We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

01/07/12, ore 13:48

Grazie per avermi inviato questa storia,è davvero bellissima ^^
La trama mi piace molto insieme al fatto che nessuno è escluso,complimenti!
Te le meriti davvero tutte queste recensioni,un bacio e continuaa :D

01/07/12, ore 13:16

Ti giuro, ho letto la tua storia dal primo capitolo al sesto in...più o meno 10 minuti, è veramente bellissima come storia!
Mi ha colpito veramente e sai scrivere veramente bene!
Poche storie mi hanno colpito e questa è una di quelle... veramente complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che tu aggiorni prestissimo perchè non posso aspettare!
Voglio troppo sapere come va avanti... e la storia di ognuna di queste coppie è SPLENDIDA!
Ancora tanti complimenti, aspetto con ansia! Bacii Martìì xx

30/06/12, ore 12:03

Che splendore questa storia!! Mi piace da morire, in particolare Clarisse ;)
Aahah indovina perchè??
Aggiorna presto tesoro, sono ansiosa di sapere cosa succede!

29/06/12, ore 23:49

eccomi, come promesso. lol
no ma io voglio sapere cosa succede tra Jenny e Harry!
quanto sono dolci tutte le coppie, tfuygihjip
continua presto che voglio sapere come continua:D

29/06/12, ore 10:54

Come  promesso  ho iniziato a leggere la tua FF  e mi piace un botto !! :D man man continuerò a recensire!!!complimenti scrivi davvero bene!!!  un bacio, signora_malik

28/06/12, ore 22:30

questa è una recensione di passaggio, ma ti posso dire che questa storia va direttamente nelle mie preferite perchè, rispecchia tutto c'ho che si vorrebbe leggere in una storia :)
ottima la forma del testo, i personaggi e i luoghi! complimenti <3
avrai modo di leggere una 'mia' vera recensione nel tuo prossimo capitolo
with much love
kebbobab

28/06/12, ore 19:35

Bel capitolo! Io poi amo la coppia Danielle - Liam!! Quindi amo già Danielle!!! Un bacio...

28/06/12, ore 16:55

Danielle jtmtwtpjm che dolce che è in questo capitolo.
sei molto brava. complimenti.
clarisse e louis? mhmm aggiorna presto, please.
complimenti, ancora
-nessie

28/06/12, ore 16:14

Uuuh menomate che mi hai consigliato di leggere questa storiella, mi piace davvero molto :D Del tipo che mi sono divorata tutti i capitoli e ora sono curiosa di sapere cosa faranno v.v La frase di Harry mi ha lasciata :O ahahah non me lo aspettavo dato che lui è un puttaniere ewe Spero che aggiornerai presto perchè mi piace davvero tanto, è fhskhfndidhf *-*

28/06/12, ore 10:47

E' fantastico questo capitolo *-* Certo, non mi avrei aspettato una frase del genere da Harry, il puttaniere della scuola, ne tantomeno tanta dolcezza. Clarisse a dire la verità, non è che mi piaccia molto, ma Danielle, la adoro ;) Dopo ci dovrai spiegare come ha fatto a sapere il nome di Liam :) Aggiorna presto, bacii xx

28/06/12, ore 09:37

La tua storia è bellissima  ♥
Danielle la trovo molto dolce, come il nostro Liam, entre Clare non mi convince molto.
La trovo troppo misteriosa. Bhè, potrò scoprirlo solo andando avanti.
Complimenti sei bravissima. La frase di Hazza poi......... LA TROVO FANTASTICOSA (?)

E' TREMENDAMENTE DOLCE
 ♥ ♥ ♥
Aspetto il continuo con impazienza :))

28/06/12, ore 00:51

Ehi! Sono riuscita a leggere la tua ff! Devo dire che mi piace un sacco, sono curiosissima, la metto subito tra le seguite C:
Brava, complimenti davvero! :)
Continua preeeesto!
Un bacione!

27/06/12, ore 22:37

Bene bene bene, mi è piaciuta moltissimo **
Però la prossima volta cerca di fare capitoli più lunghi, sono veloce a leggere e li finisco subito muahahah
comunque, la trama mi piace tantisssimo **, anche perchè il mio 'soprannome' è Jenny, quindi bo, mi immagino io :3
Vedremo cosa succederà :) aggiorna presto, intanto ti invito a passare anche nella mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121879 anche per darmi qualche consiglio :)
un bacio grande
@LoverorLove

27/06/12, ore 22:33

Bene,bene,bene (?):
1)Grazie per avermi inviato questa FF perchè è davvero sfaoewfawepfwae
2)Inizio con la vera recensione.
Oltre al fatto che scrivi benissimo, la storia è intrigante,ecc...spero che Jenny cederà alle avance del nostro spavaldo Harry, cioè..solo lei non riesce a cedere ç_ç Io già lo avrei stuprato (?) Ahahaha..poi mmmh..Nicole e Zayn..cacchius ma chi lo sa a questo Jeson o come si chiama? u.u L'HA DETTO ANCHE LEI, è bello ma non come Malik. E anche lui però..che dice di volerla "avere" (neanche fosse un oggetto) solo perchè è l'unica a non cadergli ai piedi. -.-" Ma taci Malik, e ammetti che ti piace.. e non poco. Poi Niall e Camilla. kfopeakfpakfapfkae Che cariniiiiii..si insomma..Niall nel loro gruppetto di fighetti è riconosciuto come il più dolce,coccoloso e nafonaofaefj irresistibilmente naofnaeofahsj..cioè...è riuscito a convincere Nicky ._." Ho detto tutto. E poi guarda caso..quando le ragazze accettano di far dormire i fanciulli (?) con loro..guarda la fatalità ..come vengono disposte le coppie? Zayn e Nicole-Harry e Jenny-Niall e Camilla ahahaha..No cioè..poi io sono morta quando ho letto quello che Styles dice a Jennifer..io spero vivamente che lui non la ritenga l'ennesima scappatella.u.u E' davvero una storia bellissima,originale :) E tu sei bravissima a scrivere *-* Brava,brava,brava..spero che aggiorni presto :3 Ah..bel nome Edvige :) ahahah a presto :)
Un bacio cara

27/06/12, ore 20:54

ehy  ciao
alla fine sono passata e non me ne pento , la tua ff è veramente stupenda
Harry è stato dolcissimo e mi piace troppo la coppia ( anche se ancora non lo sono ) Niall e Camille ...
non vedo l'ora di leggere il continuo
bacioni Anto

ps: se ti va potresti leggere i la  mia ff , è la seconda che provo a fare , la prima è andata male e quindi lo bloccata , mi farebbe piacere sapere un tuo commento
grazie se lo farai <3