We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

04/07/12, ore 14:23

Bellisto questo capitolo! :DD
Mh, Jenny non sta ancora per cedere.. o meglio, vedremo nei prossimi capitoli!
Nicole e Zayn me li vedo strani.
Mentre Niall e Camilla sono dolcissimi!
Alla prossima bella! :3

-Rose.

04/07/12, ore 14:14

Zayn è stranissimo di carattere o.O .. Bel capitolo :)..
Che carini che sono Camilla e Niall :3
Ora leggo il prossimo..

04/07/12, ore 14:10

Allora : Brava ! questo capitolo fa pena !! Ahahahahah xD scherzo ! questo capitolo e bellissimo cioè e troppo bello ma io mi sto innamorando di questa storia ma sei bravissima i miei complimenti !!! Comunque secondo me Jenny non sta per cedere è troppo cocciuta per cedere ora e Nicole preferirà Zayn . Comunque ora vado comunque bravissima !

04/07/12, ore 14:03

AHAHAHAH Jenny e Harry sotto lo stesso tetto? LooL
Vedremo come andrà a finire.. Al prossimo capitolo ;)

04/07/12, ore 14:00

Bello bello!!! anche io però voglio fare lo schiuma-party :) no ok,a parte gli scherzi io spero che Jenny ceda,e che Nicole scelga Zayn,beh forse è scontato ma sono così belli insieme :) <3
bacio xxx

Bello! Bello! Bello! ora pero continuo a leggere :). spero il prossimo capitolo sia bello come questo :D.. anche se Harry sara sobrio.

04/07/12, ore 13:16

Ciaooo! (:
Eccomi qua a recensire! Di solito non lo faccio quasi mai,non credo di essere
all'altezza! lol
In ogni caso,la tua FF è davvero bellissimissima,ho fatto un po' fatica all'inizio
a ricordare tutti i personaggi dato che sono loro 5 più le ragazze,e vabbè..questo è un problema mio!
Liam e Danielle! Awwwwwn** Io li amo!
Vedo che hai già tantissime recensioni,mi piacerebbe averne così tante,anche se,dopo
diventa da mal di testa rispondere a tutti! LOOOL
Vabbè mi dileguo! Continua a scrivere che la metto nelle seguite!
Bacio. xx

04/07/12, ore 13:15

Bellissimo capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Sei molto brava a scrivere e.. se fossi io al posto di Jenny prenderei a schiaffi Harry ;)

04/07/12, ore 11:41

Ciao non so se ti ricordi di me, mi avevi mandato un messaggio con scritto di passare a leggere la FF, è molto bella :) spero che la continuerai presto, un bacio :)

04/07/12, ore 10:45

È bellissimo, come sempre, ma forse un po' di piu! È favolosa sta cosa di avere piu coppie. Secondo me, Jenny sta per cedere. Non litigano più, non si danno piu contro, sono così carini! La coppia che preferisco, sinceramente, sono Zayn e Nicole. Non so perché, sono così così.... Non lo so come sono, AHAHAHAHA, so solo che mi piacciono un sacco, ma proprio tanto! Anche Niall e camilla però sono fantastici! Tantissimo, davvero! Mi piacciono davvero tutte! E Liam e Danielle? Awwwwwww! Sono così carini! Sta cosa che lei sapeva tutto mi ispira un sacco! È una Figata, detta in modo fine! AHHAHAHAHHA il mio Louis<3 dov'è andato a finire? Mi manca:') C'è stata una frase che mi ha fatto sbudellare. Ah, quella: 'e non poté fare a meno di immaginarla sotto di lui e finalmente sua. Ecco questo era proprio il momento di alzarsi' AHHAHAHAHA BELLISSIMO, tanti complimenti! Un bacio, Alex;

04/07/12, ore 09:49

Ma che fai?vuoi epr caso farmi morire?c'è,tu,hai il capitolo pronto e ancora non lo posti?! mah..io ti dico solo che quiesto capitolo è stupendo e che devi continuarlo al più prestoooooooo......quindi sbrigati a postare il seguitoo!

04/07/12, ore 01:55

Il capitolo è stupendo... Adoro questa storia! ♥
Secondo me Harry e Jenny sono destinati a stare insieme... Poi adoro la coppia Niall-Camilla ♥

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto voglio sapere se Jenny cederà (Come si può non cedere ad Harry?!)...
Aggiorna presto... ♥ Baci,
Franci xX

04/07/12, ore 00:10

Ma buonasera,
allora... Danielle e Liam sono davvero incredibili insieme... Si piacciono già da un po' e a quanto pare ci sono tutti i presupposti per una storia seria. Jenny e Harry continuano nella loro relazione complicata a restare nascosti dietro a muri di orgoglio... Nicole mi sembra quella più confusa... Anche se Zayn la attrae molto.  Niall e Camilla? Dolcissimi e coccolosi... Ma visto che devono arrivare colpi di scena... Aspettiamo e meditiamo!
Vero

03/07/12, ore 23:44

Hello girl!! :) eccomi qui a dirti come semore che adoro la tua storia e che sei fantastica... spero che Jenny ceda e che Zayn sia il preferito di Nicole! Aggiorna presto brava come sempre bacio <3

03/07/12, ore 23:40

Ciaooo carota :D