Strong Mother
di nephilim_

20/01/13, ore 18:12

Gli strinsi la mano e mi feci coraggio.
- Probabilmente non vorresti avermi qui…- dissi scostandogli un po’ di ricci che aveva sul taglio - Ma appena mi hanno detto che stavi male sono corsa qui.- abbassai lo sguardo facendo scivolare una lacrima lungo le guancia.
- Ti odio per avermi fatto soffrire quando ero solo una ragazzina, ti odio per essere tornato e per aver sconvolto tutta la mia vita, proprio tu dovevi essere l’amico di mio cugino che si sarebbe trasferito da noi?! Odio il tuo modo di fare…cosa ti è saltato in mente?! Ubriacarti per dimenticare tutto, non funziona così, e lo so perché anche io prima lo stavo facendo.
Ti sei messo in un enorme pasticcio, se solo non fossi stato così idiota da portarmi con te a Parigi e baciarmi sulla torre Eiffel. Sei insopportabile, ma è possibile cambiare idea su una persona? Forse le persone non sono proprio come uno si aspetta che siano, sei stato importante per me, per quanto mia dia fastidio ammetterlo.- dissi sorridendo.
Stavo parlando da sola, come una stupida. Parlare con uno che non mi sta nemmeno ascoltando che magari ora è in coma ed io non ho ascoltato il dottore mentre me lo diceva. Speriamo di no.
Gli strinsi la mano più forte, come se volessi passargli cosa sto provando in questo momento, come se volessi sentirlo vicino a me più di ogni altra persona. - Vorrei trovare dei motivi per odiarti, anche se mi sembra impossibile da quando Tess mi ha detto tutte quelle cose, e poi la tua canzone…ok adesso sai che sono entrata in camera tua senza permesso. Cavoli rimarrai sempre nella mia testa, è impossibile non volerti bene! Devo ammetterlo, credo di essermi di nuovo innamorata di te…- continuai per poi chiudere gli occhi, sorridere e piangere.
- Sono innamorato anche io di te, Sonny…- senti dire con un filo di voce. Sgranai gli occhi e mi voltai verso Harry che sorrideva soddisfatto.
- Hai sentito tutto?- chiesi intrecciando le mie dita con le sue. Lui annuì guardandomi divertito.
- Non avrei mai interrotto il tuo discorso…- disse per poi alzarsi di poco e sedersi. Mi avvicinai a lui mordendomi il labbro. Ora sapeva che lo amavo, e mi sentivo una sciocca per non essermene accorta prima.
Mi staccai rimanendo vicina alle sue labbra.
- Ti amo Sonny!- soffiò sulle mie labbra.

Si, ok avanti ammettilo che tu vuoi farmi piangere :') :')
Per rispondere alla tua domanda, la mia parte preferita è sicuramente questa *---* Finalmente finalmente finalmenteeeee !!!
La cosa più triste invece è che con il prossimo capitolo, la tua storia finirà :'( Ed io non vogliooooooooo!! Cioè NON può NON DEVE finire !! Uff vorrei che fosse infinita !!!
Un bacione tesoro! <3
-Ale;

20/01/13, ore 18:02

1- vi è piaciuto il capitolo? Sii! Anche se Harry e Sonny non hanno ancora fatto pace
2- a quante di voi dispiace per la fine della storia? A me da morireee :'( cioè dai mi ci sono affezionata troppo
3- chi non vede l'ora che posti le mie due nuove Fan Fiction? Ioooo!! A proposito avvisami quando lo fai senno ti pesto u.u (with love <3 )
4- chi pensa che io sia stronza perchè non li faccio stare insieme? No dai, stronza è troppo. Però cattiva lo sei u.u Sempre with love.

Beeeeeeene vado a leggermi l'altro capitolo :)

PS=Tesoro ce l'hai twitter?

20/01/13, ore 17:54

Tesorooo ciaooo! (Sono AleStyles22) Se ti dico che amo da morire la tua storia, che è perfetta, che scrivi benissimo e tutto il resto, sono noiosa? Oh si sicuramente, ma beh non so che altro dire non trovo le parole è davvero fantastica ! E poi amo troppo il modo in cui scrivi. Harry si è innamorato di Sonny *-* Ok, vado subito a leggere gli altri capitoli cosi mi metto in pare e spero che sti due facciano pace.

PS Bravissima che non l'hai finita al 20esimo capitolo. Ti adoro sappilo <3

19/01/13, ore 14:46

Heilàà
Chiedo umilmente perdono per il catastrofico ritardo, ma prima non ce l'ho fatta a recensire.

Questo capitolo è asdfghja.
All'inizio mi ha quasi fatto prendere un'infarto ma dopo misono commossa tanto tanto.
Si ero incavolata ma con questo hai cancellatto tutto.
Di certo l'ultima parte è stata la mia preferita, asdfgh
Scrivi benissimo, non so come farò quando questa storia finirà, non ci credo che manchi solo l'epilogo.
Ora vado, perdona per la brutta recensione ma in questi giorni non ho la minima ispirazione e per fare una recensione decente.
Shiao bella! c:
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 05:32 pm)

19/01/13, ore 14:32

aaaaaaaaaa moni 1 era asjkdfljfkj 2 no non sono invavolata 3 la parte del baciooo :3 bellissimissimo e C'E LA NEVAAAAAAAA!!!!!!!!!! ok ok me ne vado prima di sclerare completamente ciao ciao

18/01/13, ore 20:58

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Sono tornati ad amersiiiiiiii (come se non si fossero più amati!) sono contentissimaaaaaaaaaaaaa

18/01/13, ore 19:48

I'm here.
ODDIO ODDIOOOOOO questa fan ficiton è S T U P E N D A.
Scrivi in un modo assolutamente hdksndkakcnskdsksn *-*
E ora voglio sapere come continua... Immediatamente, lo scrivi e lo pubblichi.
La grafica è stupenda. Volgiamo parlare del banner poi (?) è talmetente hdksndkakcnskdsksn *-*
Kiss
M. <3

P.s. Devi continuare al più presto. Avvisano appena aggiorni.

18/01/13, ore 19:05

Ciao! Forse tu ricorderai di me (o forse no?!), e, trovo che questo capitolo sia molto bello, anche se ci sono troppe cose simili ad un'altra storia che ho letto :P '69 cose che odio di te' penso che si chiami così. Adesso probabilmente starai sbuffando, perché una rompipalle come me viene a romperti continuamente. Vedi, però, che io proprio non riesco a stare tranquilla e non so perché, quando vedo dei capitoli che assomigliano ad altri mi imbestialisco (?). Non voglio dire che tu abbia copiato, (magari preso qualche appuntino), anzi, forse non hai neanche letto la storia di cui ti ho parlato prima, ma a me ha dato questa sensazione, già dal fatto dell'incidente. Tuttavia, capitolo, ripeto, molto bello, molto curato e devo dire che non vedo l'ora dell'epilogo. Baci :)x

18/01/13, ore 16:59

Oddio oddio odiio! Diciamo che stavo iniziando a odiare Harry,però è così fottutamente dolcioso e perfetto qui! Questo capitolo mi piace un sacco ** La parte finale poi >O PERFETTISIMAMENTE PERFETTA! Complimenti, sei stupenda! :D Anche la tua Bio mi piace!
Continua a tenermi informata bellezza!
Ti amo,
Un bacio, C:

18/01/13, ore 16:57

HALLO!! Scusami, sono in mega super ritardissimo, ma in questi giorni ho un sacco da studiare, ho sempre da studiare accidenti! E mi spiace dover leggere i nuovi capitoli così tardi, perchè non voglio che pensi che non mi importidella tua storia, anzi, credo sia bellissima. Comunque bellissimo capitolo, molto trasgy :D
Corro immediatamente a leggere il prossimo!!

18/01/13, ore 15:25

hey ciao!
1. è STUPENDO QUESTO CAPITOLO!
2. NO, è PASSATO TUTTO ;)
3. bhe... di sicuro l'ultima.. <3
pubblica appena possibile, ti aspettiiiiiamo<3
ciao ciao <3:)

18/01/13, ore 14:34

ommioddio. sono la dolcezza.
harry amore mio. ti giuro in questi ultimi capitoli ero arrivata ad odiarlo ma ora tutto l'odio è sparito, aw.
continua presto, è un ordine.

ps. potresti avvisarmi quando aggiorni? c:

18/01/13, ore 14:25

Nah come potrei essere arrabbiata con te, se mi fai leggere, ogni volta, dei capitoli bellissimi, che mi fanno commuovere? :D
Mmm la mia parte preferita è stata quella finale: "Sentii delle urla provenire da fuori dalla finestra, il conto alla rovescia per il nuovo anno. Mi avvicinai sempre di più, e mentre tutti applaudivano per l’arrivo del nuovo anno, feci coincidere la mia bocca con la sua, baciandolo con foga.
Mi staccai rimanendo vicina alle sue labbra.
- Ti amo Sonny!- soffiò sulle mie labbra.
- Ti amo anch’io Harry!- sorrisi sulle sue labbra, poi gli diedi un bacio un’ altro interminabile bacio."

Ma mi piace tantissimo la dichiarazione di Sonny :D
Magnificooo continuaa *____________*

18/01/13, ore 14:20

Macciao cara :D
Come sempre un chapter bellissimo,
mi è piaciuta in particolare la parte finale c:
E come sempre spero aggiornerai presto,
non vedo l'ora ;)
Alice<3

18/01/13, ore 14:10

Mi sono letta tutti i capitoli in 3967590379481 ore, ma ne è valsa la pensa :')
Grazie per avermi detto di passare, mi piace un sacco questa ff e la metto subito nelle seguite!

Al prossimo capitolooo

xx