Strong Mother
di nephilim_

16/12/12, ore 23:00

Ciao tesoro, eccomi qui. Ti ho già detto che amo questa storia vero? Certo che si! Finalmente Sonny ed Harry si sono baciati asgfgh quanto sono belli? Tanto *-* li adoro, sisi *-* Sei bravissima! Continua presto, un bacio Mel :) P.s quasi dimenticavo u.u LITTLE THINGS <3

16/12/12, ore 17:03

LITTLE THINGS!!!!!
Yeah, come al solito eccomi qua!!!!
Allora...adoro questo capitolo, è tipo A S D F G H J K L ...INTESE? intese,okay!!
Cioè, si bacianooooo, che bello, sono felice...
si baciano,si baciano
*balla la conga
Io ti adoro, cioè, lasci molta suspance e mi ammazzi, ma poi sono felice perché scrivi capitoli, cosi, cosi...belli!!!!!!!!!!!!¨
Bellissima la parte:
- Be…non su una maledettissima stella!- dissi battendo le mani.
- Sali tu salgo io!- disse poi.
- Ma non era salti tu salto io?!- dissi ridendo.
- Almeno che tu non ti voglia buttare giù dalla Torre Eiffel io direi di salire…- spiegò lui ridendo.
- Si, hai ragione! Dai andiamo!- dissi prendendolo per mano.
LA ADORO!!!
Beh, poi il resto, mi ha fatto avere un'attacco cardiaco per quanto mi stavo emozionando!!!!
Bene, ora me ne vado lasciandoti questa LUNGA recensione!!!
Ciao Ciao e
Much Love
Vale!<3

16/12/12, ore 14:07

hey stupenda !!!
certo che ti amo ! che domande !! xD
il capitolo è una favola !!!!
finalmente si sono baciati cazzo !!!

16/12/12, ore 13:43

Cioè no ma questa FF è meravigliosa :o aggiorna! :) Baci Maty xoxo

16/12/12, ore 11:55

e per Harry e Sonny...... Hippip... Hurrrrrrà..ahahahah sono matta lo so, ma mi hai fatto patire le pene dell' inferno, prima di leggere che Harry e Sonny si baciassero.... Ah l' Amour, ma quanto possono essere carini, e adesso quella p.... puzzola con quel bel nome??? che fine farà? la lascerà Harry? o dirà che è tutto uno sbaglio? spero per lui di no perchè se no ovunque si trova gli vado a staccare i genitali.....comunque come hai potuto ben capire il capitolo mi è piaciuto tutto , sopratutto la parte del bacio.. te l'ho detto perchè pensavo non si fosse capito... ora ti lascio alle prossime recensioni, spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

16/12/12, ore 10:03

Wooooooooooooooooooooooooow fantastico come sempre!!!!!
Comunque LITTLE THINGS

16/12/12, ore 09:59

Ciaoo,
Non sai quanto ho atteso questo capitolo è meraviglioso *.*
Sono esplose le farfalle nello stomaco, mi sono innamorata di questo capitolo...
è stupendo, poi le crepes sono buonissime, anche se non riesco a mangiarle con il cartoncino >.<
Comunque il capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perché vorrei sapere le reazioni di Sonny.
Harry, mamma mia quanto è dolce *___*
Ora ti lascio,
Un Bacio
SaMiNa
ah comunque LITTLE THINGS

16/12/12, ore 09:47

Heilààà!
E finalmente dopo 20 capitoli sono riusciti a baciarsi, ci hanno messo un pò ma con la calma e la pazienza (tutte cose che io non ho) si ottiene tutto. Stavo giusto pensando a quanto sia bello baciare uno dei ragazzi sulla Torre Eiffel e... BOOOOM!
Arriva questo capitolo, è bellissimo, decisamente il mio preferito anche io come Sonny vivrei solo di crêpes alla Nutella e in Francia è il doppio più buona che qui.
Asdfghjksdfghjk, Harry è stato così dolce, il ristorante, la Torre Eiffel, la canzone, il bacio!
Questo capitolo è..è..è.. meraviglioso!
Ora mi materializzo, shiao! ♥
Quasi dimenticavo (come sempre) LITTLE THINGS ♥

16/12/12, ore 00:48

LITTLE THINGS.
Ahahahahah comunque...era un sacco che non recensivo, ma solo per il fatto che non ho mai tempo e leggo solo il capitolo, ma oggi volevo proprio farlo.
E poi sono le 00:47
Cosa mai dovrei fare a quest'ora?
Bellissimo capitolo, anzi stupendo!
Come la storia d'altronde! Poi la rende ancora più fantastica il fatto che aggiorni così frequentemente!
IO TI AMO OK?
ok.
Ehm-ehm.

15/12/12, ore 23:22

welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ma tu sei cattiva non puoi lasciarmi cosi sulle spine cavolo!!!
vabe vuol dire che aspettero comunque bellissima:)
p.s little things
<3 rispondimiiiiiiii

15/12/12, ore 22:35

Little things:) ciao, volevo dirti che questa storia è bellissima, ti prego continua, non vedo l'ora!!! <3

15/12/12, ore 22:22

*canta la canzone del Circo Afro di Marty la zebra su Madagascar 3*
(?)
Ma vieniii :D
LOL
Bellissimo chapter, come sempre c:
Aspetto presto presto il prossimo :)
Alice<3

15/12/12, ore 22:01

finaaaaaaaaalmente si baciano ahh *-* lool capitolo stupendo!! continua al piu presto bacii

15/12/12, ore 21:58

Siiii finalmenteee :D Evviva Little Things :D Che dolceee che è Harry, ma mi chiedo perchè ancora non gli ha detto che è lei, almeno spero che dopo questo bellissimo bacio glielo dica :3 Io adoroooo Titanic *__*

15/12/12, ore 21:48

Sono la prima??? Ditemi che son la prima vi preeeego :)) ORa succederà che mentre io scrivo questa benedetta recensione qualcuno ne mette un'altr e ci faccio una delle mie bellissime figure evviva!
Ad ogni modo...hai partorito questo bacio con un anno di ritardo rispetto ai nove mesi ma, ce l'abbiamo fatta comunque! Little Things al ristorante e questa non mi porta con lei ma guarda che è tremenda! Ho scritto LITTLE THINGS se non tene fossi accorta ;))
Comunque, io odio lanutella l'ho sempre odiata ma da oggi IO LOVVO LA NUTELLA E VOI TUTTE MUOVETEVI A LOVVARE LA NUTELLA!!!!!! :DDD Sto sorridendo come una cretina al pesniero di baciare Harry Styles sulla Torre Eiffel...mica male mettiamoci Zayn Malik e sarebbe ancora meglio. Ma non parliamo dei miei sogni di gloria!
Allora, sento che la storia è vicina alla fine e questo mi rattrista e nonostante la mia sotira preferita in assoluto rimarrà quella dell'inquilino rompipalle e al solo ricordo piango e non sto scherzando sul piangere, beh nonostante questo la storia era fantastica tu sei fantastica io come un'idiota te lo dico sempre ma è vero è fantastico tutto bellissimo capitoli non troppo lunghi ma pieni di bellezza e fantasticità e questo è meglio di 15 pagine di lunghezza ;)) Non vedo l'ora di sapere se sono ancora la prima quindi vado...ciao bella sei fantasticisssima :))
Aggiorna presto ;)
Marty xD