi piacciono :D sapendo che già scherzano insieme prevedo fuoco e fiamme ;) di Harry e jenny qua non si parla però voglio sapere che succederà nel prossimo, che cosa diranno i ragazzi! Un bacione S

Indovina ? Si sono sempre io C: beh qua la situazione si fa più interessante! Harry che non le stacca gli occhi di dosso, mm qua gatta ci cova! Il nostro caro Harold è cotto :') lei però non scherza eh? Però è stato carino lui ad accompagnarla :) e le amiche? Sono state rapite o semplicemente se ne sono andate? Beh vado a leggere il prossimo un bacione S.