We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

26/06/12, ore 15:03

Ti avevo detto che sarei passata e appena ho potuto l'ho fatto :)
Mi piace troppo questa storia devo ammetterlo, credo che la metterò nelle mie preferite...
Al prossimo capitolo allora :D

Rieccomi.
domani sarò sobrio, ma tu sarai sempre bellissima c':
mgmtmad bravissimissima c:
vado a leggere il terzo capitolo perchè voglio sapere cosa è successo a camilla e nicole c:
-nessie

26/06/12, ore 14:36

Ciao c:
come chiesto sto leggendo la tua fan fiction c:
già il primo capitolo mi è piaciuto un sacco!
povera jenny cwc tutta bagnata t.t
sei bravissima c:
al prossimo capitolo
-nessie

25/06/12, ore 22:58

Ciao,
Finalmente ho avuto il tempo per leggere la tua storia e devo dire che non è male...
Non sono particolarmente interessata agli One DIrection e quindi non posso apprezzarla a pieno perché non ne conosco niente come avevo scritto nella recensione di un'altra storia...
Comunque scrivi bene ma alcune volte ti imbrogli in errori di battitura o piccoli errorini di costruzione di frase... Con questo non voglio assolutamente offenderti o cose del genere, in fondo te l'ho detto: sei brava con le descrizioni e con le caratterizzazioni dei personaggi e anche il modo di scrivere è scorrevole ma ti consiglierei anche di rileggere qualcosina ^^''
Comunque accidenti hai avuto moltissime recensioni! Le mie storie non le recensisce mai nessuno a parte qualche gatto che gira ogni tanto per le storie...
Ciao e scusami tanto se ti ho in qualche maniera offesa, non era mia intenzione!

Kizzu

Chocola

Rieccomi :3
E stavolta sono anche colorata u.u
Beh che dire. Harry si comporta da stupido! Solito atteggiamento di chi basta che ha una ragazza al suo fianco ed è apposto. Ma stavolta penso che gli piaccia davvero Jenny. Insomma è come se il suo essere scontroso è solo un metodo per mascherare il fatto che gli piace *-*
Lei invece è una ragazza molto intelligente. Anche da ubriaca sa prendere 'le giuste decisioni' e non fare troppo la facile con Harry.
Quindi brava :3 io continuooooo♥

-marti.

25/06/12, ore 22:09

Ciao cara :3
sono una nuova lettrice,o meglio sono la ragazza a cui hai chiesto di leggere questa storia.
Sto recensendo,è posso dirti che la prima impressione è stata davvero buona.
La storia sarà sicuramente bella,e ho già cominciato a fantasticare su cosa può accadere in futuro :3
Mi piace il rapporto che c'è tra Jenny e Harry,è di sfida,ma immagino che col tempo si trasformerà in qualcosa di più tenero.
Liam,poi mi fa morire,perché fa sempre la parte del garbato,ed è una cosa carinissima♥
Beh,mi piace,ed ovviamente continuo a leggere gli altri capitoli,quindi aspettati molte recensioni :)
Un bacione.
Da: marti.

25/06/12, ore 21:57

Ciao beeeeeeeella, come mi avevi chiesto eccomi qui.
Questa è la 1928374646 storia che seguo, ma fa nulla.
Mi piace molto e devo chiederti:
Come acciderbolina hai fatto ad avere tutte queste recensioni in due capitoli.....porca trota!
Devo dire che Niall, Zayn e Harry a modo loro sono fantastici, sono gli stronzi meglio descritti nella storia di efp.
E le tre ragazze poi...così diverse ma le loro vicende....boh..nient'altro da dire, solo continua presto!
Un bacio, Debora;
Ps. Spero vorrai ricambiare passando dalla mia storiellina e recensisciii, ci tengo. ;)

25/06/12, ore 21:15

Wow, io amo questa storia *o* Mi piace molto il modo in cui scrivi, e soprattutto la lunghezza dei capitoli ;) La storia sta diventando ogni volta sempre più coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi guai a te se non continui :')
A prestissimo spero ;)

25/06/12, ore 21:11

Wow quante recensioni! Beh, che dire...le meriti tutte. La storia coinvolge tanto e, soprattutto questo capitolo, incuriosisce tanto. Sono proprio ansiosa di sapere come continua. Posta presto e aggiornami. Bacii :D

25/06/12, ore 20:53

Oggi ho trovato il tempo di leggerla e trovo che sia molto carina, davvero *u*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto :)
xoxo
-Z

25/06/12, ore 17:48

Ed ovviamente questo capitolo è una bellezza!
Come promesso , ho letto il capitolo , gli esami li ho fatti stamattina , mi sono tolta il pensiero e adesso divertimento totale!
Continua il capitolo perchè è importante quanto il cibo e io amo il cibo , senza non potrei farne a meno!
Baci splendore che non sei altro,
TheInfinite.

25/06/12, ore 17:08

Eccomi! :D Sono passata come ti avevo detto :3
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato perché mi piace moltissimo la tua storia. Davvero!
Harry e Zayn sono due play boy ma sono convinti che anche loro hanno un cuore e infatti se n'è avuto prova! ;)
Mado mi piace troppo *o* ashdgfl ahahah
Camilla e Niall sono tenerissimi, spero che Jeson non si intrometta fra Nicole e Zayn (sì, sto dalla loro parte :3) e poi mi piace questo odio-amore che c'è fra Harry e Jenny! **
Continua così, è bellissima!
A presto, Sum xx

25/06/12, ore 15:46

Questo capitolo è stato qualcosa di spettacolare, spero che continuerai presto. Avvisami se puoi quando
aggiornerai, grazie mille della tua gentilezza! :)

Kathleen xx

25/06/12, ore 14:37

Davvero una bella storia. Mi piace il tuo modo di scrivere. Al prossimo capitolo, un bacio!

25/06/12, ore 14:14

bella storia...spero continui presto...potresti passare anche da me: te ne sarei infinitamente grata!! xx iluvfivecarrots