Strong Mother
di nephilim_

12/11/12, ore 14:05

heyy... come inizio è molto intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xo <3

10/11/12, ore 21:51

sta volta era giovedi mamma mia ma dai io sono un mitoooo ahahahaha scherzo ok seriamente allora moni smettila di essere cosi brava mi fai stare male ahahahahahah no daai sono contenta perche sta storia qui mi piace un CASINO insomma kdfjaselghfdlgjnmsdflgtjuaiorgjfdgnsjkjggj muoio ok ciao io mi dileguo e leggo l'altro immagino strafantastico capitolo,da notare la mia normalità in questa recensione e del-.-" che hai messo ahahhahahh ciaooo

10/11/12, ore 21:44

monica l'hai messa martedi quello appena passato vero? ahahahahaha sono un genioooo muahahahahah ok allora questo-è-il-capitolo-più-bello-che-io-abbia-mai-letto...anche se è un pochino corto ti fa venire i brividi brava (anche sta volta sono stata professionale) ahahahahahahhahah oddio ahahhahahah sono davvero un magooooo ciaoooooooooo

10/11/12, ore 21:43

OOOH!!!! Io adoro questa storia!! E' meravigliosa!! Sono contenta che tu abbia fatto pace con Louis...adesso è tutto più bello!! E poi dovrebbe ringraziarlo! Oh! Ora:
1. Io non vedo l'ora di sapere come la prenderà Austin!!! E' così paciocco! Ma il bambino nel banner è lui??
2.Non vedo l'ora che quei due si bacino!!! O si baciano o gli prendo i capelli e gli spiaccico le teste una contro l'altra per farli baciare...muahahah!
3.Tu sei fantastica PUNTO!
4.Voglio vedere Louis che mangia le carote! (?) Ok non so perchè ma voglio vederlo mentre mangia le carote!
5.Voglio vedere Louis ed Eleanor insieme SUBITO!! E possibilmente mentre Louis mangia le carote!
Bene ora dopo aver detto queste bellissime cavolate....mi dileguo e onvito chiunque legga a passare dalle mie storie anche se non lo farà mai nessuno! Sciaoooo!

10/11/12, ore 21:37

monica finalmente glielo hai detto era oraaaaa ok ricomincio ad allungare le parole ok basta fare la scema sara basta bene il capitolo era stupndo un po'triste alla fine ma per me deve esserci sempre una parte un po'cosi brava ... :) visto come sono stata professionale in questa recensione ahahahahahah allora voglio gli applausi ahahahahah ciaooooooo bellissima <3

10/11/12, ore 21:31

mamma mia monica it is beautiful brava sei stata brava hai oreso tutto da me!!! scherzo tu sei piu brava hahahahahahahahah -__ - ho cercato di fare una faccina spastica ahaahahahhahaha ciao sono sara ho 13 anni e soffro di problemi mentali e.... di amn...ciao sono sara ho 13 anni e soffro di .... insomma abbiamo capito ciaooo ci vediamo un giorno a scuola o dovunque ci jdfasfuifaioj non mi vengono le parole uffffffa comunque adesso ti prometto che sarò piu normale ciao visto non ho aggiunto tante o alla fine... è gia un inizio.... ciaoooooo

10/11/12, ore 21:29

Bello bello bello bello bello bello bello bello beloo bello l'ho già detto che è bello?
Sei bravissima, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa! :3
Ciao ciao.
_Serena

10/11/12, ore 21:06

monicaaaaaaa es precioso,adorable mi dios ahora hablo en espanol pero que tengo hoy .... ok parlando in italiano del capitolo è bellissimissimo brava amiga adesso sclero veramente monica il mio cervello sta andano in vacanza a novembre ma fa niente forse non lavora mai fa il mantenuto il mio caro cervellino... ok io e il mio cervello ti salutiamo ciaoo!

10/11/12, ore 20:55

belloooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaa sei bravissimaaaaaaaaaaa adesso mi metto ad allungare le parole mah sono strana oggi....sai... mi capisci vero qualcuno mi "ha urtato le ovaie -.-"come dici tu ok adesso ciaooooooooo ci vediamo

10/11/12, ore 20:52

OMG!!!!!!!!!!!!!! oddio Monica ma è bellissimo e anche un po'divertente ahahahahahahahah brava bellissima sei un genio ma dove le tiri fuori ste idee ok io vado ciao!

10/11/12, ore 20:51

scommetto che è Harry a cantare... oddio ma sono un mago!!!!! brava monica ma non antrare nel bagno altrimenti poi la mano di Harry ti traumatizza èèèèè ahahahah mi ricordo ancora quel giorno ahahahahah colpa dell'angela SEMPRE CIAOOOOOOO

10/11/12, ore 20:48

ok monica ormai non ho piu niente da scrivere per farti complimenti sulla tua bravura nello scrivere assolutamente bravissima bravaaaaaaaaaaa questa recensione è un po' piu normale delle altre...apparte per il fatto che ti stia scrivendo questo ciaooo monica ps forse domani vado a vedere fedi alla partita di calcio cioè io guardo fedi non la partita ovvio ok ciaooo

10/11/12, ore 20:45

ahahahah bella bella bella brava brava brava...ma perche scrivo le cose tre volte bah comunque il capitolo è jhkfhkjasf brava e poi davvero sidney o come cavolo si scrive che razza di nome èèè comunque la putroccola è stata con diego per un giorno e ora sta con un cesso che non so come si chiama lo sai che ha pregato a fedi di tornare insieme tutto il pomeriggio? ahah sfigata lui non ha voluto ha detto che non gliene frega un cavolo muahahahahahahahah

10/11/12, ore 20:41

belllllllllooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaa muoio sclero e faccio fatica a scrivere o le mani che gelano dall'uscita con fedi e mi sono baganta le scarpe sono morta di freddo per poco dei cacciatori ci sparavano ma mi sono divertita per il resto poi abbiamo incontrato anche diego e non so perche stia scrivendo sta roba in una recensione comunque è assolutamente sdjagjfgljdfklgjlsdkg brava come sempre e io scema come sempre non cambieremo mai monica soprattutto finche siamo vicine di banco ahahahahahah

10/11/12, ore 20:37

i'm here!!!!!!!! un'entrata trionfale oddio monica gia l'inizio è dljkfskdglahghglfjsd quindi i resto è sicuramente piu bello!!! ciao ciao io vado a leggere il restooo ciao beliximaaaaaaa ma fa attenzione non tornare con altro bimbo *poi sarei io quella che torna con bimbo *a scuola...ahahahahah ok ciao adesso basta fare la scema e chissà quante volte ho scritto ciao cercando di concludere questa assurda recensione ma adesso seriamente sssciaooooo!!!!!!! =D