We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

27/06/12, ore 20:19

bellissima la tua ff sto morendo dalla voglia di sapere come continua e poi quella frase che dice harry a jenny è dolcissima ..... ti prego continua..

27/06/12, ore 20:17

Ciao,ho ricevuto il tuo messaggio e ho deciso di passare :)
e devo dire che mi piace come storia :D
Le parole di Harry nella parte finale del capitolo le ho trovate dolcissime *O*
Spero continuerai presto :)
Baci xx

27/06/12, ore 19:19

Mi piace molto, penso che sei molto brava a scrivere! Non vedo l'ora di continuare a leggere :) Sinceramente Clarisse mi sta un po' antipatica.. non so perchè, forse per il modo di fare. Mentre Danielle.. beh Danielle l'adoro ;)
Baci xxx

27/06/12, ore 18:51

Avevo intenzione di fare la recensione all'ultimo capitolo, ma non potevo starmene zitta dopo aver letto questa meraviglia di capitolo. E' bellissimo, diverso da tutte le altre. Sinceramente all'inizio appena ho letto scuola ho pensato "eccone un'altra.." ma poi quando sono arrivata alla storia del gesso, mi ha presa bene. E' davvero un bell'inizio, complimenti :D

27/06/12, ore 18:01

Holaaa :)
Devo proprio dirtelo, la tattica "mandiamo avanti Niall perchè è il più dolce" è fantastica hahahahha
E le parole di Harry sono.. WOW! :D
Non vedo l'ora del continuo ;)
un bacio -Funny

27/06/12, ore 17:54

bellissima storia e poi tu scrivi molto bene!!!
visto sono passata anche io come promesso baci

27/06/12, ore 16:21

Bella davvero!
Complimenti, aggiorna presto che mi incuriosisce questa storia!
Elena. :)

27/06/12, ore 15:18

Bellissimo!! Sì, ma ci hai azzeccato: Una delle ragazze si chiama Nicole e Zayn che le fa qualche avance!! *w*
Continua prestooooo!! :)

27/06/12, ore 14:42

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sonofissata* Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
Come potrebbe Jenny rifiutare dopo le parole di Harry?!

Aggiorna presto, baci...
Franci ♥ xX

27/06/12, ore 14:41

Ehi ciao bella!
Questo capitolo è davvero dolcissimo! *O*
Bello bello bello! <3
Sono contenta che hai dedicato un po' di tempo a Louis e Liam, finalmente! :3
Però sono anche curiosa di vedere cosa succederà tra Jeny e Harry!
Quindi alla prossima!
E ancora complimenti :333

-Rose.

27/06/12, ore 12:46

grazie per avermi consigliato la tua storia c:
la sto leggendo a poco a poco, già l'inizio mi piace parecchio:
scrivi davvero bene, e questo è fondamentale
adesso corro subito a leggere il secondo capitolo,
e così via..
xoxo, naise.

27/06/12, ore 12:01

bello :) è strano che harry sia così tenero o.O ma secondo me lui in fondo è così quindi... le ragazze sono simpatiche ma anche io mi aspettavo el che dolce anche liam. ma non sono riuscita a capire perché danielle sapesse il suo nome... non vedo l'ora che continui bacii
-Ale.
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:14 pm)

26/06/12, ore 23:47

Allora, ho letto il capitolo e sinceramente speravo che ci fosse Eleonor o: (sì, amo la coppia Eleonor/Lou, sono dolcissimi gdbous)
La frase di Harry è dolcissima, quando l'ho letta mi sono letteralmente sciolta, stavo morendo xD
boh, non c'ho più niente da dire, aggiorna presto :)
xoxo
-Z

26/06/12, ore 23:27

sono delle coppie davvero tenere:):) adoro questa storia adoro questo capitolo .. Non vedo l'ora del prossimo <3

26/06/12, ore 23:27

Hello girl!! .) capitolo stupendo come al solito e sono contenta che hai aggiornato :) i nuovi personaggi mi piacciono un sacco!! La nostra cara Danielle e la nuova Clarisse!! che cucciolo che è Harry, anche io voglio :D aggiorna presto bacio <3