We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

25/06/12, ore 13:06

Ehi ciao,ho appena finito di leggere tutta la tua ff
ti devo dire che è davvero bella,la storia mi piace molto
e tu scrivi davvero bene:)
continua così che vai alla grande.
Beh,aspetto presto il prossimo capitolo
                                                                  H.

25/06/12, ore 12:35

Ciaoo bella,
ho appena finito di leggere questa tu ff, che dire è STUPENDA *w* aspetto il prossimo capitolo
Io ho anche una ff mi farebbe molto piacere se tu la leggessi e mi lasciassi una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026194&i=1 <3
Bacioni xx

25/06/12, ore 11:43

è bellissima e tu sei bravissima a scrivere..continua il prima possibile mi raccomando :)

25/06/12, ore 10:56

Ciao bellissima.. come promesso sono passata a leggere! e devo dire che mi piace davvero tanto.. l' idea è originale e scrivi davvero bene.. complimenti davvero.. continua presto.. passeresti a leggere e recensire la mia storia che nessuno caga? :( grazie mille se lo farai.. a presto bacio <3

25/06/12, ore 10:53

Ciao! Se ti stai chiedendo chi sono ti rispondo subito... mi hai chiesto ieri sera di passare dalla tua fan fiction e ora eccomi qua!
E' una storia molto originale, diversa dalle altre, che solitamente si focalizzano su uno solo del gruppo :D
Mi piace davvero tanto quindi aggiorna presto :D
-SuperCannaGirl_

25/06/12, ore 09:52

Oddio io avrei ucciso harry all'istante !comunque prorpio belo questo capitolo.....che carini che sono camilla e niall *-* !

25/06/12, ore 09:33

Eccomi come avevo promesso. Oddio questa storia è bellissimas *--* Le coppie sono perfette e Queen mi sta leggermente antipatica. Comunque complimenti e aggiorna prestooo. Alla prossimaa :D

25/06/12, ore 02:43

come promesso, sono passata e sono felice di dirti che mi piace molto!
peccato che Lou e Liam non abbiano pretendenti però x'D
continua presto baby, un bacio!

sof.

25/06/12, ore 01:05

ho letto i capitoli, inutile dire che sono stupendi.
continua presto.

25/06/12, ore 01:04

wow stupenda.. Che tenero zayn geloso.. Poi niall è tenero lol :) e harry non so ancora come definirlo ahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo baci xxx

25/06/12, ore 00:25

SEEEEEEEEEEEEEEEI BRAVISSIMA CARA!!PRAVAPRAVAPRAVA AHAHAHAHHAHAHA,va bè ti adoro bella!Stasera sono di poche parole e sono ubriaca (non è vero) ma tu sarai sempre bravissima!Ahahahah LOL la usavano sempre tutti i Don giovanni

25/06/12, ore 00:17

questo capitolo é fantastico, non ho altro da dire! Adoro quando parli di niall, lo fai benissimo. E questa storia mi piace da matti, spero che posterai presto il prossimo capitolo! :) Jess

25/06/12, ore 00:16

Ehi cara bella storia, tifo molto per la coppia Harry\Jenny :) continua presto. x Federica_S

24/06/12, ore 23:59

OHHHHH.
Che bello questo capitolo :33
Chissà se succederà qualcosa tra Jenny e Harry, lo spero davvero tanto!
Zayn è attratto da Nicole, però secondo me lei preferirà Jeson.. :33
Aspetto il rpossimo capitolo per saperlo!
Ancora complimenti! <3

-Rose.

24/06/12, ore 23:14

è veramente una storia bellissima, interessante! brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!