We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

03/07/12, ore 23:22

Ehilàà :D
Allora il capitolo mi piace già di per se:
Niall e Camilla sono patatosissimi *-*
Jenny ù.ù Dai sono curiosa di vedere quanto resiste ad Harry Styles
Dovranno anche studiare insieme >_<
Nicole vuole il tatuaggio xD
La capisco ù.ù Vedere tutti i tatuaggi di Zayn anche a me verrebbe voglia
Però sono carinissimi *_*
Meglio Zayn è.è
Deve scegliere Zayn.
Detto ciò concludo col dirti che migliori di capitolo in capitolo (:
Sei bravissima.
un bacio <3
Kris xx

03/07/12, ore 23:22

il capitolo come al solito è molto bello :) scusami se ci ho messo un po' a recensire ma sono stata senza computer per un po' di giorni. parlando del capitolo,mi piace tanto la coppia Nicole e Zayn, e con la frase: ci saranno dei cambiamenti nel prossimo capitolo... beh mi hai reso molto curiosa :) mi è anche piaciuto molto l'ultimo passaggio dove rispondono a tempo per dire con chi avrebbero studiato :') e poi che dire, mi hai reso una ragazza felicissima scrivendo che il prossimo capitolo è già pronto quindi lo aspetto impaziente :)

03/07/12, ore 22:28

ahahahahahahahaha bella,questo capitolo è stupendo!Ah si,nel prossimo capitolo ci saranno delle svolte?UUUH,POI TI HO VISTO LA PRIMA VOLTA E HO CAPITO CHE ERI TU LA SVOLTA *si mette a cantare*
aggiorna presto!

03/07/12, ore 21:46

AAKFLSAKFJAHE..INZIO COL DIRE: Sei la prima autrice che dice nel suo spazio che aggiorna domani se non dopodomani e mi rende così la ragazza più felice di questo meraviglioso magico mondo (?) LOL
Ahahahha..comunque sia..ti dico che questo capitolo è troppo bello. Sul serio.Insomma..Zayn che contempla la bellezza di Nicole mentre dorme *_* e si preoccupa per lei..dicendole di non farsi un tatuaggio quando lui ne ha BEN 9,CAZZO. ahahah Che coerenza Malik,oh! C: Poi..Camilla e Niall come sempre sono le dolcezze fatte a persona :') Insomma insieme sono così carini e pucciosi.. POI:
Il ragazzo una volta letto lo mostrò a tutti: Camilla, Niall e Zayn erano abbastanza contenti di passare altro a casa di Jenny, potevano fare quello che volevano,  mentre Nicole sbuffò visto che avrebbe dovuto passare altro tempo con Zayn anche se infondo anche lei ne era contenta.
Ehm ehm...Nicole cazzo sbuffi?!?!?!Ahahahha se se..io ora sto credendo che tu sei INFONDO contenta di passere più tempo con Zayn-sono un figo-Jawaad-ti stendo con un solo sguardo-Malik. ahaha
Per Liam e Danielle ho solo una parola: tenerezza assurda. Si piacciono in una maniera indescrivibile entrambi e non fanno niente, che stizza (?) ahahah LOL
Ma dov'è il mio bel LOU? :'C Non c'èèè! Uffi puffi (?)
Ah si...giusto..dimenticavo HARREH (?) E JENNY. LEI CEDERA'..ALTROCHE' SE CEDERA'..Però..pensandoci no..non subito almeno..o meglio non mostrerà di essere ceduta a LUI. Perchè infondo se Hazza è così attratto da lei..il motivo è proprio questo: lei lo fa impazzire (oltre al fatto che è bella,simpatica e blablabla ahahha)

- Lui mi piace molto più di tanto- sussurrò Camilla ma le amiche non ebbero il tempo di rispondere che in cucina entrarono anche i ragazzi.
Camilla :') NON C'ERA BISOGNO CHE LO DICEVI CARA,SI CAPIVA UN TANTINO..tantino quanto una casa in mongolfiera (?) ahahha
Mi ha fatto morire Zayn in questo capitolo..prima quando ha detto a Nicky che sapeva di essere bello anche di prima mattina con i capelli tutti abbassati e la barbetta rada (oddio,che immagine sexy ahahha)..Poi quando ha detto: "
- Potevate chiamarmi per questo ‘schiuma-party ’- sbottò mettendo il broncio Zayn."
Tranquillo Babe.Se vuoi lo schiuma-party avrai lo schiuma-party..ci pensa la tua amata Martina a renderti felice <3 (?) ahhaha (che sarei io)ahahahha
Gli ultimi righi invece. Beh stanno peggio dei cani Zayn e Niall (?) ahahah insomma un pò di contegno. Harry ormai penso avrà capito che non c'è bisogno di fare certe stupidaggini per    fare qualcosa con Jenny..perchè ormai quei due si prendono quelle pollastrelle (?) di Camilla e Nicole..lasciando soli Harreh e Jenny ahahahha.. Immagino che dispiacere per lei e per lui. ahahahah Un'ultima cosa: che domande sono?NICOLE SCEGLIERA' ZAYN NON JESON. #teamZayn yeaaah (?) ahahaha Non c'è paragone,cocca. <3 Bravissima,davvero C: Un bacio cara :*
P.S:
NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO DELLE SVOLTE. Mi aspetto grandi cose (?) C: ahahh <3 E poi scusa se faccio recensioni un tantino lunghe (?) LOL C: Aggiorna domani, plis (?) <3 <3 <3 ahahah
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:50 pm)

03/07/12, ore 21:37

*o* Mi piace tanto, soprattutto la copia di Nicole e Zayn :) La storia è ahshssgfhsggkhfgdhfgsfhf *^^* Mi piace molto come scrivi, e la dolcezza dei capitoli. Poveri ragazzi, che devono studiare però T.T Anzi, poveri noi studenti. Tralasciando questo, aggiorna presto ;)

03/07/12, ore 21:35

Ciao bella:)
allora grazie per avermi avvisato che hai aggiornato, ne sono davvero contenta così non mi perdo nessun capitolo :)
comunque la mia coppia preferita si dà da fare *yeep*

Il primo a svegliarsi fu Zayn, aprì lentamente gli occhi e rimase così, fermo a fissare le labbra rosa di Nicole che erano ad un centimetro dalle sue che fremevano di toccarle, sfiorarle. Alzò di poco lo sguardo e si soffermò sulle guance della ragazza, perennemente colorate di un rosa pallido che facevano risaltare gli occhi color caramello fuso che ora erano chiusi e abbelliti da ciglia naturali lunghe e folte. Solo dopo aver contemplato la bellezza di Nicole, Zayn si accorse che una sua mano era poggiata sul fianco della ragazza e non poté fare a meno di immaginarla sotto di lui e finalmente sua.

in questa parte erano così vdouibsaovua *_______*
comunque come sempre ti ripeto che sei bravissima. amo la tua storia ormai.
poi voglio vedere che succede a queste due scimmie che devono studiare insieme (Zayn e Nicole) si la mia vita è incentrata tutta su loro... ahahah lol
btw anche Harry e Jenny e Camilla e Niall sono pucciosi *O* e Liam e Danielle *________* ma Nicole e Zayn resteranno per sempre i miei preferiti :)
comunque ora sono curiosa di sapere che fine ha fatto il nostro Lou con Clare. ahahah CONTINUA O TI PICCHIO! noooo scherzo sei troppo dolce per essere picchiata. :3
ok me ne vado perché sembro una pazza psicopatica LOL ciao.
aggiorna (è una minaccia!)
baci,
shesfabulouis.

03/07/12, ore 21:16

Bellissimo come sempre ♥
A me piacciono molto Zayn e Nicole, spero che alla fine lei scelga lui.
Liam e Danielle invece sono dolcissimi *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che sarà bellissimo come sempre.
Un bacio bellissima xx
♥♥♥

03/07/12, ore 21:12

Hola!!!
Sono curiosa di sapere cosa accadra tra Jenny e Harry....ahaha
Cmq bel capitolo...=D Aspettooooo il prossimooooooo!!!!!!!

03/07/12, ore 21:02

Holaaa! c;
I ragazzi domani hanno il compito di scienze: Zayn e Niall sono entrambi 'occupati' con Nicole e Camilla, rimangono
Jenny e Harry giusto? Sono curiosa cosa succederà.
P.S mi piace un sacco questa storia e se continui, avvisami. Thanks.

Lee xx

03/07/12, ore 20:50

bellissimo il capitolo .... che dolci che erano !!! per me jenny fra un pò cederà perchè in fondo in fondo gli piace Harry e nicole secondo me preferisce zayn .. ti prego postalo domani , please .... xx

03/07/12, ore 20:46

Holaaa!
Secondo me Jenny è al limite hahah io non resisterei con Harry nel mio letto! XD
E Nicole, per me preferisce Zayn.. (chi non lo preferirebbe!)
Fantastica come al solito!! *.*
Un bacio! -Funny

03/07/12, ore 20:41

Ma che bello!
Son proprio curiosa di sapere come va a finire, secondo me per Jenny ci vorrà ancora un po' di tempo, ma le altre due son proprio cotte!
Continua presto :D

03/07/12, ore 20:12

ehi bellezza! Bellissimo questo capitolo, adoro la fine :3
Adoro niall e Camilla, sono cosi teneri.
E spero che nicole scelga Zayn! :D
Continua presto, e se ti va passa dalla mia ff iniziata da poco che mi farebbe piacere cosa ne pensi!
Un bacione.

03/07/12, ore 20:10

Siccome voglio leggere il prossimo capitolo, mi sento in dovere di recensire e.e
Questa storia ogni capitolo che passa mi ispira sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo o:
Anyway, aggiorna domani :')
xoxo
-Z

03/07/12, ore 20:10

Ahahahah! La fine è meravigliosa! AMO Zayn, è fantastico, perverso ma anche dolce, alla fine ci tiene a Nicole. Niall è suuuuuuper tenero e stra innamorato di Camilla. Che fortuna cazzo. Vorrei anche io che un ragazzo si innamorasse di me, o semplicemente ci provasse, come il nostro Zayn.
Harry.. bo, in questo capitolo è stato molto silenzioso, era pensieroso, chissà, magari sta pensando a come far cedere finalmente la nostra Jenny.
Bè, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo perchè voglio vedere come "studiano" questi sei ragazzi. Ahahahah, studieranno di certo mi dicono!
Sei sempre bravissima a scrivere, non smetterò di farti i complimenti. Vorrei che anche tu dessi dei pareri sulla storia che sto scrivendo: da una che scrive così bene mi farebbe super piacere.

Peace,love&OneDirection.