Strong Mother
di nephilim_

24/11/12, ore 23:35

Aaaaaw...ma che carini. Voglio vedere anche io Harry in mutande non è affatto giusto! Ma, a parte i miei sogni di gloria impossibili che tralascerei...BOOM! Era fantastico ma non ho capito molto bene perchè Liam ha baciato la sciupa nomi di città! Quindi me lo dovrai spiegare :) Poi, hai cambiato scrittura :)) Poi, cosa più importante! Il bambino! Dov'è il bambino?!? Non c'è il bambino!!!! VOGLIO QUEL BAMBINO!!!!!!!!!! Non puoi fare un capitolo senza che ci sia la voce pacioccosa del piccolo dolce tenero e pacioccoso Harold junior!!! Alias Austin...a partequesto terribile inconveniente di percorso...era tutto perfetto :))
Possibile che i tuoi capitoli sono sempre fantastic?!? No, non è possibile!
E pooooi, mi devi spiegare dove fai questi banner fantastici , perchè sono fantastici!Ora vado, e forse stasera leggero ' Just a game ' ma forse non ti prometto niente:))
Ciao ciao xoxo
Marty :))

24/11/12, ore 23:20

Una cosa...QUELLA RAGAZZA SCIUPA GUANCIOTTE TENEROSE DEVE E DICO DEVE SPARIRE!!! Ma! A parte questo...io odio i nomi Destiny e Sidney da oggi. Cioè, Destiny lo odiavo anche prima ma adesso odio anche Sidney che tra l'altro è un nome senza senso è una città non un nome quindi quella ragazza è anche una sciupa nomi di città! Oltre a queste futili cose...dove fai quei meravigliosi banner animati che sono la cosa più bella che io abbia mai visto??? O semplicemente dove fai i tuoi soliti che voglio imparare a farli anche ioooo :)) Bene allora il capitolo è fantastico quel bambino è la cosa più bella che io abbia mai visto la madre del banner anche è molto figa ma il bambinetto è identico al padre...chissà come mai. Ora, tu sei fantastica sei a Londra quindi ti invidio un casino col pensiero visto che non leggerai fino al tuo ritorno ti sto dicendo di dire a Zayn se lo vedi che lo amo e solite cose :)) Il capitolo è fantastico, e quindi...ciao bellaaa :)) Mi fiondo a leggere l'altro capitolo :)) Ciao :))

24/11/12, ore 17:06

Weeee, amo questo capitolo!
E oggi mi è preso a dire weee vabbe!
Ti pregherei di farli solo un po' più lunghi! Per favore
Aggiorna presto aspetto con ansia(?) lol

24/11/12, ore 16:42

Portami con te ti pregooooooooooooo! *occhi da cucciola* Ok la smetto ahahah Divertiti a Londra :)
Anyway ormai sai che io questa storia la adoro no? E sai anche che rivoglio quei due insieme y.y
Un bacioo!
Ale;

23/11/12, ore 21:56

S T U P E N D O Harry in mutante mlmmlmlm looool :) continua al piu presto!!!

23/11/12, ore 21:33

No dai non puoi lasciarci così!!
ahahahhaha
comunque complimenti mi piace molto il capitolo :D
Hazza ha iniziato a provarci spudoratamente o sbaglio?
Però dai come fai ad allontanarti da lui? xD
Complimenti ci sentiamo al prossimo capitolo!
Buon viaggio a Londra
Un bacio
SaMiNa

23/11/12, ore 18:00

ahahha ma sai una cosa?? io ti odio cookie u.u mi dovevi avvisare, ora sono seconda e la cosa non mi piace u.u ahahhaha no, apparte scherzi è bellissimo il capitolo, peccato che sia a rating verde e quindi, beh hai capito no?? però è bellissimo e Sonny che da della troia a Sidney è epocale, mentre Harry in mutande? beh ho sbavato al solo pensiero u.u ma non dirlo a Niall!! ahhahaha :D che fortuna vai a Londra, io invece sto ancora qua... però parto lunedì fino a mercoledì in gita yeah * balla il ballo della vittoria in un modo strano* ok, sono completamente pazza, ciò mi ricorda che devo andare a mangiare qualche caramella, giusto per non fumarmele!! :D
baci Gio <3<3<3
p.s buon viaggio, anche se lo leggerai al ritorno!! :D

23/11/12, ore 17:48

Ma ciao cookie c:
Capitolo meraviglioso come sempre, roinbvriohbirhbifhnbifhnbiobiob *-*
Carlos saluta Destiny (?) ahah :')
Ci vediamo al prossimo chapteeeeeer :D
Alice<3

23/11/12, ore 16:08

W-O-W!! è..è..è Favolosooo!!!
Tu devi continuare per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Mi hai lasciato così...e io sto morendo!! e dopo non potrò più leggere e recensire!! D:
Ok sono completamente andata!! e sto diventando anche drammatica xD
Vabbè vado!! Un bacio bella e continua presto :*

23/11/12, ore 15:38

bellooooooo moni fkasdfjakldjalgjaslgj falla sparire la tizia che si chiama come una città è odiosaaaa grrrrrrrrr bene dopo questo sfogo ti lascio ciao ciao dalla tua amica e ex compagna di banco sara :)

22/11/12, ore 17:00

Mi piace la storia :D
Ciaoo, alla fine sono passata,
molto probabilmente in ritardo quindi scusa..
Comunque mi piace la storia.
Sidney non la sopporto proprio e il fatto che si sbaciucchia sia Hazza che Liam me la fa sopportare ancora meno e specie come ha trattato il piccolo Austin, che invece è un amore di bambino :3 [dopotutto è figlio di Harry non poteva essere altrimenti]
Sonny mi sta simpatica, è riuscita a crescere un bambino da sola a soli 22 anni è in gamba la ragazza :D
Lou è fantastico, poi innamorato ancora di più :D
Non vedo l'ora che aggiorni per vedere come come continua,
è fanastica complimenti :D
Alla prossima
SaMiNa

21/11/12, ore 23:22

Sta Sidney mi sta altamente sulle scatole! E neanche poco devo dire -.-"
Anyway la tua storia è sempre più bella davvero la adoro *--*
continua presto prestooooo <3
Kiiiisseees
Ale;

21/11/12, ore 21:13

tipo che ho letto questa ff tuuuuutta ad un fiato lool la trovo stupenda continua al piu presto :))

21/11/12, ore 20:14

Eccomi quiiiii :D
E con me c'è pure il mio pony multicolor, Carlos U.U
Ci piace (sì, a me e a Carlos LOL :)) la FF, è nkvnweruovbeuovbwdoujvbwfovbf :D
Continua il più presto possibile, saremo qui a leggere e recensire c:
Alice<3

21/11/12, ore 20:13

LOL
Ecco la tua storia assolutamente perfetta.. Appena apro la pagina vedo un cosino rettangolare sopra che sfigura confronto il bellissimo capitolo che hai scritto.. Non è all'altezza D:
SEI BRAVVISSIMA! MI PIACE QUESTA STORIA!
Riesce ad appassionarmi parola per parola >-O
Un bacio, c: