We’ve got a bit of love/hate.
di Edviges

13/07/12, ore 16:58

Louis che fa il modello ce lo vedo proprio ahah bello lui <3
Okay basta. Come ho detto nel capitolo precedente,Jeson mi sta antipatico e vorrei ucciderlo. Nicole deve stare con Zayn!
Harry è cotto,yeeeah *--*
Non so più cosa sto dicendo quindi concludo qua.
Al prossimo xx

13/07/12, ore 16:46

Oddio!! è stupendo questo capitolo! ahahaah stavo anche morendo dal ridere! ahahahahaha
Comunque è stupendo spero tu aggiorni prestissimo! non vedo l'ora!
Baciiii M.

13/07/12, ore 16:36

Ehi ciao! c:
Jenny non era gelosa? Pff, non ci credo nemmeno io. Non vuole
ammettere che gli piace Harry, lo stesso discorso vale per Zayn.
Questo capitolo ho letto che non ti convince molto ma per me è tutto il
contrario. Mi è piaciuto un sacco.

Continua presto.

Con affetto, Lee.

13/07/12, ore 16:27

oddio l'ultima frase asdjklgjflg "Ci faceva l’amore solo a guardarli." è bellissima, complimenti. **
comunque, allora. bel capitolo come sempre e non capisco perchè Jenny faccia così. DIGLIELO CHE SEI GELOSA! ahah
ho paura che la bugia di Louis durerà poco.. :/
ancora complimenti per il capitolo, a presto, un bacione! <3

13/07/12, ore 16:15

Ok è B-E-L-L-I-S-S-I-M-OOOO :D
Mi inizia a stare simpatica Clarisse ;)
E vorrei che Nicole si mettesse con Zayn sarebbe bellissimo *-*
Harry è un idiota come sempre XD Ahahahahha Poverino XD
Much Love xx

13/07/12, ore 16:11

eccomi qui a dirti che adoro questo capitolo perche ci sono degli atteggiamenti strani da parte dei ragazzi e questa cosa mi incuriosisce molto quindi vedi di aggiornare presto che sono super curiosa.. ah ho aggiornato anche io.. ti va di farmi sapere cosa ne pensi? Aggiorna presto bacio <3 brava come sempre

13/07/12, ore 16:08

Clarisse mi è antipatica è.é se la tira un po' troppo, ma forse è solo una miA impressione. Quanto a Nicole, beh, sono team Zayn :D Jenny gelosa è tenera :3 ingece Harry è un po' molto idiota. Perdona eventuali errori, ma scrivere con il cellulare è un suicidio ._. Baci :)

13/07/12, ore 16:05

Stavo morendo d'ansia. Ce ne hai messo di tempo per pubblicare, ma ne è valsa la pena! Mi piace tanto la chimica che c'è tra quei due, niente da fare! ahahah Oddio, la tipa di Lou deve organizzare un progetto per la scuola?! Si mette male :O! Sono curiosa di come lavorerà "il gruppo 1" e di cosa succederà in generale. Continua presto. Baci :D

13/07/12, ore 15:55

Devo costringere la mia mente a elaborare una parola per descrivere questo capitolo?? Spero di no :D
Come il solito è fhsdkjalfhdjxskiaJ *--*
Noemi xx

13/07/12, ore 15:54

Amore miioo! Come già ti ho detto miliardi di volte io amo da morire la tua storia, amo i personaggi e amo te. Ok non so più che dirti dato che te lo dico in continuazione ahahah Sei sempre bravissimaaa! Continua così. Ti amo tanto xx

13/07/12, ore 15:53

Questo capitolo mi piace tantissimo. Come gli altri. Credimi, avevo l'ansia per il loro ritardo D:
AHAHAHAHAH
Continua presto, mi raccomando.
Avvisami quando aggiorni.
Un bacio.
Gloria x

13/07/12, ore 15:44

Aaah, che capitolo! Nicole così fai solo ingelosire Zayn! Harold, le "ragazze sconce" non fanno per te! Alzati le fette di bistecca dagli occhi!
Spero che con il compito cambino le cose!
Al prossimo capitolo, Axie97

13/07/12, ore 15:37

a mio umile parere posso solo dire che sei pazza! come fa a non convincerti un capitolo così bello? a me piace eccome!
in questo capitolo si nota come Zayn sia geloso, come anche Jenny, e come Harry faccia il bastardo. poi Louis e Clarisse mi incuriosiscono parecchio come coppia e si è capito (almeno io) che la scuola superiore dove farà il progetto sarà quella di Louis... però sono davvero curiosa di sapere se scoprirà la verità o lui, ingegnoso, riuscirà a camuffare tutto.
btw amo il modo in cui scrivi e ogni tuo capitolo mi piace molto. ribadisco, forse per la ventesima volta, che NIcole e Zayn sono la mia coppia preferita, per cui sono davvero curiosa di scoprire se lui farà qualcosa per 'averla'. il fatto che ci sia Jeson a complicare le cose fra i due rende la loro 'storia d'amore' (se così si può chiamare) ancora più interessante.
poi comunque mi piacciono i personaggi in se per se, adoro tutti e cinque ma il comportamento di Zayn nella tua ff mi piace particolarmente.
per quanto riguarda Niall e Camilla, li trovo molto carini anche se in questo capitolo non se ne è parlato molto come anche di Liam e Danielle.
trovo comunque questa sorta di tira e molla tra jenny e Harry sia molto carino. in un momento sembra che lui sia interessato, come anche lei. poi cambia tutto e lui se ne sta con Queen. è davvero interessante come storia perché è diversa e davvero bella.
spero aggiornerai presto anche se la tua ispirazione è calata. se posso darti un consiglio, magari per farti tornare l'ispirazione: se la scuola dove deve andare Clare è davvero quella di Louis e io ci ho azzeccato, ti consiglio di non farlo scoprire, magari più in la lo scoprirà lei, questo è ovvio, ma è abbastanza banale (senza offesa) che lei lo scopra subito andando alla sua scuola. trovo invece più divertente che magari lui si nasconde dietro i cassonetti o gli armadietti e riesca a non farsi scoprire. ma ripeto è solo un consiglio che puoi non seguire. anche se le farai scoprire subito l'età di Louis seguirò la storia perché comunque è già abbastanza originale di suo quindi una banalità non farà male alla storia.
bene mi dileguo perché sono stata piuttosto noiosa con questa recensione per cui ti mando un bacione.
ciao bella,
shesfabulouis.

13/07/12, ore 15:35

a me piace molto è comunque un capitolo che spiega la solita vita dei ragazzi con qualche imprevisto...perciò mi piace molto...<3

13/07/12, ore 15:22

ho aspettato con ansia questo capitolo, ed è bellissimo. scrivi davvero bene! xx