Strong Mother
di nephilim_

12/12/12, ore 17:32

Ciaoooooo heila eccomi arrovata a romperti comunque secondo me sono bellissimi insieme...
QUINDI FALLI ANDARE INSIEME!!!
Vado ora vado rispondimiiiiii
p.s BRADIPO

12/12/12, ore 17:24

ok di piace un sacco la tua storia, sono u
na lettrice silenziosa ma questa volta una recensione dovevo lasciarla:P spero aggiornerai presto non aspetto altro ciao complimenti

12/12/12, ore 17:00

monica è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e della prof....non ho niente da dire....tranne che....E PAZZAAA!!! e....BRADIPO...io leggo sempre gli spazio autrice...ciaooooo (faccina spastica ʘ‿ʘ!!!!!!!!!! ;))

11/12/12, ore 18:37

Bello questo capitolo ;)
Sai questa storia a quale assomiglia?? a un'altra bellissima che avevo letto dove però Harry era il cugino della tipa e Louis il padre del figlio!! ma qesta è favolosissimamente favolosa porca giuggiola xD
Continua ti preeego :)
Ciao bellaa :DD

10/12/12, ore 22:32

Devo ammettere che non somiglia per NIENTE a 'a tenant can mess up your life' cioè sembra scritto da due persone diverse.
In ogni caso, hai sempre idee fantasiose che si distinguono dalle altre. Mi piace continuerò a seguirla. Aggioooorna presto! <3

10/12/12, ore 18:42

Non avevo visto che avevi aggiornato origddfg
comunque, quella maledetta hostess, io volevo sapere tutti i fatti.
lol sono una ficchetta lo so, però quando leggo una storia è così, voglio sempre sapere tutto.
Alloora che dire di questo capitolo? È più corto rispetto agli altri, però mi piace molto
l'introduzione del flashback.
Perchè vuol dire che non è casuale proprio quello e mi intriga(?) parecchio.
Mi dissolvo G xx

08/12/12, ore 18:15

Capitolo bellissimo ma.. Non è un po' corto secondo te?
Vabbe comunque è bellissimo.
Continua presto
Ciao :)

08/12/12, ore 15:25

MAGNIFICOOO :D Miiiiiii per poco! Uff mannaggia alle Hostessss! Vabbè ha ancora tempo per potersi dichiarare u.u :D Continuaaaaaaaa *_____________*

08/12/12, ore 14:40

monica....allora è bellissima....mamma mia mi hai fatto prendere un'infarto sul punto "Sonny, quella person…-" e poi...niente...aaaaaa......comunque sto morendo di curiosita...ciao ciao ciao...

08/12/12, ore 14:34

bella bella bella bella bella bella....dovrei ripeterlo all'infinito per descrivere il dsdgjalgjkgl della tua storia....vabbeh ci sentiamo moni...nel prossimo capitolo e...su fb..ahahah iao ciao <3

08/12/12, ore 11:10

buvti4ncmdcubvniomecfwdnik WOW! Scusa per prima ma credo di aver avuto un piccolo sclero data la bellezza di questo capitolo che mi iace tantissimo, ce tu sei bravissima, ho già detto che sei una figona?
Forse sì la voglio ripeterlo.. SEI UNA FIGONA ASSURDA!!
Brava brava! :D
TI AMO!
Mi raccomando continua rpesto amore :D
..PS odio la hostess >-<

08/12/12, ore 00:10

devi continuare al più pretso questa storia e così bella. Come sono teneri i momenti fra Austin ed Harry!! *-* continua al più presto. xx

07/12/12, ore 23:19

No aspetta...CARLY!!!!! Puahahahahahaa ti pregoooo....ahahahah...oddio comunque anche io ci ho messo una che ha un nome ridicolo nella mia storia...però, ora passiamo alle cosa importanti!
Il bambino!! Non l'avresti mai detto vero??? Non è carino mentre colora coi pennarelli?!?!?!
No va be dai seriamente io ti adoro perché scrivi benissimo davvero i capitoli è vero non sono il massimo della lunghezza però sono fantastici!!!
E tra l'altro io da adesso odio le hostess...ma tanto si sa chi gli piace però, sentirlo dire da lui è un'altra cosa e poi VOGLIO IL BACIOOOOOO!!!! ORA. IO. VOLERE. BACIO!
Bene,
sono in ritardo perchè devo andare a lettoooo e quinid vadooooo :))
Ciao ciao bella :)

Marty xoxo

07/12/12, ore 21:44

continuaaa stupendo, non posso stare ancora per molto senza leggere, quindi o continui o muoio .

07/12/12, ore 19:50

Eccomi qui
Come al solito capitolo fantastico
Continua presto, please... Ciao bella <3 <3 <3