We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

26/07/12, ore 22:39

Alloooooooooooora il capitolo è fantastico e non potrei mai dire il contrario :) A me, per adesso, piacciono un sacco Niall e Camilla perchè sono dolciosi (?)
Poi tu sei bravissima e avevo intenzione di venirti a prendere sotto casa se non avessi continuati :D Much love <3
Ah potresti fare un salto nella mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1167014&i=1 ) e dirmi cosa ne pensi? :)

26/07/12, ore 22:37

Il capitolo è fantastico !!! Sei bravissima .... Ma non è una novità .... Danielle e Liam come nella realtà sono perfetti e troppo : cdjedkdkdjssie .... Preferisco la coppia Leonessa e Leone ( Niall e Camilla .... ) Pubblica presto il nuovo capitolo ... Non vedo l'ora di leggere il capitolo "BOLLENTE "
Ciao ...
P.S. BRAVISSIMA

26/07/12, ore 19:33

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero che aggiornerai al più presto, mi sono dovuta rileggere di nuovo tutta la storia da capo >_< Quindi continua prestissimo! Bacii! xx

26/07/12, ore 18:22

Allora, eccomi!
prima di tutto, capitolo bellissimo come sempre.
Danielle e Liam li trovo assolutamente ADORABILI fjwrfnkln sono perfetti l'uno per l'altro :)
Nicole e Zayn anche, e con la frase "- Prendi la mia mano e stringila forte: ti proteggerò da ogni cosa. Lo prometto-" sono letteralmente MORTA.
uuh non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione, a presto <3

26/07/12, ore 18:11

comincio con il dirti che questo capitolo è magnifico (anche se magnifico è un'eufemismo rispetto alla bellezza di questo capitolo) e poi zayn e la sua dolcezza!!! oddio!! sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo bollente!!
bacuiz XX

26/07/12, ore 17:21

Heeeilà sciao!
Sto capitolo è tremendamente aksjhdakjdha
Cioè ZAYN E NICOLE.
E CAMILLA E NIALL.
E JENNY ED HARRY.
Sono qualcosa di kjhaksdjhakjd.
Ma Lou e quella Clarisse? (?)
Comunque, leva Queen dalle scatole.
lol.
un bacio.

26/07/12, ore 16:47

Beh il capitolo come al solito è bello :D
Sono indecisa tra le coppie...Mi piacciono Harry e Jenny che battibeccano sempre e la stessa cosa Nicole e Zayn...Liam e Dany mi piacciono :D
Un bacio,
Noemi xx

26/07/12, ore 15:52

Muahahahah stavo morendo dal ridere per la questione dello smaltoooo! Muahahahah!
Complimenti scrivi benissimooo! Al prossimo capitoloo, Axie97 :)

26/07/12, ore 15:48

Finalmente sei tornataaaa (?) :D
Ti dico già che la scena dello smalto è troppo divertente xD Ahahaha ma poi di che colore era?
*Giallo.Fosforescente.Verde.Con i brillantini xD Ahahaha*
Voglio la fotooo!!
Ecco e poi vengono quelle domande del quarto grado,con la faccia del conduttore *Buonasera,bentornati a quarto grado °-°*
Ahahahah

Zayn e Nicole *w*
No dai voglio anche io il tatuaggio con Zayn xD
Mi darai mai un pò di soddisfazione con questi due? è.è
Sono così patatosi fhdskf *w* E tu li allontani D: *Cattiva*

Liiiiaaaam :3
Liam e Danielle sono bellissimi ma non supereranno mai Niall e Camilla *-*
Mi spiace ma quei due sono troppo perfetti :D
E poi di nuovo Jenny e Harry D:
Ma daiii >.<
Quanto hai intenzione di tenermi sulle spine? D:
Guarda che sono capace di venire da te,ovunque tu sia,e ti rubo il computer così leggo TUUUUTTO Muahahaha *Risata Malefica*

- Il night club ha vinto- sbuffò la ragazza rassegnandosi.

Ahahaah xD
Si ha vinto,però,dovranno andarci,giusto?? ù.ù
Aahha lo sai che io mi faccio il film con tutte le possibilità possibili e inimmaginabili xD
Però TU.e dico TU devi aggiornare MOLTO,e dico MOLTO,presto è.è
Guarda che conto tutti giorni che passano,a partire da oggi Muahahaha c:

Sei BRAVISSIMA :D
E non credo ci sia il bisogno di dirtelo :3
Sciao Bella <3

26/07/12, ore 15:08

Penso che questo capitolo sia il mio preferito! è veramente bello!!!
Mi piace un sacco come le storie delle coppie si stiano evolvendo! mi piacciono tutti! spero tu riesca a postare presto!
Un bacioo! M.

26/07/12, ore 14:21

Waaaa voglio un bacio tra Harry e Jenny >.<
Comunque leggere di Liam e Danielle mi fa ingelosire (?)
ma passiamo a Nicole e Zayn ma quanto sono carini jajskslsks
come camilla e Niall,stupendi :')
PRETENDO UN BACIO FRA HARRY E JENNY. OKAY? OKAY. uu
Comunque vai avanti :')
Much love,Federica

26/07/12, ore 14:19

ciao :D questo capitolo è stupendo, la storia scorre bene ed è molto avvincente. Liam e Danielle li trovo molto carini. Zayn che accompagna Nicole a fare il tatuaggio e le tiene la mano è molto dolce, a dispetto del suo iniziale carattere. hai scritto che il prossimo capitolo sarà bollente, bene bene non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. spero tanto che aggiornerai presto, complimenti per come scrivi e per la bella storia!

26/07/12, ore 14:15

Wow, con questa premessa mi hai fatto venire ancora più voglia di leggere il prossimo! Anyway, il capitolo è splendidamente fantastico, come sempre. Liam e Danielle sono molto carini, anche se un po' timidi ed essendo agli inizi, la loro storia non è molto interessante, ancora. Però sono estremamente teneri! *w* Adoro Niall e Camilla, la mia coppia prediletta resta comunque Jerry. Hanny. Ahahaha! Jenny e Harry, insomma. ^^ Quindi, i miei complimenti alla magnifica scrittrice che non mi delude mai. Bellissimi capitoli, fan fiction stupenda; precisate queste cose alquanto scontate, ti saluto. Ciaao, a presto! Baci,
Arisa xx

26/07/12, ore 14:03

Ehi ciao! c:
Tra Harry e Jenny c'è qualcosa. Me lo sento.
Poi Liam e Daniel sono una bellissima coppia.
Mi voglio scusare per la mia recensione cortissima ma devo partire e
ho fatto in tempo a leggere la tua.

Al prossimo capitolo.
Con affetto, Lee.

26/07/12, ore 13:27

Aaaaaaaaahhhhhhhhh! Finalmente sei andata avanti! Diamine, tredici giorni ad aspettare il tuo adorato capitolo, ed eccolo qui!
Insomma, che dire: scrivi benissimo, ma davvero tanto.
Danielle mi piace moltissimo, Harry secondo me dovrebbe provare invece a baciare Jenny, perchè credo che sarebbe piuttosto contenta. Ahahah!
Invece Zayn... be', Malik è meraviglioso, davvero, mi fa impazzire e Nicole è davvero fortunata.
No, forse quello che mi fa impazzire di più è Niall... si, è lui, non ci sono dubbi. Ho sempre avuto un debole per Niall e con questo comportamento lo mangerei di baci!
Ok, la finisco, spero davvero di leggere presto il nuovo capitolo. So già che succederà un disastro al night club, me lo sento, e voglio proprio sapere cosa accadrà.
Un bacio,
Benny x