Strong Mother
di nephilim_

04/10/12, ore 18:38

ADSFHKòLààààààà CONTINUALA ORA..
NON VORRAI FARMI ASPETTARE TANTO TEMPO?
TU SEI BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVA ... CIAAAAAAAAAO <3

04/10/12, ore 15:47

Awwww che carina Sonny, è ancora un pò innamorata di Harry... comunque beata lei che con gli "estranei" riesce a mascherare, i suoi stati d'aanimo.... questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte in cui Austin non si vuole mettere i pantaloni, ed anche quando gli manca la mamma... penso che avere un figlio sia proprio una cosa stupenda... spero di averne anche io, però all' età giusta, non così presto come Sonny... spero tanto che Harry lasci la bionda, per rimettersi con Sonny, che lei lo perdoni per quello che ha fatto.... anche se Harry ha commesso un grave errore, a non riconoscere Sonny, sopratutto suo figlio che penso che gli assomigli molto.... vb ora ti lascio alle prossime recensioni...
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

03/10/12, ore 23:04

Meraviglia!"!!! allora cosa posso dirti.. capitolo scorrevole, ho trovato solo un'errore, ma niente di che e niente.. capitolo bellissimo!!! sono felice di averlo letto e grazie anche per la recensione.. che amore che sei.. poi boh.. non so cos'altro dirti.. solo che aspetto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora in cui harry verrà a sapere che austin è suo figlio.. jijiji

03/10/12, ore 20:31

SIWDHEVGYSCMKLò Controlla la grammatica ma per il resto è tutto assolutamente ascvbn bvcxzasfghjmnbvcxzzd
mi piace un sacco questa storia! Già Hazza è un coglione, figuriamoci il figlio hahaahhaahahahaha
continua presto ciccia (?) <3

03/10/12, ore 20:03

ecco... allora devo rcievere inannzi tutto un premio per tutti i premi, poi arleremo della storia!! ahhah :D
cmq la storia: ecco non sono una che fa critiche ma è.... BELLISSIMISSSIMISSIMISSMIA e poi hai trovato il nome stupido!! hahah anche se Sidney mi piace!! :D ora vado!!!
bye
ciaoooo Gio <3
p.s baci bacioni e baciotti!!! hahaha
comunque dimentico una cosa: CONTINUAAA!!! :D ciao!!!

03/10/12, ore 19:25

Eccomi qui, come ho solennemente promesso e io mantengo sempre le mie promesse :)
Mi piace molto la storia, davvero, il fatto che torna il padre potrebbe essere un po' scontato, ma lo hai reso molto bene, complimenti :)
Bene, non vedo l'ora di sapere il continuo :)
Solo una cosa non capisco bene... Harry fa solo finta di non sapere nulla, oppure è consapevole di essere il padre di Austin (nome fantastico, tra l'altro)?
Vabbè... i miei dubbi si chiariamo più avanti, ne sono certa :)
Vado a leggere l'altra ;)
Giulia xx :)

03/10/12, ore 18:23

Wow, amo già questa storia e quindi.. va direttamente nelle preferite..
*__*
AMAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Comunque, un nome per una ragazza che odierei.. Uhmm... Brenda, Felicity , Clare, Alyson, Jessica. Poi boooooooh.

03/10/12, ore 14:55

Mi piace v.v
E' davvero carina comunque, continua presto xx

01/10/12, ore 19:55

Ciaoo.., eccomi qui.. a portarmi avanti con i capitoli eh niente.. mi piace troppo poi Harry che si da del coglione e nemmeno se ne aggorge.. noo.. *__* e niente.. sono curiosa quindi aspetto on ansia il prossimo capitolo..
Per il nome non so, hai detto che la persona è da odiare, e un nome che odio ed è communissimo è Tiffany.. poi non loo so.

01/10/12, ore 18:42

Meraviglia!!!!! jajajaja eccomi qui!! e niente.. cavolo è qualcosa di diverso.. mi piace.. ho notato un di errori. "h" mancanti e di troppo, ma niente di che, la lettura è scorrevolissima e la storia mi incuriosisce.. quindi stai certa che continuerò a seguiriti e recensirti ogni capitolo.. :)

01/10/12, ore 18:03

- Grazie Lou, ti voglio bene anche io! o mio dio lo dico sempre anche io! ahaha comunque, wow voglio dire già il prologo era originale ma questo capitolo! immaginavo fosse Harry l'amico di Louis altrimenti la storia non avrebbe avuto un seguito in un certo senso, ma vederlo scritto nero su bianco fa tutto un altro effetto! e lui che non la riconosce, ma stiamo scherzando? l'ho sempre detto, gli uomini sono dei coglioni! e il finale? adesso voglio proprio vedere la reazione di Louis. dimmi appena pubblichi il prossimo :)

01/10/12, ore 14:57

Tiffany,Brittany,Doroty,Melany. Secondo me sono nomi da troia,yo hhahahaahaha
coooomunque,sono sempre più curiosa di leggere il continuo e visto che con la mia sono 4,CONTINUA!
Solo una cosa,fai attenzione al tempo dei verbi: hai iniziato al presente e poi sei passata al passato (scusa il gioco di parola). Scegline uno,non cambiarlo mai così all'interno di una stoia,a meno che non ci sia un flashback.
Okay,ho finito di fare la maestrina.

continua è <3

01/10/12, ore 14:52

Uuuh che FF seeeria! Mi piace!
pooi hai cambiato modo di scrivere...sei migliorata,sai? brava,bravaMonichina bella(?) HAHAHHA okay me ne vado:)

30/09/12, ore 13:50

Dio mioooo questa storia è stupendaaaa *-* continua presto ti pregoooo :3 Manu xx

28/09/12, ore 20:27

Cinquanta sfumature di grigio?!?!? Ma che?!?!?
Aniway....io odio quel libro ma il capitolo era...indovina com'era??? BOOM!!! Sì la storia mi piace molto ma nessuna battera la prima...la mia nipotina preferita e anche l'unica del resto...era tutto fantasticoso poi c'era molta èpiù aggressione non avevo mai visto una tua storia così devo ammettere che mi piace molto sei davvero fantastica continua così che ti adoro creeerò il bradipo fan club prima o poi comunque sciaoooooooo!!!!