Strong Mother
di nephilim_

07/12/12, ore 17:58

Ok sono arrivata fin qui e mi sembrava giusto recensire! Sono praticamente ipnotizzata da questa storia. Non ci sono parole per descriverla. Sul serio,complimenti!! ♥♥♥♥♥

07/12/12, ore 17:49

Ehi!!! Sono tornata a romperti... Comunque lo letto in 2 secondi perche' mi prende troppo... E non riesco ad aspettare...*si dispera* ok ora la smetto!!!ciao <3

07/12/12, ore 17:31

STUPENDO! Complimenti,mi piace moltissimo. Continuerò a leggere la storia subito, mi interessa davvero! Brava :D

07/12/12, ore 17:27

Sai che amo questa storia no?
Lo trovo inutile ripeterlo!
Scrivi benissimo e amo questa trama!
In questo capitolo però odio l'hostess -.-"
Continua presto splendore!
Ti meriti tutte le recensioni e tutto il successo di questo mondo ;)
Sei bravissima ;)
Un bacio, Mel :)

07/12/12, ore 16:36

Ti ho appena seguita su twitter...io sono _Lolla8_
La storia io ormai la adoro sempre di più ma che te lo dico a fare ormai lo sai no? :) Beh tutte quelle recensioni e tutte quelle persone che ti mettono tra le preferite seguite ecc
le meriti. Dalla prima all'ultima!
Parlando del capitolo posso dire che sto maledicendo l'hostess -.-" anche se posso immaginare come sarebbe finita la frase. O almeno spero sia come penso.
Continua presto bella perchè sono curiosissimaa!
Un bacio
Ale;

07/12/12, ore 16:33

ma buongiorno(?)
eccomi di nuovo qua..come se non si era visto...allora...che dire...
voglio sapere il discorso di Harry..sei crudele..non l'hai finito..ora non dormirò la notte, cosi verrò a casa tua a minacciarti(?)
No, non lo farai mai, se no non so come va a finire questa stupenda ff! lol
Bene..allora...io amo Sonny..e Tess, mi ispira...chissà che accadrà, spero solo non guai, come succede di solito..
Okay, ma spiegami perché le hostess sono cosi rompipalle e rovinano sempre i momenti migliori?? Cioè non vedono che una ragazza sta parlando?? va beh, andiamo a capire..
Allora, ora me ne vado e non scasso più..ciao bellixima!
Much kiss..Vale¨<3

07/12/12, ore 16:29

Ooook per il bacio immaginavo ci fosse ancora da aspettare e su Sidney ed Harry beh...io quella non la sopporto ! u.u
Adesso vado subito a leggermi l'ultimo (per ora) capitolo.
Ah ovviamente la tua storia finisce di nuovo nelle mie seguite e preferite :D

07/12/12, ore 16:23

Ciaooo bella come ti ho scritto per messaggio sono la ragazza che era iscritta con l'account AlessiaStyles22, ma ho dovuto farne un altro.
Anyway..mi è mancata moltissimo questa storiaaa! Ed ho pure visto che sono rimasta un pò indietro quindi adesso vado subito a leggere anche gli altri capitoli.
Però uuuff io volevo il baciooo! :( *piange*

07/12/12, ore 16:15

E maddio!
(?)
Ma sta hostess non poteva aspettare un millesimo di secondo?
Che vergogna U.U
Ahaha C:
Comunque bellissimo chapter ;)
Continua prestooo :D
*Carlos saluta Destiny*
Alice<3

07/12/12, ore 16:09

Sono la prima a recensire, mi sento realizzata! HAHAHAH NO.
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sai tra la scuola, i compiti e tutto il resto non l'ho neanche acceso il pc.
Questo capitolo è asdfghjk.
Dannata hostess, sempre nei momenti meno opportuni
Liamuccio dolce e protettivo modalità on, asdfg dooolce
Chissà cosa succederà a Paris la ville de l'amour oppure la ville des lumieres
Harry nello scorso capitolo è stato dolcissimo con Sonny, il ciondolo con scritto Harry & Austin ♥
Scusa ma oggi mi va di parlare francese.
Oh, la vie en rose, lalala
Ora vado, Shiao! ♥
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 04:10 pm)

06/12/12, ore 18:32

I'm here!!!!! Come sempre a recensire la tua bellissima FF.
Come posso non recensire? È una cosa ckxdkcckfkfjdv
Veramente tu scrivi benissimo, in maniera semplice, ma veramente bella.
Complimenti. Non smetterò mai di dirtelo, lo so :)
Mi piace un sacco anche questo capitolo.
E dopo aver parlato troppo evaporo. :3
G xx

06/12/12, ore 14:18

Stupenda..mi piace questa ff ..voglio il bacio hahahaahhaha continua presto please... <3

04/12/12, ore 18:34

Belli questi capitoliiiii!!! Scusa se non hp recensito anche l'altro maè colpa tua....sei tu che mi lasci con il mal di stomaco dall'ansia!!! ;)
tu devi continuare...per forzaaaa!!!!!
Sei fortunatissima ad avere cosi tante ragazze che leggono e recensiscono...snche perché te lo meriti!!! :)
io non arriverò nemmeno alla metà delle tue recensioni...anche perché le mie FF fanno schifo quindi...
Okay basta..sorvoliamo :D
Ciao bella e avvisami quando continui eh!! :-D

04/12/12, ore 18:34

uff tu che non mi avvisi ed io che perdo tempo e non riesco ad arrivare in tempo per recensire tra le prime pft. lol
però non posso arrabbiarmi con te perché hai fatto un capitolo stupendo, ma c'è una cosa che mi fa venire la rabbia:
1) non li hai fatti baciare D: ma quanto potevo odiarti in quel momento?? taaaanto :D
2) lei ha detto di no ti stavo per mandare a farfallandia lol
3) ha detto di si signori e signori lì ho ritirato tutto sopratutto grazie a quella meraviglia del regalo di Harry u.u
ma tu non puoi farlo stare ancora con quel bradipo di una vipera che deve solo andare a farfallandia con quelle oche delle mie compagne di classe u.u
gio con tanto amore che non è incapperata (?) con te perché ti vuole tanto bene u.u
p.s lo hai detto alle tue amiche che le stimo, guarda che ti osservo lol

03/12/12, ore 19:27

ma ciaoo... eccomi di nuovo qui! =)
Va bene, io faccio l'infiltrata speciale e parto con Harry,Sonny e Austin per Parigi..okay?
Comunque, sono arrabBiata, perchè non mi HAI AGGIORNATO QUANDO HAI AVVISATO!!! lol
aahahahah..sto ancora cadendo dalla sedia! =)=)
No, va beh, passando al capitolo..io ti adoroo!!! Davvero!
Una domanda, io sono l'unica ragazza a cui non piacciono le carote ma sono amata lo stesso da Louis? =)
Dai, ora scappo..credo di aver detto tutto..ciao bellissima! <3
Much Love