We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

26/06/12, ore 18:04

Ciao carissima.
Che dire,la storia mi coinvolge sempre di più.
Niall è dolcissimo,quanto Liam e Danielle.
Zayn rimane il solito coglione della vita reale.
E poi c'è HAROLD EDWARD STYLES,che nonostante il suo fare giocherellone con tutte,riesce a conquistare ogni cuore.E nessuna riesce a resistere al suo corteggiamento. Sopratutto se dice le stesse cose che ha detto a Jenny.
Mi piace molto il loro rapporto: sono scontrosi e arroganti,ma allo stesso tempo coinvolti l'uno dell'altro.Ed è bellissimo.

CONTINUA A SCRIVERE,MI RACCOMANDO.
brava :)
P.s. non ricordo se già te l'ho chiesto,ma in ogni caso te lo riscrivo.
Ho anche io una FF e mi piacerebbe se la leggessi e la recensissi :) si chiama
 ~ I need you here with me,now.
Grazieeeeeeeee♥ciau.
-Marti

26/06/12, ore 18:02

Bravissima, continua così : ) Spero che tra Zayn e Nicole succeda qualcosa ;) Complimenti, continua presto! Baci :)

26/06/12, ore 17:53

Nicole ti prego, accetta le avance di Zayn, siete così dolci insieme! *-*
Bello, come sempre. Sinceramente il mio preferito :3

26/06/12, ore 17:29

Ciao Edviges,
ma quante recensioni? Complimenti! Questo ti deve spronare sempre di più... Capitolo molto dolce, Harry gioca sulla dolcezza per convincere Jenny e a quanto pare ci riesce, ma sinceramente, fossi in lei non mi fiderei del tutto. I ragazzi come lui non sono abituati a dover sudare sette camicie per una donna e spesso cercano scorciatoie più o meno azzeccate per far cedere quella che sembra non disponibile. Ma non sempre la strada breve è quella giusta... Vedremo però se questo porterà novità... Liam e Danielle sono incredibilmente affascinanti insieme... La danza è una delle arti sicuramente più toccanti, emoziona incredibilmente e lascia nello spettatore tanta ammirazione e meraviglia... Come accade a Liam... Per quanto riguarda Louis e Clare... Be' è un po' presto per capire quali siano le intenzioni di questa ragazza... Vedremo che cosa ha in mente la nostra scrittrice! Brava comunque sia... Questo capitolo è forse il migliore che hai scritto fino ad ora... Però... Opinione personale... A presto!
Vero

26/06/12, ore 17:25

bel capitolo come sempre :) dunque mi interessa scoprire qualcosa di più riguardo clarisse, e Danielle sembra molto dolce, chissà come faceva a conoscere il nome di Liam... :) la frase che ha detto Harry, semplicemente stupenda, lascia intravedere il lato tenero di Harry accuratamente nascosto da quello di approfittatore. spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo :)

26/06/12, ore 17:07

Ciaoo bellissimaa *-*
Continua così ragazza..mi piace un casino..E poi Harry..nel suo essere stronzo ha dimostrato di avere un lato tenero :3
MI PIACE ! Ah io ho aggiornato la mia ff mi farebbe piacere avere un tuo parere :)
Baci Ale xx

26/06/12, ore 17:02

che bello questo capitolo! mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè hai aggiunto Clary e Danielle. mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Liam consola Danielle e la fa sperare di avere un lavoro, mi sono messa a ridere quando Louis mente sulla sua età, mi sono commossa quando Harry dice quelle parole alla protagonista. era così dolce.... vabbè... come sempre capitolo scritto benissimo e bellissimo! continua presto!
Un bacio, topilu98

26/06/12, ore 17:00

Non puoi lasciarmi così! Il mio Harry, che dolceee! *-*
E il mio Louis, che figo! Ventuno? Raccontala a qualcun altro, bello! Ahahahahah
Il mio Liam teneruccio! Che caro a proporre a Danielle un altro lavoro! La tira fuori dai guai, come un principe azzuro *-* Awwww!
Ok, scusa, sclero finito, ma amo questa storia, il capitolo nuovo e TE! Aggiorna presto, o morirò di ansia! sul serio, però!
Un bacio, Alex;
PS; ho aggiornato anche io, se ti va.

26/06/12, ore 16:55

Che bel capitolo ** comunque questa Clarisse non mi piace assolutamente. Harry è dolcissimo invece aww :33 Continua presto, bacio :)

26/06/12, ore 16:55

Ma quanto è dolce Harry? dkefieud**
comunque sei fantastica, la storia è fantastica e..
continua presto :33

26/06/12, ore 16:54

ciao :)
devo dire che ero rimasta un po' indietro perché non essendoci stata non avevo avuto il tempo di leggere gli ultimi tre capitoli.
ma ora li ho letti e devo dire che la storia mi piace sempre di più!
complimenti :)
che bello finalmente Jenny sembra stia cedendo *yeep* Camilla e Niall sono adorabili *-*
vogliamo parlare però della mia coppia preferita? si mi dispiace ma la mia coppia preferita sono Zayn e Nicole.
1- perché sono entrambi particolari, così tenebrosi(?) hanno quel non so che, che li accomuna e li rende una coppia dbjkvclob
2- perché è carino il fatto che lei lo respinge, è più bello almeno non si mettono subito insieme e rendono la storia più intrigante.
ahah devo dire che mi ha fatto piacere che hai fatto trovare l'amore anche a Louis e Liam.
ora sono curiosa di sapere come va a finire tra Louis e Clare però :3
bene con questo è tutto. complimenti ancora per il tuo bellissimo modo di scrivere e per la tua immaginazione che ha dato vita a questa meravigliosa storia.
alla prossima un bacio. shesfabulouis.

26/06/12, ore 16:53

La frase che dice Harry è davvero dolcissima,Danielle l'hai fatta completamente diversa da come appare e mi piace. Mi incuriosisce questa Clarisse,vedremo che farà Louis nel prossimo capitolo.
Aspetto il prossimo con ansia.
Fè xx

26/06/12, ore 16:52

Pelle d'oca mode on! BELLISSIMO! Mi piace tanto la parte di Niall che chiede di restare con loro, mi sa tanto di pucciosità *^*!!! E, cavolo, quando Harry tira fuori dalla camera J *O*! Ragazza, tu mi vuoi morta!!! Continua, continua, continua!!! :D Bacii xx

26/06/12, ore 16:52

Wow. Continua presto mi raccomando! Come ho detto precedentemente (?) amo la tua storia,
quando aggiornerai avvisami. Non voglio perdere nessun capitolo.
Un bacio, Kathleen.

26/06/12, ore 16:49

Clarisse non mi convince granché ma non so il motivo ... penso che sia una da una botta e via ... Danielle invece la adoro <3 Non solo nella realtà ma anche nella fan fiction ... Pero mi sto chiedendo come faccia a sapere il nome di Liam non e che anche lei e in love con lui :3 *Fa filmini mentali* ahahah xD Comunque secondo me la tua protagonista "Jenny" cederà non molto facilmente ma cederà ... Camilla e Niall invece si metteranno mi sto creando filmini mentali anche su di loro * Pensa che non è normale* mentre Zayn e Nicole non lo so sono ancora in dubbio ... Comunque come gli altri capitoli li hai scritti troppo bene assai :P . Ciao scrivi al più presto l'altro capitolo.
By una Directioner di nome Stefania per gli amici Fefe ( tu mi puoi chiamare così se ti va :P )
P.S. Adoro la frase di Harry : " Non intendo provarci per fare sesso, voglio solo dormire insieme a te.Stare con te sotto le coperte del tuo letto, con le tue braccia attorno a me e con la finestra aperta così ci sarà più freddo e noi dovremo stringerci ancora più forte e stare semplicemente lì, per ore senza parlare, dormiremo, beatamente felici, in silenzio l'uno accanto altr'altro"