Strong Mother
di nephilim_

17/10/12, ore 15:39

e' indescrivibile questo racconto,in senso positivo,e' stuupendo,fantastico,meraviglioso:333

17/10/12, ore 15:33

ahah, ma io non voglio sbarazzarmi di te.... :D comunque, yoga dici, dovresti essere altro che spezzata in due, io sarei già morta, ma io sono io!!! ed ovviamente, tu sei tu, lui è lui, noi siamo noi, voi siete voi loro sono loro!! :D allora, era ovvio che la tua PS abbia tanti commenti, è spettacolare.... allora quindi tu non sai giocare a toy story, e sopratutto, hai mai visto il film?? cioè è una roba fantastica... però va bhè se non lo hai visto non mi offendo, forse!! :D allora, dicevo del capitolo, certo che Sidney non può comportarsi così, mi sta un po' sulle ... *bip* * la parte è stata censurata, perchè alcuni minori potrebbero averla letta* pff ok!! ahaha :D allora dicevo mi piace un sacco questa sotria, e sono curiosa di sapere com'è l'altra che andrai a scrivere, ma sono anche curiosa di sapere qual'è quella che tralascerai.... va hè tempo al tempo
ahah ora scappo
Baci Gio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s sono ancora prima evvvai * fa la danza della vittoria*

17/10/12, ore 15:33

Odioooo dolce Austin! *wwwwwwwwwww*! E' bellissimo anche questo. Corro a leggere gli altri!

17/10/12, ore 15:31

che bella ff...mi piace e anche tanto. spero che Sidney si toglierà presto dalle palle (scusami il linguaggio). ti prego continua presto!!! anche se no te lo faccio capire (intendo recensire) io amo come scrivi e la tua ff!!! baci by Jenny

17/10/12, ore 15:23

Bellisssssssiimmmmmmoooo! Sei fantasrica ragazza. Lo so, le mie recensioni sono monotone, ma è bellissima. Ora continuo... Qui ci sta lo zampino di Harry!

17/10/12, ore 15:18

Oddio gliel'ha detto! O miod io sei fanatstica ragazza. Sisi ho fatto prorpio bene a passare! Continua cosìì. Bravissima

17/10/12, ore 15:12

E' stra bella... Mi incuriosisce.. Ora continuo! Waaaaa :D Quindi ora se ho capito bene non stanno più isnieme!!?? MMH...... Tanto poi si rimetteranno isnieme sono sicura!

16/10/12, ore 15:53

ahahah prego e di che.. comunque ora ho capito perchè è maleducazione origliare.... ahahahah... comunque questo cap è splendido... ora capisco xk ne prossimo capitolo Louis invita a cena Eleonor.....ora le cosa sono molto più chiare.. scs per la recensione troppo corta, ma ho da fare..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

15/10/12, ore 21:03

ahaha non importa perche anche questo capitolo è stupendo quindi devi continuare
al più prestooooo ciaooo :P
-bettuccia

15/10/12, ore 20:57

Non fa niente...Anche se hai sbagliato è comunque fantastica!!Aggiorna quando puoi ciaoooo!!

15/10/12, ore 20:14

ma quanto è dolce harreh? c':
davvero, lo amo, troppppo. asdfghjgfds.
complimenti, mi piace molto questa ff.
alla prossima. <3

15/10/12, ore 20:13

oh harry asdfghjgfds
mi piace tanto questa ff, è originale!
poi austin è carinissimo e louis è il coglione di turno c':
okay, recensisco l'altro. <3

15/10/12, ore 19:56

mamma mia, questo capitolo mi piace un sacco sopratutto perchè sono la prima a recensire!! ;D allora tu lo sai che scrivi da dio vero?? scegli la risposta esatta: si o si!!! hai una vasta gamma di scelta VEEROOO?? u.u ovvio!!! .-. allora il capitolo è fantastico, solo che ho perso il filo, forse è meglio se torno a quello prima e capisco megliio!!! :D allora hai visto che forse Zayn e Perrie si sono lasciati???
ah, già che mi ricordo il nostro matrimonio *------------* io direi che mi sposo con uno di loro, a seconda della tua scelta scelgo io!! :D
pooooi ti chiedo una cosa: QUANDO CONTINUI??? ti prego appena lo posti avvisami!! :D
Baci Gio <3 <3 <3 <3 <3
p.s mi sa che sto sclerando troppo u.u

15/10/12, ore 19:14

Ciao :)
eccomi qui e scusa se ho saltato un capitolo, ma il tempo stringe e io non ne ho hahah :)
Comunque mi piace, si, davvero :)
Non vedo l'ora di sapere quando Sonny dirà a Harry che Austin è suo figlio, sono proprio curiosa di conoscere la sua reazione.
Adesso scappo e ci vediamo al prossimo ;)
Giulia xx :)

15/10/12, ore 18:53

questo capitolo è stupendo nn ci sono parole per descriverlo sei veramente brava
continua presto presto che non vedo l'ora di sapere come continua ( perchè se non lo avessi capito sono una ragazza
molto ma molto curiosa ahahaha) vabbe alla prossimo capitolo
ciaooooo :)
-bettuccia