Strong Mother

Je t'embrasse

15/12/12, ore 18:20

... Sonny quell.....
ma che cazzo !!!!!!!
che ingiustizia !!!! Adesso mi metto a fare i capricci cm i bambini di 4 anni xD
passo al prossimo xD c:

15/12/12, ore 18:13

awwwwww che bella !!!!
Harry e Sonny TORNERANNO INSIEME VERO?
dimmi di sì così dormo tranquilla xD

15/12/12, ore 10:11

continuaaa BRADIPO (?) WTF? no okay basta,seguo la tua FF da parecchio,ed è stupenderrimaaa (?) ghyjjtrdt

13/12/12, ore 21:18

Oh BRADIPO yo!
Ok, no sono seria u.u
Come vedi non potevo mancare, ho promesso che passavo e l'ho fatto *-*
Ci ho messo un po' però sono arrivata al capitolo tanto atteso e ora aspetto con ansia il prossimo, NON VEDO L'ORA *w*!
Quindiii, prima che vada dico un'ultima stupidata, SONNYY TI RAGGIUNGO A PARIGII , MI REGALI HARREH (?)
*si mortifica per la figura di merda*
xoxo sly c:

13/12/12, ore 19:02

Aaaaaaaaaaaaaaaaw :)) Aaaaaaaaaw :)) Ho già detto aaaaaw?!?!? Mi sa di sì...Comunque grazie per avermi fatto pubblicità sei un tesssòrò :)) Sì ''tessòrò'' hai qualcosa in contrario? Allora oggi sono andata in gita ho visto tantissimi Kevin in giro per la città e li ho salutati tutti quindi ora sono di buon umore :) E quindi farò una lunga recensione per la tua gioia ;) E di nuovo non la pianto di fare faccine!
Ora, devo fare due cose, una più idiota dell'altra ma da me c'era da aspettarselo :
- 1 : BRADIPO...dimmi che non è idiota anche se in un modo o nell'altro lo avrei detto lo stesso e lo sai!
- 2 : visto che l'altra volta me lo hai chiesto : BOOM...e questo è più idiota del bradipo ( visto che l'ho detto di nuovo :)) )
Comunque, tu aggiorna adesso perchè io voglio vedere il capitolo nuovo *disse quella che aggiorna ogni morte di papa *!!!!
Come si poteva già capire da quello che ho detto prima, il capitolo era fantastico a furia di dirtelo mi è venuta nausea, bleah, tu anche sei fantastica perchè mi hai messo nello psazietto autrice che io leggo SEMPRE e specifico SEMPRE :)) Basta faccine cavolo!!
Ora vado a finire il capitolo che giuro di pubblicare stasera! Ciao, ciao,
Marty xoxo

13/12/12, ore 16:43

BRADIPO

"Preparati Harry, perché se non gli hai detto niente la mia ira si abbatterà su di te come quando Niall ha fame e non gli danno del cibo."
Aahahaha boh sta frase mi piace troppo! Ed ovviamente il capitolo è bellissimo come sempre.
Leggendo l'ultima frase del capitolo sto sperando che nel prossimo capitolo ci sia finalmente questo tanto attesso (da me e credo da molte altre) bacio.
Quindi continua presto presto!
Un bacione bella
Ale;

13/12/12, ore 15:14

TAO AMORE.. BRADIPO!! Eccomi qua a recensire! Allora sono davvero al settimo cielo, questo capitolo mi piace tantissimo! Però voglio leggere il seguente, se è il tuo preferito dovrà essere anche il mio u.u ANzi dovrà essere una vera e proprio figata di capitolo.
Ora ti lascio amore BRADIPOSO (?) dimmi quando aggiorni!!
PS questo capitolo l'hai messo il 12.12.12
 YEEEH!
Un bacio, c:

13/12/12, ore 10:25

Hey BRADIPO! AHAHAHA
Bel capitolo davvero, continua presto perché sono curiosa di sapere
Come andrà a finire looooooooooooool
Ciao bela! :)

12/12/12, ore 21:37

Magnificoooo *___* Che dolci che sono stati tutti con Sonny e Austin! Ma infondo lo sapevo.. Anne è sempre una donna gentilissima e Gemma è molto dolce e Robin sembra simpatico :D Che dolci che sono insieme :3 Continuaa *__*

12/12/12, ore 21:00

Prima di scrivere qualcosa di (molto) stupido, così non mi dimentico.
Heilààà *parla come in Madagascar per spaventare Mortino*
Questo capitolo è asdfghjkas, davvero bellissimo.
Non mi aspettavo che i genitori di Harry la prendessero così bene, strano che non l'abbiano cacciato fuori a calci nel sedere e che non abbiano dato di matto finendo fino a 90 in una clinica psichiatrica. OK, BASTA SPARARE CAVOLATE.
Austin è così asdfghjkasd ♥
HARRY. SONNY. PARIGI. ASDFGHJKASDFGHJK. Succede di tutto nella città dell'amore, ci scapperà un bacio? Dimmi di si! NO.
No, la mia vita va in frantumi, il mio piccolo e fragile cuore si spezzerebbe, è più forte di me sparare cavolate sarà l'orario (caso strano è sempre colpa sua).
Ora mi materializzo,
Shiao! ♥

12/12/12, ore 19:29

BRADIPO.
No, non sono pazza ahahaha
l'ho scritto subito per non dimenticarmi dopo u.u
Allora passiamo a questo meraviglioso capitolo :)
Sonny ed Harry sono asrgthygtr
E Lei finalmente ha conosciuto la famiglia di Lui *-*
Aaaah che belli :3
Che altro dire? Speriamo che tutto vada per il meglio ;)
Continua così che sei bravissima!
Amo questa storia!
Un bacio, Mel :)

12/12/12, ore 18:48

stuuupendo *-* no,lo dico davvero amo la tua ff. continua al piu presto! bradipoo!

12/12/12, ore 18:39

Prima di dire qualsiasi cosa stupida, dico:
Bene u.u
Ahah :')
Gelatoooo (?) :)
Mi è venuto in mente mentre leggevo il chapter *sguardo innocente*
Ma tu lo ssai che ssei ssempre bravisssima?
E che ho messo quattro s di troppo nelle quattro parole prima?
E che non te ne frega niente?
E che fai bene?
LOL
...
Chapter bellissimo come sempre c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il tuo *fa le virgolette con le dita* preferitoo :D
Mi dileguo u.u
*Carlos scrive su un cartello "BRADIPO", perché anche lui ha letto lo spazio autrice come solito*
Saluti per te e per Destiny ;)
Alice<3

12/12/12, ore 18:34

BRADIPO!
Tu non sei insensata..sei normale, è il mondo che va al contrario! (?)
No, okay ora sono io l'insensata..lol
Va beh, allora io devo sapere il continuo, è questo il punto, non mi puoi lasciare sempre cosi!
Adoro Gemma, appena entrata in scena. Chissà cosa succederà quando andranno a letto, nello stesso letto!
*perversione time
Ahahah..
dai, scappo!
Manda avanti che devo essere aggiornata(?)
Ciao ciao!