Strong Mother
di nephilim_

21/11/12, ore 20:11

Chissene frega se è lungo.. A me piace. IL CASO è CHIUSO!! Non importa se è un capitolo di passaggio a volte serve farli così, comunque don't worry baby sei e sarai la migliore SEMPRE!! **
BRAVA :D BELLO BELLO!
Ho già detto che voglio che mi mando un messaggio quando scrivi il 15esimo capiolo?? xD
Un bacio, c:

21/11/12, ore 20:08

** Cosa posso dire di questa storia perfetta? Che appunto è perfetta! Non sai quanto mi poiace ** bella bella bella :D Hai avuto una bellissima idea :D
Continua mi raccomando e inviami un messaggio quando aggiorni :D Perchè non vedo davvero l'ora di poter continuare a leggere una storia così ybtufcidw *3*
Un bacio, c:
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 08:08 pm)

21/11/12, ore 19:34

Come mi avevi chiesto eccomi qui :)
Davvero carina! Questa mi piace!
Continua presto

21/11/12, ore 19:07

Questo capitolo mi piace tantissimo,
Spero continuerai presto, e lo so che sono petulante, ma se mi potresti inviare il banner quando hai tempo,
Credo che domani pubblicherò la mia ff c:
Comunque è molto bella tutta questa storia in generale, mi piacciono i personaggi e la storia si fa sempre più interessante.
Aggiorna presto c:

21/11/12, ore 18:31

ciaooo
oddio KE TROIA !!!!! ma brutta stronza ma cm cazzo ti permetti t portare via il papà a un bambino??????
la ff è: lollosissima xD
complimentoniii

21/11/12, ore 15:41

oddio il capitolo, cioè lei bacia Liam ed Harry non dice niente, allora è più che stupido, è stramegastupiderrimo (?) e per quanto riguarda Sidney, se vuoi entro nella storia e la fucilo, farei un favore a tutti, pure a lei stessa u.u
per la OS ci vado subito, tranquilla, il banner è spettacolare, mentre ti devo dire una cosa:
SONO DI NUOVO PRIMA cioè ma ti rendi conto che significa?? altro premio hiuppy (?) * balla la conga con gli elefanti, cade e picchia la testa, torna con un occhio nero*
ecco, vedi che mi faccio per colpa tua?? ma certa gente proprio né???

ahahhahaha, meglio che vada, sono completamente impazzita u.u
ciaooo
Gio <3<3<3

20/11/12, ore 15:49

Cara fattelo dire....questa storia mi appassiona sempre di più. Sinceramente è bellissima, con una trama diversa dalle altre e ti meriti tutte le belle recensioni che hai...:))
continua così mi raccomando...complimenti ancora :)
un bacione e al prossimo capitolo

20/11/12, ore 15:34

Ommiodioo che capitolo ragzza! Louis ha proprio rovinato tutto eh? meglio che si stava zitto...
Povera Sonny, sta soffrendo davvero molto e la reazione diHarry è comprensibile daltronde :(
Comunque bravissima come sempre!!
continuo a leggere un bacione

19/11/12, ore 21:33

Amo le tue storie, amo il tuo modo di scrivere!
Non so più come dirti che sei bravissima!
Complimenti bella, anche questo capitolo è perfetto <3

19/11/12, ore 19:02

Non fa niente, sarà anche di passaggio,
ma io lo trovo come sempre bellissimo!
Liam con il profumo da donna ahahah.
E poi io non vedo l'ora che EL e Lou si fidanzano, cioè magari!
Bene adesso che ti ho detto cosa ne penso del tuo capitolo
posso anche dileguarmi e non stancarti più.
Ps. siiii anche io ho ascoltato take me home e lo sto ascoltando anche ora ed è
veramente iuvsdz
Baci G xx

19/11/12, ore 16:05

Una parola: WOW!!! Mi piace tantissimoooooo!! :D devi continuare...subitoooooooo!!! chiaro?? è ovvio che è chiaro!! xD
continua e avvertimiiiiI!!!!
un bacio :*
Vado a leggere le altre!!

17/11/12, ore 21:29

ODDIO è CORTISSIMO D:
falli più lunghi ti supplico!
continua presto, ora passo dalla OS<3
CIAO CIAO

17/11/12, ore 20:37

Ciaaaaaaooooooo!!! We whish a merry christmas we whish a merry chirstmas and a happy new year!!! Oh yeah! Allora tesoro....BOOM! E ho detto tutto no? E' carino che Liam la accompagni a fare tutto...e che faccia una giravolta stile donna...e che si metta il profumo da donna! E' una cosa preoccupante!! Oh be in questo capitolo non ho sentito la voce pucciosa di Austin e ho sentito un vuoto al cuore! E poi non c'era neanche quello strafigo del padre!! E il padre è una cosa fondamentale!! Ma a parte questi due vuoti incolmabili :)) Era tutto perfetto davvero sei bravissima le storie con Hazza ti vengono alla magnific!! Me oui! Ora, ho finito di dire scempiaggini quindiii...sciaoooo :)) We whish a merry christmas we whish a merry chirstmas and a happy new yeeeaaaar!!!...

17/11/12, ore 16:13

Questo capitolo é di passaggio, ma mi piace comunque
Voglio proprio sapere quando succederanno quelle cose mlmlmlml
AHAHAH, comunque aggiorna presto mi raccomando!!
Baci.

17/11/12, ore 15:10

bella monica è STUPENDAAA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo sono curiosaaaaaaaaa kdflasdòjfòsgjkgjkjg ok ciao ciaooo